To learn forgiveness (somewhere beyond the pain there must be a way)
di Gipsiusy

29/06/14, ore 14:17

Finalmente sono riuscita a finire anche questo capitolo!
Sarò sincera, ho amato questa storia: come ti ho già detto, è incredibile come tu sia riuscita a far intrecciare tutte quelle storyline senza tralasciarne nessuna (a parte quella di Peter, ma come hai già detto, rimedierai, e io non vedo l'ora)  e senza renderle superficiali o stupide.
E per quanto riguarda la Sterek, ammetto che all'inizio ci sono rimasta un po' male, ma poi leggendo le note credo di aver capito le tue motivazioni, e credo che tu abbia ragione (come sempre?!): senza una base che sia solida la Sterek non può andare da nessuna parte. Perciò alla fine ho apprezzato anche questo loro finale.
Davvero, i miei più sinceri complimenti Giu. Non vedo l'ora di leggere la prossima cosa che scriverai. Qualsiasi andrà bene. Amo quando scrivi di loro.
Un bacio grande, Fé

26/06/14, ore 16:10

Ciao Giusy!
Alloooora... questo è l'ultimo capitolo... 😢😢😢😢
Mi piace come hai finito la storia!!! E concordo con te sul fatto che Stiles e Derek devono creare delle basi prima di poter stare insieme (anche se non credo che Jeff ci darà questa soddisfazione).
Si, sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto vedere questa cattiva rimanere un vita (anche se quello che stava per fare non era... buono). Tifava anche lei per gli Sterek? 😉😉😉😉
Lydia che torna con Jackson senza prima avergli, come minimo, distrutto la macchina? Nooo... Oh almeno la sorellina di Danny sta bene.
Beh allora ci sentiamo se mai scriverai altre ff...
Buone vacanze sia a te che a Sara!!!
Ciauz!!! 😊😊😊😊

26/06/14, ore 13:45

Ohhhh ^___^ e questa fine meravigliosa? Mi è piaciuta veramente troppo questa storia.. tantissimo! Da brividi, sul serio. Leggerla è stato un immenso piacere, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*