Dove meno te l'aspetti
di Poseidonelove

20/01/15, ore 22:11

Chi non muore si rivede. Ciao, adoro questa fanfiction e sono strafelice che tu abbia aggiornato. Vorrei aggiungere velocemente ma mentirei, (*da che pulpito viene la predica* sta zitta coscienza *io parlo quando mi pare e piace e poi anche tu non aggiorni velocemente quindi non criticarla* ok ok ho capito) scusala ma non sa stare zitta (*fancu... fuck*) comunque sia adoro questo capitolo e spero che tu aggiorni spesso. Baci baci

06/01/15, ore 01:16

Amo. Tutto. Ciò.
Ti prego continuaaa😍
Avevi detto che avresti scritto di più ma sono passati due mesi e non si vede neanche l'ombra di un nuovo capitolo.
Ah, PERNICO PERNICO PERNICOO!
Di nuovo complimenti :)
Carlotta_fangirl

Ps:ti prego, non far lasciare Percy e Nico... E non far trovare Nico e Eros che si baciano!

08/11/14, ore 18:17

Non dovevi aprire quella porta Percy ,
Comunque il capitolo è bellissimo e spero che caricherai presto il prossimo
Nico come continua , voglio sapere cosa ha visto Percy
Me nio esci
Nico esce
Me scusa comunque spero che caricherai presto il prossimo

08/11/14, ore 18:06

O no no no! Non aprire quella porta!!!!! Ti prego non aprire quella porta! No dipende se Nico allontana Eros Percy può anche entrare e farsi spiegare l'accaduto... ma se entra e Eros sta ancora baciando Nico... o per Zeus non aprire quella porta!
tanti punti di vista per un capitolo molto intenso alla prossima
Arqwen

24/10/14, ore 07:08

Ci scommetto:Apollo. Cambiando discorso Percy è un cretino. Nnnnnnnoooooooooo non piangere Nico che per ripicca a Percy un Dio s'innamorerà di te.

15/10/14, ore 14:21

wow, la situazione è super super interessantissima! Beh, se dovessi indovina chi è il Dio in questione punterei su Apollo però basandomi sulla personalità chissà che anche qualche altro dio non possa fare una bella sorpresa a tutti, tipo Hermes oppure, anche se non so bene perchè, Cupido... ah, sarà bello veder Percy geloso! Comunque non lo incolpo per Annabeth, anche se un po' mi chiedo come si sia potuto dimenticare di un'appuntamento così importante come quello con Nico! Che cucciolo che è stato poi, se io fossi stata lì sarei immediatamente andata a fargli le coccole per consolarlo! Chissà che Annabeth non abbia compreso qualcosa, in fondo è pur sempre una delle ragazze più perspicaci del campo... intanto, non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è in quel pacchettino... anche se in effetti una certa idea mi è venuta in mente!
Mary
P.S: sono felice del rapporto che è rimasto tra Percy e Annabeth...

04/09/14, ore 14:21

wow, che idea che hai avuto! Io sinceramente non mi ricordavo di Elena, mi è venuta in mente solo leggendo il tuo asterisco, comunque sei stata brava a ritirar fuori questo personaggio! Beh, Nico ha avuto un'idea molto bella, chissà cosa accadrà ora che Annabeth è tornata, sento però l'arrivo di guai per Nico... chissà se Annabeth è già al corrente di tutto...

04/09/14, ore 14:16

Questo capitolo è stato bellissimo! La confessione di entrambi, il bacio, le coccole, l'imbarazzo di Grover e poi la corsa e gli scherzi sulla sabbia... adoro questo capitolo! Comunque, Percy la sfida se lo è meritata!
Mary
P.S: che dolce Grover quando si imbarazza, è stato bellissimo quando poi ha detto di essere felice per gli amici...

04/09/14, ore 14:12

ed ecco che il momento della verità sta finalmente arrivando! Beh, ne sono felice, era anche ora! Sono molto curiosa di scoprire che cosa si diranno, comunque la conversazione con Ade è stata bella, mi ha fatto piacere scoprire che in fondo ci tiene davvero a suo figlio e poi è stato intelligente nel dirgli che se lo ama devo dirglielo ma che se non è così non lo deve illudere!

04/09/14, ore 14:08

ah, è proprio vero! è stata una bella idea far svenire Nico davanti al padre, così quel dio impara a preoccuparsi un po'! Beh, sono felice che entrambi i ragazzi siano stati accettati, in particolare la conversazione di Nico, è stato corta però stiamo pur sempre parlando di Ade e suo figlio e poi è stata comunque intensa e sincera... ora non vedo l'ora di scoprire come finità tra Nico e Percy, anche perchè quest'ultimo ora vorrà delle vere spiegazioni e non gli permetterà di fuggire come prima!

04/09/14, ore 14:02

sì sono d'accordo, Afrodite come figlia di Zeus appare più appropriato anche a me... beh, sono felice che i tre Dei abbiano trovato un punto d'accordo, anche perchè non farlo avrebbe causato dei conflitti che avrebbero creato problemi anche a Percy e a Nico... non vedo l'ora di leggere le conversazioni tra i padri e i loro figli, soprattutto quella tra Nico e Ade!

04/09/14, ore 13:58

wow, a quanto pare Afrodite ha già capito tutto... beh, in effetti è ovvio, lei è pur sempre la dea dell'amore, no? Comunque approvo il suo consiglio, spero che Percy si metta a ragionare da subito ben bene su cosa intende dire... naturalmente anche Poseidone non ha capito nulla, chissà come reagirà poi! Intanto, sono curiosa di scoprire come la prenderà Percy per quello che Nico vuole fare...

14/08/14, ore 12:56

Ehiiiii! Ti prego non odiarmi! Prima non avevo voglia di scrivere niente (ció implica anche recensioni) mentre ora ho tre problemi: 1) ehm... Sono in Calabria (non a casa mia) e qui, dove sono, connessione fa abbastanza schifo. 2) sono depressa... Ho appena finito un anime e son tipo morti tutti i miei personaggi preferiti. 3) sono tramite cellulare e recensire é una tortura... Ok, basta. Oh miei Dei! Ade che "parla gentilmente con Percyyyyy!! Ok... Sono impazzita... Voglio il prossimo capitolo, ora, IMMEDIATAMENTE! Ok... Basta vero? Ok... Ma io vogli il prossimo capitolooo!! Ci vediamo alla prossima recensioneee!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

13/08/14, ore 02:04

Cavolo cavolo che imbarazzo, Percy scusa mio padre, non sa cosa sia la privacy e il tatto. A volte esagera. Anche se è lenta la adoro. Complimenti

11/08/14, ore 22:07

Ciaoooo! Il capitolo mi è piaciuto, ma effettivamente è molto corto. Che carino Ade a preoccuparsi per Nico ❤ Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo 👋