Il Velo Dipinto
di lalledy

29/12/08, ore 13:27

dopo questo sto seriamente pensando che oltre alla scrittrice potresti fare la psicologa... mi dispiace da morire per gabriel. povero, povero gabriel. mi fa sentire una sorda rabbia che pulsa vicino alle orecchie. perchè dodicianni sono pure gli anni di mia sorella. e pensare che ci sia qualche feccia che fa queste cose così terribili ad una creatura che neanche le immagina a quell'età... mi fa venire i brividi... e la rabbia arriva incalzante quando penso che abbiamo lo stesso ruolo di fratelli maggiori. l'effetto di rabbia e disgusto lo hai fatto sentire perfettamente, almeno nel mio caso. al prossimo aggiornamento.

29/12/08, ore 13:06

E io ora sto davvero male. Pensare che oscenità e torture del genere possano essere attuate, o anche solo concepite, su un bambino mi fa venir voglia di bruciare tutto il mondo ed eliminare questi mali, per poi ricominciare da capo.
Io non so più che dire, non trovo le parole. Ti faccio di nuovo i complimenti, scrivi davvero in un modo bellissimo. A presto, e buon Natale! >*<

29/12/08, ore 12:31

Primo, mi scuso di non aver mai recensito, non ci riuscivo, ecco la verità. Secondo, bella. La tua storia è bella. Scritta con lo stile dovuto alla brutalità delle scene descritte, secco e deciso. Mi viene voglie di piangere ogni volta che leggo un capitolo nuovo, sembra tutto così reale. E il pensiero che queste cose sono successe veramente a qualcuno, mi fa stare male ancora di più. Per ultimo, ti faccio i miei complimenti, non è facile parlare di certe cose. In più, nel bene e nel male, la tua storia mi ha appassionato dal primo momento. Davvero brava!

21/12/08, ore 18:57

Cara, scusami se commento solo ora, ma in qst giorni non ho avuto la linea. Prima di tutto mi complimento con te, che anke dopo l'accaduto, rimani sempre una scrittrice eccellente, forse possiamo anke dire che hai acquistato concezione del dolore e riesci finalmente a farne trasparire un sentimento vero, come tuo, e non semplicemente come testimonianza di accaduti estranei. Qst capitolo, anke se apparentemente può sembrare inutile e transitorio, possiamo dire che in realtà sia abbastanza significativo, soprattutto l'incontro tra Naruto ed il gattino, che in un certo qual modo potrebbe rappresentarlo, e la conversazione tra Sasuke e Orochimaru. In sintesi, qst storia è segnata a concludersi male a quanto pare, ma non ne si può esser certi finkè non la si legge fino alla fine, infondo Naruto potrebbe anke sviluppare una sorta di complesso di Barbablu, che non è così impensabile come si crede, anzi. Spero cmq di leggere presto il seguito e mi spiace che i commentatori siano diminuiti, sappi cmq che io nn ho intenzione di lasciarti in qst modo, qnd comincio a leggere una fic non la mollo fino alla fine. Ora vado. Un bacio Azrael PS: Sono felice che tu concordi con me sulla faccenda manga, e soprattutto mi ritrovi dalla tua parte qnd affarmi che tutti, nella loro vita, dovrebbero avere un briciolo di fantasia, anke perchè credo che senza di essa sia impossibile vivere...io la vedo molto come una sorta di rifiugio dalla crudeltà del mondo reale^ ^

21/12/08, ore 17:47

mi scuso dell'assenza... come al solito mi complimento con te per la tua bravura.ormai sono convinta che avrai un futuro brillante. la tua personalità è forte e traspare da come scrivi, sei fantastica. mi raccomando continua a scrivere che sei forte! e condoglianze per la tua perdita e ammirevole la tua voglia di andare avanti e di affrontare il mondo. buone feste^^

