Hard Breathing
di melavia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/15, ore 14:20

Ed eccomi qui, finalmente.
Allora non so perché hai precedentemente pensato di allontanarti dalla storia, perché è davvero ben fatta, ma spero vivamente che la continuerai.
Ti ho già detto che mi piace molto come scrivi e come hai interpretato i vari personaggi. Sei stata molto brava.
Non so cos'altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio enorme e a presto.

ML.

11/01/15, ore 14:01

Davvero incredibile. Questa storia mi sta piacendo un sacco, ed è strano perché sono solo i primi capitoli. Comunque mi piace il rapporto tra Stiles e Scott, sono adorabili mentre si tengono per mano - e mi li immagino da bambini che dormono insieme con pigiami ridicoli xD
Peter è sempre il solito è noi tutti lo odiamo per questo motivo :)
Aspetta, in questa storia esiste Kate?! Posso già ucciderla e basta? No?
Va beh.
Stiles che si prende già una bella cotta per Derek xD ahahah
Vado a leggere l'ultimo capitolo

11/01/15, ore 13:09

Confermo il mio buon presentimento per questa storia. È davvero, davvero ben scritta. Non so come farti i miei complimenti. Scott scegli gli intrepidi, cosa che mi spettavo sai? Stiles invece povero cucciolo, ha dovuto fare una scelta sofferta. Sono così empatica che mi si stringe il cuore.
Lydia ♥ è quel tipo di ragazza che adori/odi perché vuoi essere come lei. Ci sarà anche Danny? Perché lo shippo troppo con Ethan *.*
Bel capitolo :)

11/01/15, ore 12:41

Ciao.
Sono molto contenta di aver trovato questa storia, perché io sono una fan di Divergent e apprezzo anche Teen Wolf. Hai fatto molto bene con la caratterizzazione di Stiles secondo me. È lui, che mente ed è attratto dal pericolo.
Sono molto curiosa di come porterai avanti la storia, quindi continuo.
Un bacio.

10/01/15, ore 16:32

Ed eccomi qui cm promesso ....derek wow è un figo... come sempre e stiles inizia gia a fare pensieri perversi su di lui...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..
Ciaoo

10/01/15, ore 16:29

Ciao ... capitolo cm al solito scritto bene... mi dispiace per stephanie. ... e per travis... stiles e derek wow! Si comincia.
Passo a leggere e recensire l'ultimo. .
Ciaoo

10/01/15, ore 16:02

Ciao sognandoti, son veramente presa da questa ff.... sn contenta che siano tutti intrepidi. . Sn sicura che ne vedrò delle belle..
Sei bravissima. ... passo al terzo capitolo. ..

10/01/15, ore 15:42

Ciao trovo la ff molto interessante,ssiamo sicuri che Scott sceglie gli abneganti?
Continuo. .. il prossimo capitolo

08/01/15, ore 11:32

Ho trovato questa storia stamattina e ho deciso di leggerla, la trama nn mi aveva colpito particolarmente, anzi ero gia convinta che nn mi sarebbe piaciuta e ne sarei rimasta delusa, ma si sa io adoro le Au ed e questo che mi ha convinto a darle almeno una possibilita, be e menomale che l ho fatto perche mi son dovuta ricredere. La tua storia e magnifica, piena di colpi di scena e originalita, qualcosa di mai letto e x nulla banale. Mi hai sorpreso capitolo x capitolo. Devo ancora comprendere se sono i capitoli a essere troppo corti o se sono cosi belli che vieni rapita dalla lettura e nn si ha piu la cognizione del tempo (si sa quando una cosa e bella il tempo passa troppo velocemente). Leggendo nelle note finali ho appreso che son passati mesi dal tuo penultimo aggiornamento e questo mi deprime un po, spero che avrai un po di pieta di me xk la curiosita finira x uccidermi se l attesa e troppo lunga, spero di leggere a breve il nuovo chappy e voglio farti sapere che i personaggi della serie risultano fedeli agli originali quindi x niente Ooc ma anzi son credibilissimi. Baci baci.

