Loving can mend your soul.
di disconnected

03/08/14, ore 22:26

Ashton e Lora sono così dolci, spero che lei decida di fidarsi di lui perché se lo merita davvero. è un tesoro di ragazzo e non bisogna farselo scappare. Iris invece mi pare parecchio stronza, credo che Isaac abbia scelto Hayley e a lei non vada bene.
Chissà cosa è successo a Hayley? Isaac non l'ha sicuramente drogata.
Aggiorna presto.

02/08/14, ore 13:10

Ciao c:
Scusa per il ritardo, io sono sempre la solita ritardataria. Hahah
Passando al capitolo, magnifico. Anche se Isaac non può trattare male Hayley uu non può. Mi è dispiaciuto troppo.
E poi Kora ed Ash>>>>>>>>>>
Cristo, sono l'amore ahahhaha
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio <3

31/07/14, ore 23:33

"“Il tempo a volte non rimargina le ferite.” aveva detto Hayley.
Ma a volte ci sono persone che ti fanno dimenticare di averle pensò." la citazione più bella che io abbia mai letto. E' davvero vero, soprattutto dopo la mia esperienza personale. E' stato bellissimo ritrovarsi in qualcosa scritto nero su bianco, come nei libri. Ti ringrazio per questo, sei stata fantastica.
Per il resto, nel complesso, anche il capitolo è stupendo. Nella prima parte non si capiva bene dove volessi arrivare, mi aspettavo che ci fosse qualche dialogo in più, che i protagonisti cercassero di nascondere meglio il loro umore, ma così è forse stato meglio.
Mi dispiace per Isaac, ci sto male per lui. E non è nemmeno reale. Spero davvero che faccia la scelta giusta, Iris mi piace sempre meno.
Scusami per l'assenza, avrei davvero recensito prima, ma ho preso il computer con calma solo ora. Questo periodo tra compleanni e mesiversari ho 5 giorni di fila occupati ahahaha
Grazie per la pazienza, riconosco che ce ne vuole tanta. Complimenti per il capitolo, la tua scrittura è sempre eccellente.

31/07/14, ore 22:46

Sono felice che Kora si stia avvicinando ad Ashton, li vedo bene come coppia. Spero si divertiranno alla festa.
Quelli che mi preoccupano sono Isaac e Hayley, luin on ha detto a nessuno del ritorno di Iris e sta incasinando tutto. Ha trattato freddamente Hayley e lei ci è giustamente rimasta male, spero che le cose si aggiustino tra di loro.
Sono curiosa di sapere la risposta che Isaac darà a Iris, spero sia un no e spero che lui si metta con Hayley.

26/07/14, ore 22:28

Ciao, scusa per il ritardo (ero in vacanza e non sono potuta entrare).
Allora, prima di tutto Iris aka Danielle Campbell è una gran figa. lol solo che non è giusto, non può tornare e riprendersi Isaac come se non fosse successo nulla. Lui deve stare con Hayley (scusa se ho sbagliato a scrivere il nome). Tuttavia, il personaggio di Isaac continua ad incuriosirmi sempre di più e questo capitolo mi è piaciuto molto.
Anche se mi piacerebbe se il prossimo fosse un po' più lungo lol ma va bene anche così.
Scusa per questa brutta recensione, un bacio <3

23/07/14, ore 07:37

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola.
Davvero. La storia di Iris mi ha stupito, e la sua comparsa forse ancora di più. Mi dispiace per Hayley, per come Isaac la tratta, ma so che è per non ferirla. Spero solo che faccia la scelta giusta, perché non è giusto che Iris riceva tutto e subito di nuovo indietro dopo quello che ha fatto. Ma non sono nessuno per poter giudicare, quindi mi siederò qui e aspetterò il prossimo capitolo, ansiosa di sapere cosa succederà.
Spero, però, che tu aggiornerai presto, perché davvero sono curiosa di sapere cosa succede.

23/07/14, ore 07:29

Oddio scusami, mi sono accorta solo ora di non aver letto gli ultimi capitoli, eppure mi avevi anche avvisato... Mi dispiace, splendore.
Questo capitolo è un po' singhiozzante (si vede che hai avuto alcune difficoltà e ripensamenti) ma ti è venuto comunque benissimo, chiaro e leggibile. Mi è piaciuta molto la scena iniziale di Hayley e Kora (la frase di Hayley: " Fai pure quello che vuoi, continua così, ma privarti delle emozioni e della fiducia verso le persone non farà sparire il dolore e la delusione che hai provato quando tuo padre è morto e non ti impedirà di soffrire ancora. " è stata fantastica.) e anche l'ultima parte dove Kora e Ashton si incontrano. Mi ha fatto piacere che lei abbia fatto amicizia con lui, e spero che quest'amicizia diventi qualcosa in più, ma per ora meglio non correre.