20/12/08, ore 11:38

Maoooow...
XD, no, scherzo...
Mi piace l'idea del gatto clandestino XD
Ma mi piace molto anche la discussione tra Sasuke e Orocoso (XD)(¬_¬ ndNaru&Sasu)
Comunque...
Scrivere recensioni ad ogni capitolo è difficile, cosa credi? U.U
Si finisce a dire sempre le stesse cose...
Come questa mia: ora potresti prenderla e buttarla in the cessroom u.u
Ma non lo farai picchè fono una pava pampina XD (Traduzione: "sono una brava bambina" ndSasu)
Ok, ora basta, altrimenti mi salta internet e addio recensione T.T
Alla prossima a, mi raccomando, aggiorna presto!
Ciao! \^*^/

19/12/08, ore 23:00

Ho letto ieri tutti i capitoli, ma recensisco solo oggi per via della scuola ^^ Devo ammettere che sono rimasta colpita da questa fan fiction... perché anche io più di una volta mi sono immaginata una svolta simile nella stora... la prima volta durante il filler nella prima serie, dove Naruto, Sakura e Jiraya, alla fine, mancano Sasuke per un soffio, la seconda volta dove lo hai fatto tu e tutte le altre volte me lo vedevo entrare dalla finestra a casa di Naruto e fargli la simpatica proposta... Ultimamente invece m'immagino lui con la veste di Akatsuki che va a prendere la forza portante, sempre con 'sti patti strambi XD Solo che le storie che immagino io non vanno mai oltre allo schiaffo, ma se tu ti basi su fatti realmente accaduti non poteva certo essere una storia leggera come quelle che m'immagino io. Considerando sopratutto che, per mia fortuna, gli unici casi che conosco di questo tipo sono i telefilm. Ma anche perché, non me lo vedo granché Sasuke esagerare più di tanto, è cattivello, ma non al punto di arrivare a picchiarlo a sangue, questa però è la MIA interpretazione, quindi è normalissimo che la tua sia diversa ^^ Comunque apprezzo il modo in cui scrivi, dettagliato e chiaro, riesco quasi a sentire il dolore dei colpi di Sasuke delle volte... aspetto il prossimo capitolo a questo punto, spero di non sembrare una psicotica a parlare così XD

18/12/08, ore 21:40

ciaoi lallely! mi chiamo Nora,ma x tutti Norina^^ho letto la tua fan e sono curiosa di sapere il continuo.Spero tanto che Sasuke non impazzisca o possa combinare qualcosa di grave(tipo morire..x amore)perchè starei troppo male >__

17/12/08, ore 20:02

una sola parola...mitico!! una fiction spettacolare un modo di scrivere reale e mai scontato ricco di particolare che fanno capire il dolore di naruto e la follia di sasuke!! in realtà io ho sempre immaginato che sasuke potesse essere così mi sembra un personaggio molto possessivo e tale possessività potrebbe sfociare benissimo in un amore malato!! credimi io non commento quasi mai però questa fiction è qualcosa di indescrivibile!! riguardo al fatto che alcune siano storie vere immagino la sofferenza di queste donne anche perchè purtroppo la legge fa ben poco per tutelarle!! maledetti maniaci depravati i medici glielo dovrebbero tagliare a freddo ( scusa era uno sfogo!!) cmq per ritornare alla storia...bè io spero in un tuo rapido aggiornamento...magari un capitolo bello lungo sempre su questa linea ( io amo il sadismo e questo mi fa impazzire...anche perchè io lo immgino benissimo naruto come la vittima sacrificale di un folle!!)...per quano riguarda il fatto che non vuole essere baciato non so forse perchè è un modo per preservare il suo essere magari vede nelle labbra l'unico mezzo per restare in qualche modo pulito visto che ormai nel fisico sasuke lo ha sporcato!!ho indovinato?? boh...la scena con kakashi è stata mervigliosa....diciamo che il tutto è meraviglioso (sono ripetitiva sorry!!)

