I call it magic
di blueflaws

11/01/16, ore 01:00

Ciao, leggo da poco le tue storie e le adoro da impazzire, ti volevo chiedere dove posso trovare il continuo di questa raccolta che già adoro, comunque volevo dirti che fin qui è bellissima e spero di poterla continuar a leggerla, sei bravissima a scrivere e molto brava a far capire bene tutte le dinamiche e i sentimenti che ci sono. Un bacio a presto

14/07/14, ore 00:04

Aww mi verrà il diabetee :3
Ogni tuo capitolo è così dolcee:3
Niente, amo il modo in cui scrivi e sono contenta che sia una femmina, ce li vedo troppo i Larry ad avere una bambina :3
Aspetto il prossimo con ansia, spero che aggiornerai presto! Baci :*

11/07/14, ore 23:58

O MIO DIO! Lo sapevo! Sapevo che sarebbe stata femmina! Mi sento un'indovina ;) Sono felicissima di questa cosa, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia; sono troppo emozionata ^.^ Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, non solo per il fatto di aver indovinato, ma anche per la bellissima scena dove Harry fa vedere a Louis l'ecografia. Sono troppo fluffluosi 8) Detto questo, ti lascio ai tuoi affari e vado in giro per la casa a saltellare esaltata per la bellissima notizia... Baci ♥♥

04/07/14, ore 16:35

Penso mi verrà il diabete dalla dolcezza :3 No davvero, questi due piccoli capitoli sono dolcissimi. Scrivi molto bene e ti bastano un paio di paragrafi per esprimere un intero mese e tutti i sentimenti che Harry e Louis provano. Bellissima finora, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Va sicuramente tra le seguite!
Se ti va, solo se ti va, passa a leggere la mia ff sui Larry!
Detto questo, ti saluto, baci :3

04/07/14, ore 16:31

Oddio la dolcezza aww amo i Larry :3 vado a leggere il prossimo capitolo, poi ti lascio una recensione decente!

04/07/14, ore 07:44

Sono passata *_*
Dio quant'è perfetta sta storia.
Amo i Larry.
Però e molto corto :c
Aggiorna presto.

04/07/14, ore 03:00

Gaaahh. *-*
Questa cosa mi fa venire gli occhi a cuoricini, Ele. ♥♥
Louis protettivo è uno dei miei Louis preferiti ed è bello. *-* La scena in cui gli bacia la pancia mi fa venire le farfalle allo stomaco. Aw. *______*
Harry è sempre coccolino e mi viene voglia di abbracciarlo.

Bye. ♥ ♥ ♥

04/07/14, ore 01:05

Ciao! Harry e Louis sono dolciosissimi *-*
Non sono una larry shipper ma questa raccolta mi ha colpito. Ero curiosa e devo dire che questi due capitoli mi hanno preso completamente. Sono dolci e trovo che un Louis premuroso e un Harry timido siano il giusto mix.
Alla prossima :) ♡

26/06/14, ore 02:02

Sono Larry da esattamente il 23.6.2014.(poco hahah), ma non importa. Amo questa storia già dall'inizio. E stupendificamente(?) perfetta.Un piccolo Larry in giro per la casa, occhi di Lou capelli di Hazza.Awww.Coomunque aggiorna presto e avvertimi.
P.s ti serve un banner?

26/06/14, ore 01:27

Ehiii, perché non hai avvertito di questa cosa? ç_ç
E' tanto dolcina, mi piace un sacco. So per certa che mi farai morire con questa raccolta.  ♥ ♥ ♥ per non parlare che è una mpreg, quindi ci sguazzo. *-*
Harry incinto è la meraviglia. (Ma cosa lo dico a fare? Ormai lo sai, è uno dei nostri punti deboli. *-*)Harry è un cucciolino, tutto preoccupato per dirglielo a Louis, che poi preoccupato di cosa? Lousi ti ama, quindi non fare l'idiota.u.u  ♥ ♥ La sorpresa finale è bella e pagherei per vedere Louis emozionato. XD

Niente vado via prima che diventi veramente ridicola. Bye.  ♥ ♥ ♥

ps. Manca poco. *-* (Sono Lù, sai magari non ti ricordi del mio account. XD)

26/06/14, ore 00:20

Ciao :) Comincio col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto. Io adoro le Mpreg anche se non credo nella Larry. È una cosa strana, lo so, ma penso mi piacciano perché hanno sempre un lato molto fluffluoso e dolcioso che io adoro :} e questo capitolo è fluff. Non vedo l'ora di continuare a leggerla, anche perché è stata un'ottima idea quella di fare un capitolo per ogni mese di gravidanza. Complimenti! Continua presto ;D Baci♥♥ P.S. il mio istinto mi dice che sarà una bimba ;)