He's fine as Hell
di WithoutFeeling

23/08/14, ore 12:17

Bellissima, brava. Storia molto carina, complimenti.
Povera Federica, non sa come risolvere il suo rapporto con Alex, visto che lui sembra che non faccia niente per cambiarlo, chissà cosa succederà in futuro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/08/14, ore 08:58

Ma quanto mi piace come scrivi!
Scusa se ci ho messo tanto a passare ma ero via, però, ora che sono tornata, non ho intenzione di lasciarmi sfuggire nessun capitolo! =)
La protagonista mi piace, pur essendo abbastanza moderna (Iphone, social network ecc..) non rinuncia al piacere della lettura ed è una ragazza responsabile.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due...cosa gli costa fare un passo avanti? Naturalmente questa domanda è retorica...so benissimo cosa si prova in queste situazioni e quando ormai vi siete dimenticati l'uno dell'altro scopri che anche lui era cotto di te, ma che ormai si è rifatto un'altra vita...spero però che ai nostri due protagonisti possa andare meglio =D

Sei bravissima!

me_thebest...ormai diventata "anonymus" XD

11/07/14, ore 00:25

Hey, ciao!
Eccomi qui anche se un po' in ritardo (come sempre >.<)
Sono proprio curiosa di sapere come andrà la vicenda.
Il capitolo é ben strutturato e la lettura è scorrevole senza incontri di errori ortografici o di sintassi.
Al prossimo capitolo,
Hope

10/07/14, ore 18:22

mi piace questo capitolo e spero che aggiornerai presto perke non vedo l ora di sapere come continua.
BACI
<3<3<3

10/07/14, ore 18:01

a me incuriosisce molto questo capitolo e mi kiedo giá chi farà il primo passo e poi se lei si farà avanti o se fará prima lui...
Baci:-*

06/07/14, ore 23:26

mi piace come storia,la trovo motlo realistica.. forse perhcè tratta da una storia vera XD.. però mi paice come la stai sviluppando.
e poi è scritta bene.

06/07/14, ore 23:17

inizo interessante, sono proprio curiosa di vedre come prosegue.
una domanda, anche se é tratta da una storia vera,come hai scritto nella descrizione,non sarà totalmente fedele alla relastà?
qualcosa la cambierai,t'inventerai qualcosa che comunque sia verosimile?
é solo una mia curiosità.

04/07/14, ore 19:07

Allora eccomi ancora qui :) Prima di tutto adoro il libro Delirium *___* mi manca solo il terzo da leggere e fin'ora mi è piaciuto tantissimo. Sono d'accordissima su come hai descritto i libri, forse perché avrei descritto pure io nello stesso modo. Fammi sapere se tu hai letto il terzo e se ti è piaciuto. Appena ho letto il nome Alex della tua storia ho pensato a quell'Alex (quello di Lena ;)). Amo i libri 'strappa-lacrima' e, specifico che non tutti riescono a strapparli, alcuni non sono abbastanza potenti. Ad esempio alla fine di Delirium ho pianto tanto, pensando all'ultima scena, Alex :'(. Ok non odiarmi non ho dimenticato del capitolo, mi ero già presa quando ho letto il nome del mio libro. Tralasciando tutto questo, il capitolo non è male, è quotidiano, come hai detto tu ed è normale perché hai scritto che è ancora l'introduzione. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza :* Alla prossima!

04/07/14, ore 18:04

Ma tu scrivi benissimo *-* davvero per me è importantissimo come scrive l'autrice e quando ne becco una come te, la sua storia la leggo volentieri anche se non è il mio genere. Con questo ovviamente non intendo che la tua storia non m'interessa, altrochè. Però devo ammettere che sono passata a dare un'occhiata per la trama, quel 'tratto da una storia vera', mi incuriosisce parecchio la storia, più che la fine l'andamento. Federica è una normalissima ragazza innamorata e sapendo che quello che prova non è ricambiato, si lascia bruciare il cuore in silenzio. Già questo è triste e attira l'attenzione ed è purtroppo una cosa comune, mi è anche famigliare quella sensazione. Ma non si sa mai come va a finire visto non la stai inventando. Hmm... qui si sente puzza di curiosità . Seguiró la tua storia, non avrei recensito ma visto che alla fine hai insistito tanto e hai chiesto di non fare i pigri (io :D) mi sono ritrovata qui <3

03/07/14, ore 10:02

Ciao,
come puoi ben vedere sono Hope Save Me, ma chiamami semplicemente Hope.
Allora, io amo le originali tratte sa storie vere perchè così non si casca nell'inverosimile - non ricordo dove avevo letto un'originale romantica dove la ragazza senza aver avuto rapporti era rimasta incinta - e quindi hai saputo rendere benissimo i sentimenti di Federica senza eccedere.
Anch'io mi sentivo così quando ero innamorata e certamente gli occhi a cuore non mancavano, ogni piccolo gesto diventava una cosa importante.
L'ortografia e la punteggiatura vanno benissimo, non ci sono errori di distrazione. Lettura scorrevole senza intoppi e giri di parole, perfetta.
La trama che hai scritto è perfetta perchè non dice poco, ma non dice nemmeno troppo! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!
Inserisco questa perla di originale tra le seguite :D
A presto,
Hope