17/12/08, ore 12:46

Ciao! Scusa io non ho recensito gli altri capitoli perchè li ho letti tutti adesso d'un fiato... che storia terribile... però tu sai scrivere benissimo complimenti! Ho letto in una recensione che il fatto che Sasuke pensi che il suo è amore è una cosa affascinante e lo rende più umano... dico ma stiamo scherzando??? Quella di Sasuke non è umanità è FOLLIA!! Sasuke è un pazzo!! Andrebbe rinchiuso veramente!! Cmq... ti prego... ti scongiuro... ti supplico... non fare del male a quel piccolo gattino ti prego non lo sopporterei... se lo farai metti un avvertimento all'inizio così evito di leggerlo... scusa ma non ce la faccio! Sono una super amante degli animali e ho un gattino che adoro... spero anche che i prossimi capitoli siano un pò meno cruenti... ora basta ti ho scocciato fin troppo... ciao al prossimo capitolo!

16/12/08, ore 17:42

Non sono sicura di quel che succederà nel prossimo capitolo... le alternative sono due: o decide di portare a termine il suo assurdo proposito, o lo libera. Non so quale scegliere. Mi chiedo anche cosa ne sarà di entrambi alla fine di questo tunnel così buio; come farà Sasuke a redimersi? e Naruto lo perdonerà? al momento credo proprio che la risposta sia no, ma spero comunque in un lieto fine ^^

16/12/08, ore 15:16

Sto già piangendo per quel gattino ç_ç non farlo soffrire troppo, eh.
Sasuke m'è piaciuto °_°
Cioè, no. XD mi fa schifo all'ennesima potenza per quello che fa a Naruto, ma la sua convinzione che quello sia amore vero è affascinante... lo rende terribilmente umano (purtroppo, aggiungerei é_é). Per il prossimo capitolo ho già un'idea, ma so che Sasuke tornerà a essere meritevole del rogo...

15/12/08, ore 22:37

Ma certo, c'hai ragione anche te a lamentarti della mancanza di recensioni! Allora farò la mia, anche se forse breve! XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, biscia volant Sasuke è stato sicuramente molto più "umano" di quanto non fosse nel capitolo scorso... è difficile spiegarlo, ma questa apparente umanità svela ancora di più la sua pazzia: il suo desiderio sessuale misto all'amore che pretende da Naruto... lo hai reso davvero bene, anche contando il fatto che, a sorpresa, Sasuke non ha ancora fatto sesso (anzi, l'amore, come lui vorrebbe), con Naruto, tutto ciò rende il suo sentimento in un certo modo più umano ed in un altro più folle. Mi ricorda tanto una one-shot di Darkalbino tradotta da Trinh, ma questa è un'altra storia...XD
Concludo dicendo...
1)...che ho il brutto presentimento che quel gatto farà una brutta fine! o_O
2)...buone feste! ^O^ Bye!

15/12/08, ore 20:28

Davvero bella *-* Il capitolo poi ... intenso ... mi piace davvero come scrivi sisi *_* Alla prossima!

15/12/08, ore 20:02

Storia davvero intensa e sentita, a volte fa paura. Ma è così, no? La violenza fa paura, e quella psicologica qualche volta fa più paura di quella fisica. La violenza sessuale, poi, è uno dei gradini più bassi toccati dal genere umano. Mi fanno rabbrividire quelle storie in cui, dopo violenze sessuali terribili, tra i due personaggi coinvolti nasce l'amore (ci sono moltissime Draco/Hermione di questo tipo, qualche volta le leggo, magari sono scritte benissimo ma non mi capacito di quale pensiero ci possa essere dietro). Spero che Sasuke soffra più di quanto non stia facendo soffrire Naruto, e spero che alla fine Naruto abbia la forza di tornare ad essere felice e di continuare ad amare Sakura, che mi auguro lo stia cercando e riesca a salvarlo. La parte più commovente di questa tua storia sono state quelle righe iniziali sui sentimenti di Naruto per Sakura. Aspetto e intanto ti seguo.