Punti di arrivo e di partenza
di Miamarty

07/08/15, ore 17:05

Come ho potuto perdermi questa storia? O come ho potuto dimenticarla! Ben fatto! Ho un bisogno fisico di Janeway e Chakotay e trovo questa fic! Mi piacciono moltissimo come hai scritto tutti i vari personaggi, il diario di Chakotay poi è spassosisissimo: povero Comandante! Tutti i capitoli sono s rotti bene, mi sembrava proprio di vedere una delle puntate di Voy. Ah...*sospiro* In questo momento sto scrivendo altre storie J/C, se ne pubblichi altre mi raccomando avvertimi!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 05:08 pm)

23/09/14, ore 23:26

Una long! L`episodio non lo ricordo molto bene ma la premessa mi incuriosisce. Bellissima l`idea di aggiungere i diari soprattutto quello privato di Chakotay! Mi piace anche come l`hai resa...

03/08/14, ore 12:25

Wow! Addirittura in anticipo!
Capitolo interessante, ho ancora in testa il dilemma del serpente gigante! Ma sarà vero? :/ non so se sperare di si o di no! :) ma direi di si! Sono stati davvero teneri con Naomi! Ci sanno fare bene con i bambini! <3
Ho visto che hai cambiato il rating e hai fatto bene, rosso era un po' troppo. Curiosità: l'odore strano è "l' ombra del serpente" che incombe? Scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà molta ACTION!!
Bravissima!! Tanti baci!

23/07/14, ore 00:14

Si commuove e rimane senza parole. Scusa per l' orario ma non posso farne a meno!
È davvero dolcissimo il nostro comandante! Non perde mai occasione di perdersi cura della sua katrin!!! :')
La parte finale poi. Sembra un adolescente che ha preso la sua prima cotta del liceo! Ed è un a cosa che lo rende ancora più tenero <3 <3
Veramente grandioso!

15/07/14, ore 23:10

Guarda, ti faccio i miei complimenti! È davvero un bellissimo capitolo! Mi ha fatto ridere una Jeneway in abito da sera e addirittura corto! o.O :D
Mi è piaciuta anche la festa e il fatto che si chiamino per nome li rende ancora più teneri! :) mi chiedo ancora come il guardiamarina sia finita nel lago... :/, immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo! Non ho potuto fare a meno di ridere quando il capitano si è tolta i vestiti per entrare nel lago e chacotay è rimasto tra il sorpreso, l'imbarazzato e il "baciami!"
In breve amo questa storia non c'è verso!
Bravissima!!

07/07/14, ore 15:38

(Fa un' espressione compiaciuta mentre le si allarga il sorriso e comincia a saltellare come una capretta)
Evvai il secondo capitolo!! :D direi che la storia sta venendo bene! Molto carina l'idea del ballo, anche se non è molto nel suo stile. Simpatica anche l'idea del bar! ;)
Sapevo che anche lei si annotava le sue cose "segrete" sul suo amor! Scommetto che quando si allontanerà dal ballo raggiungerà il comandante per chiedere spiegazioni, non ho dubbi!
Brava, fino ad ora sono soddisfatta.

02/07/14, ore 22:26

Aaahhhh!! Una long su questi due era proprio quello che ci voleva! Complimenti per la bellissima idea*.*
Mi piace, mi piace, ti prego continuala!!:)
E poi, beh, non so se sperare che il nostro caro Capitano scopra quel "diario privato" oppure no... Ci penso e ti faccio sapere;)
Ho un solo appunto da farti, una cosa minuscola, una "postilla"^^ : cura un po' di più la forma del testo e il modo in cui appare sulla pagina, soprattutto la divisione in paragrafi; in questo modo renderai la lettura molto più scorrevole e sarà più facile apprezzare i contenuti.:)
E ho finito lo sproloquio!!
Comunque brava brava davvero, mi piace!!
Al prossimo capitolo!!:)

WL

28/06/14, ore 10:15

Si!!!! Non vedevo l'ora di leggere un' altra storia su loro due!! E sta volta è addirittura una a più capitoli! :D
Ho visto quell'episodio almeno 4/5 volte ed è davvero carino. Sai anche io ci ho pensato a come sarebbe stato se le cose fossero andate in un altro modo, e mi sono venute in mente le cose più svariate (sia le più belle sia le più tragiche U.U).
Spero che ti venga bene anche questa! ;)
Baci!! <3
Mumma Ah dimenticavo!! Mi sono riletta tipo 3/4 volte il diario "PRIVATO" del comandante. La prima volta mi sono messa a ridere a cominciare dalla prima riga per finire con un "oh cucciolo!!" (Lo so sono sentimentale)
E da bravo furbacchione l' ha addirittura protetto! In effetti se lo venisse a scoprire se fossi in lui sulle prime scapperei a gambe levate e mi confinerei da qualche parte per la vergogna per poi farmi coraggio e spiegare tutto, chissà magari anche lei si annota le stesse cose e ricambierebbe con un abbraccio o un bacio!
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 10:28 am)