27/06/14, ore 19:29

Ciao, curiosando sono capitata qui e sono rimasta davvero incuriosita dalla tua storia. Prima di tutto mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e diretto e molto coinvolgente, inoltre sei riuscita fin da subito a catapultare il lettore nella storia, senza troppi preamboli :)
Ora veniamo al motivo vero e proprio per cui sono rimasta incollata allo schermo a leggere questo fantastico primo capitolo...mi ritrovo perfettamente nei panni della protagonista, ma forse non sono l'unica, quante volte capita di innamorarsi del proprio migliore amico? E quante volte si ha paura di fare il primo passo per timore di rovinare questo fantastico legame? La mia situazione non è proprio identica a quella della tua protagonista...forse lui non è nemmeno il mio migliore amico...noi ci definiamo sempre "vicini di banco" perchè è così che eravamo prima che la scuola finisse e, proprio come nel tuo racconto, cominciassero gli esami. L'ho sempre considerato uno un po' strafottente, che, come Alex, sta con i fighi, ma che in realtà nasconde un cuore tenerissimo ed è pure timido, e questo l'ho capito quando un giorno mi ha detto: "tu sei l'unica con cui riesco a essere me stesso"..forse è da quel giorno che ho cominciato a pensare, e a sperare, che ci fosse qualcosa di più...ma adesso non voglio annoiarti con momenti della mia vita che non fregano a nessuno, volevo solo farti sapere che un altro motivo per cui leggo la tua storia, oltre al fatto che si presenta come una bellissima storia, è che qui spero di trovare quel finale che io non potrò mai avere...
Continua così e mi piacerebbe sapere se tu potessi avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo :)

A presto

me

27/06/14, ore 10:34

Mi piace tantissimo, te lo giuro, non mi sono annoiata nemmeno un secondo! Scrittura molto scorrevole, nessun errore, descrivi molto bene i pensieri e le emozioni del personaggio, mamma mia è stupenda! Mi piace come primo capitolo di una storia che, a mio parere si svilupperà alla grande! Fammi sapere quando continui, dico davvero, mi piace tantissimo e ci terrei davvero a seguirla!
Un bacione tesoro❤️

-I Own It.
(Sono la ragazza di facebook, spero tu l'abbia capito haha)

27/06/14, ore 09:31

Ciao ho trovato il link su fb...
Storie così a carattere scolastico, i problemi di una ragazza innamorata sono ciò che mi cattura nelle storie.
Davvero bella mi è piaciuta molto sei brava aspetto il seguito sono curiosa di vedere cosa accadrà!
Per ora è tutto a presto :)

26/06/14, ore 20:48

Hm, tratto da una storia vera? Awww io le adoro queste storie, allora, perché sono certamente più reali, come se conoscere un fatto importante di un accaduto veramente vivo, per me fosse una cosa fondamentale, mi sentirei parte di quella persona come se vivessi la sua vita insieme a lei. Perciò, questa storia la seguirò, ti chiedo solo - se non ti da fastidio - di avvisarmi quando l'aggiornerai dato che ne sto seguendo veramente tante. Grazie. :3
Proseguendo alla storia, davvero descritta bene e già l'adoro; la protagonista mi sembra una ragazza insicura che non vuole subito lasciarsi andare a quei sentimenti che la travolgono fin dal suo io più profondo ma che, secondo me, per un po' riuscirà a trattenere. Certo, è confusa e non sa quello che vuole fare poiché decidere tra lasciarsi andare e poi, forse, soffrire, non è proprio il massimo per cui per ora deciderà di essergli amica. Hm, il ragazzo però mi sembra anche lui attratto da lei da come si comporta e quei piccoli momenti di tensione, di imbarazzo tra loro due... decisamente si piacciono a vicenda solo che lei non lo sa e non se lo immagina.
Col tempo, tutto può cambiare però.
Questo Luca mi piace, con l'andare avanti dei capitoli cercherò di capire il suo ruolo nella storia ma avrà già compreso che la sua amica ha qualcosa che non quadra, come puoi non notarlo? xD
E Alex... beh, vedremo come si comporterà.

Il tuo stile di scrittura, hm, decisamente liscio, leggo facilmente senza annoiarmi e la lettura scorre mentre la curiosità aumenta perciò, sì, vale la pena di continuarla perché merita ed hai tutto il mio appoggio in questo tuo progetto dell'originale-romantica. ^^
Al prossimo allora,
T.