07/01/15, ore 21:47

Dio che cosa bella questo capitolo, non sai da quanto tempo lo aspettavo.
Prima cosa, nell'angolo autrice hai detto che questo capitolo fa pena: ti picchio. Mi è piaciuto un sacco, per un sacco di ragioni che ti elencherò fra poco. Innanzitutto mi complimento di nuovo con te per lo stile sarcastico che usi, come ti ho già detto mi piace un casino perché non è assolutamente pesante, sdrammatizza e invoglia a leggere. Passando al capitolo vero e proprio, devo dirti che l'ho amato. Nella serie io amo Peter Hale e leggere di lui che chiede se Millicent aveva fatto lo spezzatino di carne boh, mi ha fatto ridere come una stupida per un'ora (è colpa tua se mia nonna crede che io sia pazza), poi ho amato quando dici che Derek Hale sorride rimanendo corrucciato perché è assolutamente vero ed è adorabile.
Ovviamente la mia parte preferita è quella di Stiles sotto la doccia, che pensa a Derek senza maglietta (come dargli torto?). La mia paura quando leggo cose di questo tipo è che, non inserendo coppie canon nella storia, vengano fuori personaggi OOC e relazioni improbabili; invece tu sei riuscita, con naturalezza e matenendo invariato il carattere dei personaggi, a mettere le basi di questa coppia, che credo e mi auguro in futurò evolverà.
Che dire? Ti faccio i miei più sinceri complimenti, quando aggiorni avvisami che voglio assolutamente continuare a seguire questa storia.

Baci,
Francesca.

07/01/15, ore 21:14

beh...questo capitolo è davvero bello, come i precedenti.
ho trovato la storia da poco, e mi ero sconfortata non poco nel vedere la data del penultimo capitolo, dato che trovo questa storia molto bella e promettente. spero di leggere presto il continuo.
Ps l'dea di mettere Stiles nei Candidi e poi negli Intrepidi è stato un colpo di genio ;)

28/12/14, ore 02:19

Okay allora....stavo tranquillamente girovagando per efp (?) quando mi trovo questa cosuccia.
Amo Divergent e amo Teen Wolf, così provo a leggere, sperando che non sia una di quelle solite storie che hanno una bellissima introduzione e poi fanno schifo, quando mi rendo conto con gioia (?) che è proprio una bella storia.
Nel fandom di Teen Wolf non ho trovato molte storie belle e scritte anche così bene, quindi anche se non hai idea di chi io sia ti sto pregando di aggiornare, di mettere un nuovo capitolo e continuare finché non avrai finito la storia, perché, ti prego, ne ho dannatamente bisogno.
Ora sono consapevole del fatto che probabilmente avrai i tuoi motivi, perché anche io stavo scrivendo una ff, ma nessuno la seguiva e avevo poca ispirazione, così ho lasciato perdere, però questa ff è iniziata veramente bene e sarebbe davvero uno spreco lasciarla così.
So che non ci conosciamo ma se vuoi possiamo pure scriverci su Twitter e io posso anche aiutarti in qualche modo ma, ti prego, continua.
Dato che non mi conosci e non posso chiederti di farlo per il mio bene, ti chiedo di farlo per il bene dell'umanità, di Dylan O'brien e di Tyler Hoechlin, quindi fallo per loro, ti prego.
Baci c:

19/07/14, ore 09:24

Ehi! Di nuovo con ritardo, sono qui a recensire. Devo confessarti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Innanzitutto perché io AMO Peter Hale e quando ho visto che lo avevi inserito nella storia ho preso a fangirlare in stile pazza sclerata. No, davvero, è stato bellissimo incontrarlo, specialmente perché amo il punto di vista di Stiles e mi è piaciuto conoscerlo sotto la sua prospettiva.
Una cosa che immaginavo diversa di questo capitolo è stato l'incontro con Derek: avevo letto che la tua storia era una Sterek e devo dire che come ship non mi dispiace (nonostante io shippi Stydia) solo che non immaginavo il loro primo incontro così... uhm... "amore a prima vista". Mi spiego meglio: nel telefilm Stiles è da sempre stato innamorato di Lydia e, le prime volte che vede Derek, non può sopportarlo. Certo, ognuno vede magari un amore represso in questo oppure qualche ship, però il fatto che non si sopportino e che non provino il desiderio di conoscersi è evidente; per cui è stata una sorpresa quando tu li hai fatti andare così d'accordo alla fine del capitolo. E non dico che questo non sia giusto, eh, la storia è tua e fai come vuoi, solo che mi ha lasciata un tantino sorpresa.
Comunque secondo me il divergente è Derek u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede!

Baci,
Francesca.

17/07/14, ore 07:58

Una fanfiction bellissima e poi io adoro gli sterek come adoro Divergent, quindi recensione più che positiva :-)
Spero in aggiornamento veloce e continuo.

15/07/14, ore 13:52

Ciao *____* <3 Io amo la tua adorabile e bellissima storia <3 Come Divergent <3 Ripeto sei geniale!!! Sterek <3 aww
Finalmente Stiles e Derek si sono incontrati SHIIIII!!! <3
Tanti feels Sterek <3
Stiles è il più coraggioso come Tris fantastico!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà che cosa accadrà!! ;)
Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Alla prossima
Brix Sterek Hale