Il Velo Dipinto
di lalledy

05/09/08, ore 11:17

Molto bello questo capitolo, la calma prima della tempesta. Il preludio a qualcosa che sta per accadere. Sasuke che vuole completamente dominare il biondo, questo si nota anche dalla camera buia, dove Naruto non puù vedere nulla, al contrario l'Uchiha grazie allo sharingan, non si perde un minimo movimento del ragazzo. E poi c'è la speranza di Naruto, che cerca di trovare nella persona che a di fronte il suo miglior amico, il suo amico d'infanzia, ma una vocina dentro di lui fa sorgere spontanea un'affermazione, forse la persona che ho conosciuto non è mai esistita. Bellissimo, complimenti e al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

05/09/08, ore 00:13

hai forse intenzione di farmi morire ? Anche se il capitolo è ciorto ...è stupendo !!!!!Uffi uffi io voglio la lemon !!!! Purtroppo sì...amori di questo genere ne sistono anche troppi ..... sempre se si possono definire amori. Mi paice l'idea che hai avuto di creare una fiction e al tempo stesso raccontare cose reali attraverso i personaggi di Kishimoto-sensei.....quindi continua con la tua fantastastica storia.....io continuerò a seguirti ! Bacione tvb

04/09/08, ore 20:53

vero ci hai messo di più ad aggiornare ç_ç ma megli così c'è più attesa per i prossimi heheheh, comq questo cap mi è piaciuto molto, complimenti, non oso pensare cosa cosa farà Sasu al povero Naru-Chan, povero cucciolo ç_ç un bacio PS. aggiorna presto (non smetterò mai di scriverlo haha)

04/09/08, ore 20:51

Estremamente erotica,sì. E' tutto così..così sensuale,così dannatamente seducente che fa venire i brividi. E questo capitolo...dì la verità,ci hai voluito torturare tutte vero??? Un capitolo così corto eppure così carico di premesse e aspettative,così intenso...lascia con il fiato mozzato e lascia tutte quante noi povere lettrici nel baratro dell'ansia da attesa...l'attesa del prossimo capitolo! Quindi non ci tenere sulle spine,e aggiorna presto!Vogliamo andare avanti,vogliamo saperne di più..IO VOGLIO SAPERNE DI PIU'!!!XD Sia il mio lato hentai-ero - pervertito (e te pareva xD) sia... ...sia quello più serio. Perchè è molto nobile da parte tua aver deciso di raccontare con tutto il sentimento la storia di molte di queste giovani donne,incarnate nella figura del nostro Naruto. Ma,da buona romanticona, spero che alla fine tutto si risolva,e che,quantomeno, possano alla fine trovare la pace entrambi,sia Naruto che Sasuke...in un modo o nell'altro. Kissoni :**

04/09/08, ore 20:23

Capitolo corto ma molto carino *__*. Mi aspettavo un pò di più però ù__ù. Aggiorna presto!

29/08/08, ore 22:54

wow molto bella questa fanfiction, Sasuke è sempre un pervertito, ma questa volta l'ho è in un modo più crudo, più folle, più spietato è sempre stato uno che non guardava in faccia a nessuno x conseguire il suo obbiettivo e questa volta l'obbiettivo è Naruto, o meglio ciò che lui rappresenta x il moro... Nacchan ha chiesto a Sasuke di non baciarlo mai sulla bocca, mmmmh come mai? il motivo più plausibile potrebbe essere, visto che il corpo verrà profanato almeno le sue labbra possano manteere il candore e la purezza che contraddistinguono il biondo; oppure c'è un motivo più particolare e nascosto... Sono davvero curiosa di sapere come prosegue... aggiorna presto kiss

28/08/08, ore 18:16

Accidenti... beh c'era da aspettarselo che alla fine tutto sarebbe confluito nel sesso, Sasuke è un gran pervertito che aspetta solo di venire allo scoperto >___> il dettaglio di non baciare mai sulla bocca, mi ricorda Pretty Woman; l'hai scelto perchè è un gesto molto intimo e perchè farsi baciare da Sasuke significherebbe che il loro non è un patto ma qualcosa di più? un bacione!

28/08/08, ore 16:56

Ciao!^___^
Bello l'incipit, bello lo svolgimento, bella la storia...Complimenti!!>__<
Sasuke è ossessionato da Naruto, ne? Bè, l'ossessione è un sintomo di amore: malato, sbagliato, errato, ma chi siamo noi per giudicare l'amore? ( tutto questo giro di parole che sembrano intelligenti per dire: Spero che finisca bene!!ç__ç)
La sua richiesta a Naruto è veramente sadica..."Parla solo quando te lo ordino", cccccioè, cavoli...Ma Sasuke è veramente un dannato Uchiha!!ù__ù
Parlando dello stile ed evitando le mie seghe mentali ( che penso non interessino a nessuno!XD), mi piace il tuo modo di scrivere: semplice, incisivo, quasi che ogni frase risultasse staccata, costituisse un mondo a sè, sul quale riflettere. ( e no...Non mi faccio di strana roba...!XD).
Io ritengo che Naruto abbia chiesto a Sasuke di non essere baciato, perchè solo in quel modo le anime di due persone si possono toccare. Nel senso che il bacio implica un legame sentimentale che qui, semplicemente, non c'è , anche se, lo ammetto, spero si evolva in futuro...!^^''
Dico questo perchè a mia nonna è accaduta la stessa cosa di Naruto ( solo ch purtroppo lei mio nonno lo ha dovuto sposare perchè era ricco.ù__ù), insomma lei mi dice sempre che quando lo facevano mio nonno le copriva gli occhi con la mano in modo che lei rimanesse pura...Mio Dio!! ( però lei come Nacchan non si è mai fatta baciare...^^'').
Ma basta con i dicorsi allegri (XD!).
In generale la ff mi sta piacendo e prendendo, spero che il seguito sia altrettanto coinvolgente e mi scuso in anticipo se non riuscirò a commentare decentemente ogni capitolo!>__<''
Awww, che bella ff però...!!!>//< (LL)
Ciao, ciao!!^__^
Zaza-chan^^