21/07/14, ore 21:33

Non mi piace il ritorno di Iris, rischia di fare danni nella storia tra Hayley e Isaac. Lui comunque dovrebbe dirglielo o lei potrebbe scoprirlo in un modo spiacevole. Sono contenta che Ashton e Kora stessero parlando. Piano piano si stanno avvicinando.

14/07/14, ore 22:57

All'inizio mi dispiace Che Kora si sia arrabboata con Hayley, ma dopotutto lei ha superato un pochino la sua corazza e questo è un bene. Mi piace come vada avanti la storia tra Isaac e Hayley e poi mi è piaciuto il fatto che alla fine Ashton e Kora siano rimasti a guardare le stelle. Troppo carini.

14/07/14, ore 20:55

Appena ho visto che avevi aggiornato sono passata. c:
Il capitolo mi piace molto e tu, come sempre, scrivi benissimo. Vorrei scrivere io come te ahahah
Allora, all'inizio mi è dispiaciuto quando Kora si è incazzata con Hayley e l'ultima parte l'ho amata. Quando incontra Ashton dfevgtrgfed FINALLY hahahah
Mi piacerebbe se facessi i capitoli più lunghi c:
Avvertimi quando aggiorni c:
Un bacio< 3

14/07/14, ore 17:43

una sola semplice ma grande parola : F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
sinceramente è bellissima, penso di continuare a leggerla perché l'adoro, ci ho messo un po a leggerla perché mi ero fermata a rileggere venti volte il secondo capitolo, non chiedermi perché, non lo so.. sono pazza xD
spero che continuerai presto
baci, Anna

14/07/14, ore 17:15

Okay sì, grazie per avermi fatto trovare questa storia, perchè l'ho adorata. Cioè, non so come non abbia fatto a trovarla prima, ma penso sia spettacolare!
Ashton e Kora mi piacciono davvero tanto, sono troppo aw. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui 'si conosceranno meglio'
Okay beh, non ho troppo da dire, sono sempre stata una di poche parole HAHAHHAHA.
Mi piace come scrivi e la cura che metti nei dettagli(e poi lasciati dire che i volti che hai scelto per i tuoi personaggi sono bellissimi, e te lo dico da patita di Teen Wolf eh lol).
Bene, mi dileguo!
Aggiorna presto e bbuon proseguimento,
un bacione(:

03/07/14, ore 21:54

Ho trovato questa fiction stamattina e me la sono letta tutta d'un fiato. Bella, mi piace questa cura dei particolari che ci metti. Adoro l'ultima scena in cui Ashton  e Kora si incontrano e si notano a vicenda. è davvero bella.
Aggiorna presto.

03/07/14, ore 16:28

sclero sclero sclero scleroooo
Oddio, l'ultima parte, l'ho amata. Finalmente Ashton e Kora hanno fatto conoscenza, finalmente Ashton l'ha vista, ma vista davvero, e finalmente lei si è accorta di lui! Non sai che darei per un prossimo capitolo, ora, nel quale Kora ripensa a lui e, devo ammetterlo, dove si scopre anche di cosa stavano parlando quella bella coppietta - Hayley e Isaac.
Sul serio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Quando ho letto l'ultima riga ho pensato: ecco, ora sì che questa ff prende la piega giusta.
Sono ansiosa di sapere cosa succederà ora. Piano piano, chissà se Kora riuscirà a togliersi di dosso la paura, a fidarsi più di sé stessa.
Capire che non c'è niente di male ad essere deboli, talvolta.
Spero che aggiornerai presto, ho bisogno del prossimo capitolo.

03/07/14, ore 14:34

Ho trovato il capitolo molto interessante, perché fa strada nel passato di Kora, e finalmente Kora e Ashton si sono presentati!!! 😍 mi piace sempre di più il personaggio di Kora, è quasi come se mi rispecchiasse nell'essere così riflessiva...mi avvisi quando posti il prossimo? Baci <3