Di nuovi parrucchieri e ghignanti alter-ego
di Kimberly D Crystal

01/03/16, ore 22:52

ME-RA-VI-GLIA.
La tua storia non solo è priva di errori grammaticali ed è scorrevole, ma è anche incredibilmente creativa, e l'idea del finale da scegliere è ottima.
Una delle storie migliori che io abbia mai letto (non solo di TD, ma in generale).
Complimentoni! :)

30/06/14, ore 00:11

Allora...comincio dicendoti che la tua storia mi ha fatto impazzire o dicendoti che  è meravigliosa?
Entrambe!La tua storia è meravigliosa e mi ha fatto impazzire,anche se non amo il genere horror.
Mi piace parecchio la Annito, è tutti i personaggi mi sembrano davvero IC,comprese le comparse.
Ottima l'idea del parrucchiere come ti è venuta in mente?
Ammetto che anche se avevo già capito che c'entrava Mal non me l'aspettavo proprio,la collezione di teste mozzate (inquietante la loro rassegna e la descrizione delle loro vite).
Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Anne Maria e Vito (magari dovresti mettere anche lui e Mal nella lista dei personaggi di questa storia),hai descritto benissimo come la truzza è rimasta folgorata,specie con la frase "Ha appena visto un'apparizione. Una perfetta e meravigliosa apparizione."
Carina pure l'idea dei finali a scelta.ora ti dico cosa ne penso uno per volta.
Primo finale
Il mio preferito Vito presumibilmente guida gli altri alla rivolta per salvare Anne Maria e Mike si vendica di Mal.Stupendo.
Secondo finale.
Carino specie perchè la Annito è una coppia normale e sarebbe a pari merito col precedente se non fosse che non capisco una cosa;quando dici:"Il respiro di lei si mozza, la stretta di lui si intensifica.",intendi dire che per usare le parole di Chester,stanno per fare tu-sai-cosa,o che la sta strozzando?Speriamo sia la prima!
Terzo finale
Quindi Anne ha avuto un sogno premonitore e il finale sarà uno degi altri tre?
Quarto finale
Questo non mi è piaciuto molto,ma per dirla con le parole di Ella "viva le storie,di maghi ed eroi che sconfiggono i mostri e salvano noi",insomma io amo le storie dove vincono i buoni.Sarò infantile ma è così.
Ancora complimenti e mi raccomando:fanne altre così e fanne altre su Anne Maria e Vito mi raccomando!
AUUUUUUUUUUUUUU da Farkas!

29/06/14, ore 17:00

Ciao,
allora, non ci conosciamo ancora, comunque sono Nibo.
Allora, questa storia è bellissima, mi piace moltissimo.
Insomma, povera Anne, cercava un parrucchiere e invece trova un Mal pazzo che taglia la testa a tutte le persone che entrano spacciandole per testine.
La trama non solo è horror ( amo le storie così), ma è anche parecchio originale, ma nonostante tutto i personaggi non cadono nell'occ.
Anzi sono come dovrebbero essere, cioè Vito molto sfacciato nei confronti di Anne, Manitoba come al solito ci prova con tutte, Svelana sempre sorridente, Mike timido, Chester scorbutico e Mal... è lievemente pazzo XD, giusto poco poco, addirittura è stato classificato come un pazzo dalle tendenze necrofile, be, forse hai esagerato un po', ma nel caso di Mal può andare bene.
Allora, riguardo ai finali sono ben descritti anche quelli.
Detto questo vado ,
viva Mal è le sue tendenze psicopatiche ( lo sono, sono matta).
Complimenti ancora
Nibo

27/06/14, ore 16:05

Kim! Oddio, Kim, come sono contenta di risentirti!
E con che storia, santo cielo! E’ bellissima, davvero bellissima.
Macabra, con il mio Assassino Custode, Mal!
Oh, cielo, sono così felice!
Sai, sono stata insolitamente felice di vedere Ann Maria come protagonista. Nella serie l’hanno resa una specie di mini-antagonista, invece a me sta simpatica, per certi versi.
Dai, non è cattiva.
Quindi sono stata felice di vederti manovrare questo personaggio per la tua storia.

Sai, c’è tanto Angst, mistero, morti, sangue…
*si risveglia il lato sadico*
Oh, è una cosa meravigliosa, già v.v

Allora, l’inizio è abbastanza tranquillo, con Ann Maria che decide di provare un nuovo parrucchiere. E già qui un sorriso mi ha arcuato le labbra.
“Oh, una storia simpatica” mi son detta “chissà cosa succederà”.
Ho continuato a leggere e, riconosciuta subito Lindsay ( impossibile sbagliarsi v.v) mi sono sorpresa parecchio nel vedere Manitoba come parrucchiere (o garzone di bottega, magari non era lui il titolare).
Davvero, ho fatto una faccia perplessa che era uno spettacolo.
Ho continuato a leggere e…

[Se avesse fatto più attenzione ed avesse atteso pochi minuti, avrebbe udito l'eco di una risata crudele fusa ad un grido terrorizzato.]