28/08/08, ore 12:06

mmmmm...<_< mi hai sorpreso. di solito nelle normali fic sasuke obbliga naruto a fare le cosacce, naruto è deboluccio e puccioso e acconsente di buon grado a farsi fare di tutto...EVVIVA!LA TUA STORIA è ORIGINALEEEEE!!!*cicoria rilegge ciò che ha scritto e vede che è una gran cazzata, e sera che l'autrice abbia capito...* comunque, davvero intrigante questo capitolo...ah, chissà che cosa succederà in seguito!!!aggiorna presto, sono impazientissima!^_^ complimenti e kissss

28/08/08, ore 10:47

bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimooooooooo!!!!!!!!! Sono rimasta così *_________* (occhietti lucidi) Naru è tenerissimooooooooo!!!!!!!!! e poi Sasuke... *ç* non l'avrei mai fatto così possessivo con Naru (come si può notare a...)(Sasu&Naru: NIENTE SPOILER!!!!!!!!!)(NY: e va bene, va bene, state tanto calmi... -_-) comunque ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora complimentoni ^*^/ Ciao ciao!

27/08/08, ore 23:01

Non preoccuparti, il primo capitolo non mi ha deluso, affatto. Purtroppo più breve e conciso del prologo, ma non per questo meno valido. Lo stile è buono come sempre e non ho notato errori particolari, che anche se ci fossero stati non avrei neanche visto considerato quanto fossi presa dalla lettura... Quello di cui ci parla la tua storia è un Sasuke vittima (io, forse per un amore incondizionato nei suoi confronti, lo giustifico probabilmente troppo spesso... e anche in questo caso gli sto dando della vittima, travolto da una situazione che non poteva controllare.) di un amore malato, ossessivo e compulsivo, senza quasi capo nè coda, ma che si addice bene alla personalità dell'Uchiha, che, come sappiamo, ha un modo tutto suo di vedere la vita. E' Naruto a stupirmi in questo frangente invece... non mi ha sorpreso l'arrendevolezza con cui si è ceduto a Sasuke per la salvezza di Sakura (uhm.. forse un pochino si, ma c'era da aspettarselo da lui), quando piuttosto la sua reazione così passiva in questa particolare situazione, quasi stesse studiando Sasuke per riuscire a capire cosa lo spinga. Interessante la sua proposta di patto, riguardo la quale non posso affermare con sicurezza di avere le idee chiare, ma su cui sicuramente con un minimo di riflessione qualcosina si riesce ad intuire (magari anche solo dovuta alla mia visione dei fatti, potrebbe essere tutta una supposizione errata, quindi preferisco tenerla per me e aspettare invece di scoprire cosa tu vuoi riservarci). Senza dubbio sei riuscita ancora a catalizzare la mia attenzione e, come ho notato, anche quella di molti altri (come c'era da aspettarsi d'altronde!) e spero vivamente aggiornerai il più presto possibile perchè l'attesa potrebbe uccidermi!^^ Miki.

27/08/08, ore 21:21

Sicuro che io non ti abbandono^^.....cmq questa volta sasuke mi ha fatto davvero a paura....e naruto mi ha stupito....ed è vero k tutti si stanno domandando il perchè!!!! Aggiorna presto se no siamo noi a metterci a piangere xD ( k scema k sei ndNaru) (stai zitto tu!!! ndMe)

27/08/08, ore 19:55

etto... a me questo sasuke perverso e completamente folle un pò mi fa paura... è troppo animalesco. invece naruto è così... tristemente cosciente della decadente situazione che dovrebbe essere la vita con sasuke. alla fine l'accordo mi sembra un modo per separare il sasuke che ha baciato da piccolo per sbaglio dal sasuke di adesso. cmq sei sempre braverrima *o*

27/08/08, ore 19:16

Mhhh..le cose si fanno interessanti...benebene . Speriamo che ha modo suo Naru la faccia sudare a Sasu . Secondo me la sua proposta è legata a Sakura ...non nè sono sicura ma qualcosa mi spinge a pensarla così. Bel capitolo continua in qst maniera !

27/08/08, ore 19:06

Ciao, ho letto i due capitoli e sono bellissimi. Sasuke ha completamente dato di matto, mentre Naruto si è sacrificato per Konoha. Povero cucciolo, viene sempre maltrattato. Eppure ha la forza per ribellarsi un pochino, può fare tutto ciò che vuole del suo corpo, ma non deve mai baciarlo. Sai, forse quello che stò per scrivere è stupido, ma una cosa è il sesso, può fare tutto con il suo corpo, il bacio è qualcosa invece, di più intimo. Qualcosa di dolce, che si scambia fra due persone che si amano. E quello che c'è fra Naruto e Sasuke adesso non è amore, anzi penso ceh quelle che rivolge il moro alla kitsune siano delle vere e proprie violenze, non solo fisiche ma anche psicologiche. Ora ti lascio, ho vaneggiato abbastanza. Comunque passando allee cose serie, la ff mi piace moltissimo e tu scrivi veramente bene. Ciao Yuko.