Combatti Con Me Amore!
di rosa di vetro

27/06/14, ore 07:29

Ma chi siete, le gemelle perdute di Dany?! No, ancora peggio, lei non ha mai ucciso Lily, voi si!!

Allora, dopo il mio sclero esasperato, passiamo al capitolo: è scritto molto bene, anche se non c'era scritto di chi era il punto di vista (Pov) si è capito subito.
Ora, fate molta attenzione, vi siete andate ad infilare in una bruttissima situazione: Lily ha un problema cardiaco irrisolvibile e un coma irreversibile. Ci vuole una grandissima capacità di inventiva per far finire tutto per il meglio.
Avete iniziato a nominare Scorpius, ma per ora è un personaggio marginale, quasi di cornice, se non fosse per Lily, che, appena prima di questa morte-non morte ha detto, cito testualmente "Scorpius ti amo".
Sono curiosissima di leggere il seguito.

Per quale motivo ho la sensazione che, per Jack, Lily non sia SOLO un'amica o una parthner di lavoro?

Comunque, la vostra storia e bellissima. Non c'è rimedio.
Tutti i vostri personaggi sono dotati di un non so che di unico e irripetibile. Spero pubblicherete presto, che la situazione di Lily DEVE migliorare, sennò, Harry...
Ecco, a proposito di Harry, lo avete fatto vedere come un padre preoccupato per la sua piccolina, non solo come "il salvatore del mondo magico" o "il capo del reparto auror" e tutti i vari appellativi che gli hanno affibbiato i maghi.
Sappiate che siete grandi, tutte e due.
Lilian