Qui ho realizzato. Mal, ovviamente, chi altri poteva essere?
E ho sorriso sadicamente, sfregandomi le mani. “qui la cosa si fa interessante”.
Con il susseguirsi delle clienti e delle varie personalità mi divertivo sempre più, specie perché Ann Maria non si è mai accorta di quello che succedeva in quel negozio, andandosene sempre troppo presto.
E mi sono riempita di aspettativa, dolce aspettativa.

Oh, la VitoxAnnMaria mi ha fatto piacere, anche se solo accennata. Sono fatti l’uno per l’altra.
Mi è proprio piaciuta la scena in cui Vito e Ann si incrociano per la prima volta e parlano. Mi ricordano troppo gli episodi di TD in cui flirtano ^^

Quando Ann (oh, ho adorato il fatto che Mal la chiamasse Ann, come se fossero in chissà quale confidenza.) si è scontrata con Mike, ho trattenuto il fiato. Ecco, mi son detta, ora la fa entrare con una scusa e bam, una bella botta in testa.
Così sono rimasta con il fiato sospeso e ho atteso, leggendo freneticamente.
(ecco, qui magari il carattere di Ann può risultare un pochino fastidioso, ed è per questo che è così IC in questa storia)
Invece no, non è ancora avvenuto in confronto diretto.
Come un corvo appostato, ho atteso…

Oh, ecco, ci siamo.
Quando hai scritto ce le testine assomigliano alle clienti precedenti mi è salito un brivido, mentre realizzavo che fine facessero le vittime.
Brr… ha un modus operandi singolare, il caro Mal. Ma altrimenti non sarebbe lui, ti pare?
Un assassino spietato, crudele, sadico, e pure creativo. Come AC non potevo chiedere di meglio v.v

Oddio, l’ultima scena, con Mal che svela la verità, è davvero da brivido, splendida.
Partendo dal fatto che la chiama per nome e pare quasi amichevole, proseguendo con la spiegazione delle personalità multiple e della battaglia che lui ha vinto, per arrivare alle poupette.
Cavolo, questa parte è stata davvero splendida! Perché lui non si è limitato a dirne i nomi, delle vittime, ma le ha presentate proprio, raccontando dettagli e aggiungendo considerazioni personali – ma come faceva a conoscere tutte quelle cose?
Adorabile il fatto che sbagli il tempo verbale (vuole, ops, voleva…) svista che può essere casuale o volontaria, ma mette comunque i brividi.
I riferimenti a TD, il modo perfetto in cui hai incastrato tutto… splendido davvero, mi piace troppo.
E il finale a sorpresa?
Che poi è più un finale a scelta e ti adoro alla follia per averci dato ben quattro opzioni.
Io le ho lette tutte, ovviamente, ma credo che la mia versione preferita sia la seconda.

Ma andiamo con ordine:

Primo finale:

è molto tenero e divertente, con le personalità che chiacchierano e Vito che (si presuppone) abbia soccorso la sua bella.
Mi dispiace per Mal, che si beccherò una bella ripassata 
Però i commenti di Chester, Svetlana e Manitoba sono troppo simpatici ^^
Vai così, ragazzi!

Secondo Finale:

Oh, il mio preferito.
Sembra che sia stato solo un brutto sogno, che le personalità non siano altro che fratelli gemelli (cavolo, quanti!) e che lei sia fidanzata con Vito.
Adorabile il fatto che lei creda di aver sognato il primo incontro con il suo ragazzo in chiave horror.

Ma sul finale… ahaha, ecco che Mal torna per finire il lavoro..
Tah-dah! Brividi ^^
Un colpo di scena davvero fantastico v.v

Terzo finale:

Simpatico, divertente, che lascia un lieve interrogativo alla fine.
Ma ora la storia si ripeterà, oppure si rivelerà tutto un sogno troppo fantasioso?
Chissà… qui ci vedrei bene una Ann Maria condizionata dal sogno che crede di vedere l’assassino ovunque, quando in realtà non c’è… o forse si? Muahaha, come sono cattiva v.v

Quarto finale:

Il mio secondo preferito v.v
Mal ha vinto, Ann Maria è diventata una nuova poupette.
Sangue, morte e devastazione continueranno a imperversare in quel negozio…
Ma non è finita qui, cavolo, come tocco di classe c’è l’ingresso di Dakota, una nuova vittima, ignara di quello che l’aspetta.

Oh, è stato davvero fantastico!
Kim, io ti adoro, con tutto il mio cuore! Hai scritto qualcosa di talmente horror che mi hai mandata su di giri.
Ti mando un bacio e tanti complimenti
Kiss
Rae

26/06/14, ore 11:33

Santo cielo... è davvero fantastica.
Non ho parole è troppo bella.
Posso chiederti una cosa?
"Hasta la vista baby" L'hai inventata o l'hai presa da un film?
Comunque fanne altre di storie così, è davvero STUPENDA!
Ciao.