Back to Life
di Karmilla

08/01/15, ore 01:14

Mary, tu non finisci mai di stupirmi e credo non lo farai mai.
Come tutti i tuoi scritti, trasuda amore da tutte le parti e mi chiedo come sia possibile dare tanta forza a questo personaggio che credo di apprezzare solo grazie alle tue fanfiction (diciamo che alla fine del fumetto ci sono rimasta troppo male anche io per la fine che fa. E' pur sempre il "Vampire Knight", no? :D). Quindi come al solito ti faccio i miei complimenti, cara. Perché te li meriti. E poi sono proprio curiosa di vedere questa "rivincita" per il bel sangue puro. Appena ho altri cinque minuti leggerò tutta la storia :)
Ho solo una domanda che mi tormenta da quando ho letto l'ultimo volume: quindi la ragazza con i capelli scuri è proprio figlia di Kaname mentre quello con i capelli chiari è EFFETTIVAMENTE un MASCHIO? O_O perché io pensavo fosse una femmina, ma mia sorella guardando il disegno mi aveva fatto venire i dubbi! xD
Ok, domande stupide, lo so, ma sono fatta così ^_^

Un abbraccio forte bella e a prestissimo!!
Tua Marty

04/07/14, ore 11:43

Ciao karmilla! Come stai? Sono veramente contenta che tu abbia deciso di riprendere la storia "rispondendo" in qualche modo all'interrogativo sul misterioso "dopo" della storia di Vk. Quando ho visto l'argomento e il contenuto della tua nuova fic mi è venuto un tuffo al cuore come potrai ben immaginare :). Ma conoscendo la tua abilità di scrittrice e il tuo modo di interpretare questa storia sono fiduciosa e relativamente tranquilla riguardo ciò che scriverai, e ti seguirò con entusiasmo come per le altre storie ;). Ora però mi sorge una domanda dettata dalla curiosità: mi diresti come mai hai scelto Himeka come nome per la figlia di k.? Ci ho sempre fantasticato su e quello che hai scelto mi piace molto :), anche perché Hime significa principessa e ka...? Lo intendi come l'iniziale del nome del nostro vampiro? Affettuosi saluti, yumi :*

27/06/14, ore 09:35

Ciao ^.^
Oh sembra una vita che non leggo qualcosa di tuo, sono elettrizzata fino al midollo.
Quando ho visto qualcosa di tuo postato sul fandom stavo per saltare in aria, mi sembrava quell'altra, ma anche questa è ben accettata :D
Bene, adesiso che abbiamo finito con gli antipasti passiamo al dopo: che magnifica idea, be credo che un pò tutti abbia pensato a questo lato del manga, Kaname dopo il suo risveglio che ha fatto? Tu hai sintetizzato benissimo l'evolversi della vicenza, con Takuma e Hanabusa, due pilastri che di sicuro Il nostro Nobile potrà reggersi e sapere un pò di cose. Mi piace la schiettezza di Takuma, Kaname non ama tanto i giri di parole, più sincero sei e più ti apprezza. Il sapere che avuto una figlio lo sorprende, sarebbe stato bello che ci fosse stato Yuki, ma lei è morta e il suo gesto lo apprezzato tantissimo. Prima lui e poi lei.
La commozione di Aidou è stata forte e lo sentita anch'io dietro un schermo, pensa a lui di prima persona. Veramente un grande ritorno e come al solito mi hai colpito in fondo. Aspetto il prossimo aggiornamento a presto Carmy :D
Heart

26/06/14, ore 11:21

Ciao Karmilla!! Prima di tutto bentornata,non sai quanto ero felice di vedere una tua nuova storia; a maggior ragione se si tratta del nobile Kaname <3
Il primo capitolo è bellissimo sono curiosa di leggere il seguito e vedere come si comporterà il nostro bel sangue puro. A presto, un braccio :)