Loving can mend your soul.
di disconnected

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 13:29

Questa FF è davvero molto interessante. La trama è molto ricorrente, in molti scrivono di situazioni di questo tipo, ma tu, come pochi fanno, hai saputo architettarla in maniera avvincente, sin dal primo capitolo.
Subito leggendo questo primo capitolo ho una buona impressione di questa storia, ed è una cosa che non mi succede quasi mai.
Mi piace già tutto: l'ambientazione, le descrizioni, la trama generale e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, che non è affatto banale e stereotipata (mi ha colpito molto il "dono" di Ashton: questo personaggio mi piace già moltissimo), ma complessa, a tal punto che sembrano persone vere e non personaggi.
Mi piace: continuerò presto la lettura.
Alla prossima,
Stella cadente

03/07/14, ore 12:35

No okay. L'ultima parte é la mia preferita. Quando lui gli sorride. That's amoreee. Okay, non sto bene. Anyway il capitolo è bellissimo e quella parte di suo padre è fantastica, così per dire, perché alla fine lui è un bastardo. Hayley e Isaac già li shippo hahhaah sono l'amore ��
poi non so perché ma la ta fanfiction mi suscita (?) qualcosa di tetro boh.. Tipo quando me li immagino che parlano non me li immagino con dei colori che danno all'occhio. Che sono precisi e chiari me li immagino tipo sbiaditi (?) non sto bene, okay. Hahah oggi ce l'ho con okay
Anyway, mi avvisi quando aggiorni? Pls
Un bacio ❤

02/07/14, ore 14:41

AMORIIIII LORO.
No, sul serio, amo Hayley e Isaac - danno l'impressione di non essere i soliti ragazzi che si innamorano e stanno assieme, ma che si aiutano e, piano piano, si salvano amandosi. Non vedo l'ora, quindi, di sapere come andrà finire, tra loro.
Mi è piaciuta molto la frase di Isaac ("Io, merda, io non volevo essere così, capisci?") che mi ha ricordato un po' quello che dice Alfredo a Bea nel libro 'Il rumore dei tuoi passi', che ho amato dalla prima all'ultima pagina. Solo per questo, mi sono alzata e ho sclerato per bene davanti al computer.
Per quanto riguarda Ashton e Kora, attendo con impazienza il loro incontro. Magari non la scintilla d'amore a prima vista, ma un incontro veloce, quel minimo che basta ad Ashton a leggere cosa nasconde Kora nei suoi occhi e a Kora per capire che quel ragazzo non è come tutti gli altri.
Amo questa storia sempre di più, capitolo dopo capitolo. Aggiorna presto!

01/07/14, ore 21:57

Te lo giuro, penso di essermi innamorata di Isaac!! Ahahahah, la parte in cui si confida con Hayley anche se non la conosce affatto mi è piaciuta moltissimo! :) Non lo trovo affatto corto, i capitoli troppo lunghi finiscono per stancare, ma è solo una mia opinione! Brava, aspetto il prossimo capitolo, baci :)

01/07/14, ore 15:56

Ehii c: appena ho visto che avevi aggiornato sono passata subito c:
Il capitolo mi piace molto, anche se non succede poi granché.
Come hai detto tu, è più corto e.. be' amo il fatto che sia incentrato più su Isaac ed Hayley.
Non c'è da dire molto, in verità non so proprio che dire ahahah ho amato la parte dove Hayley ha abbracciato Isaac e si sono detti "«Perché lo stai facendo?»
La ragazza si allontanò quel poco che bastava per poterlo guardare in faccia e gli carezzò una guancia.
«Perché ne hai bisogno.»" E' stata la mia parte preferita. c:
Okay, ora non so davvero più cosa dire lol
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

30/06/14, ore 21:47

Ehi c: sono passata come mi avevi chiesto c:
Scrivi davvero molto bene e la tua storia mi incuriosisce davvero tanto.
Isaac mi incuriosisce, soprattutto lol non lo so, sembra.. Diverso.
Anche Kora mi incuriosisce però .. Bel nome hahahah
La lunghezza dei capitoli è perfetta e non vedo l'ora che la storia si "evolva"
Avvertimi quando aggiorni, un bacio ❤

28/06/14, ore 13:11

È una delle poche storie che mi ha catturata sin dal primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire qualcosa di più su Kora e Ashton! E adoro quelle citazioni che metti all'inizio di ogni capitolo 😍 continua presto :)

28/06/14, ore 11:36

uhhh, succedono tante cose qui.
Isaac mi fa tenerezza. Anche lui ha qualcosa che mi attira, che mi prende. Forse perché anche io ho questo comportamento da stronza, alle volte, e il fatto che lui se ne sia reso conto mi dà un po' di sollievo, devo ammettere: magari ora cercherà di cambiare, vero? Spero proprio di sì, e spero che Hayley capisca i suoi sforzi e lo perdoni.
Per quanto riguarda Kora, ha la classica forza delle persone fragili. Sorridere anche quando si è sul punto di piangere; mentire, dire che va tutto bene. Mi sto affezionando sempre di più ai personaggi, e anche ad Ashton che pur di far stare bene le persone a cui tiene direbbe qualsiasi cosa. Anche se, in realtà, sono d'accordo con lui: Isaac, in realtà, non è una cattiva persona.
Capitolo stupendo, davvero. Mi è piaciuto tutto, dalla descrizione del paesaggio e del Bear Lake fino alla scena di Kora e la sua situazione.
Spero, ovviamente, che tu aggiorni presto e mi faccia scoprire cosa accadrà ora.
Un bacio,
Glo.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:37 am)

26/06/14, ore 22:07

Storia fantastica, nata dalla penna di una ragazza altrettanto fantastica. Non seguo i 5sos, ma questa fan fiction (l'os che la introdotta e il primo capitolo della fan fiction) mi stanno facendo innamorare di Ashton Irwin, o perlomeno il personaggi di questa storia.
La classica ragazza con il cuore di ghiaccio o, meglio, la paura di esporsi troppo a occhi sconosciuti, l'insolito ragazzo dagli occhi capaci di leggerti dentro, La bellezza di un amore che sboccia piano tra i banchi di scuola e le feste in discoteca, della lettura delle persone.
Vi consiglio vivamente di leggerla, anche per lo stile molto scorrevole e completo e la scelta delle parole che colpisce.

26/06/14, ore 21:59

WAAAA, mi hai menzionato nell'autor space, non sai quanto io ne vada fiera. Grazie, grazie mille per avermi ascoltato, ora ho una stupenda storia da leggere. Sono sicura che lo sarà.
Amo Kora, e amo anche Ashton. Una os e un capitolo di ff e mi hai fatto innamorare di loro, così. E Hayley e Isaac, anche loro mi ispirano molto. Non vedo l'ora di leggere delle loro vicende, gli intrecci e tutte le belle cose che la tua testolina s'inventerà dopo la mia proposta.
Stupiscimi, Giulia. Sono sicura che ne sarai capace.
Cosa succederà?
Ashton parlerà con Kora? Conoscerà la sua storia? E Kora riuscirà ad essere sè stessa almeno con lui? Cosa c'è dietro il sorriso di Hayley? E Isaac, s'innamorerà?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Glo.