Destiny's cross
di Jeade__

01/07/14, ore 14:44

Okkeeeeeey... sei per caso impazzita eh?!?! ti ladcia troppo con il fiato sospeso e non va beneeeeeeee...
Mi piacciono troppo Margot e Harry!!
Ma io voglio un'altra cosa eheh:
L'INCONTRO TRA ZAYN E YSABEL .

avvisami appena aggiorni.
xx
marty

27/06/14, ore 14:28

Posso solo dire WOW! O.O
AHAH! Lo sapevo che Dave menava qualcuno!! Speravo di più in Zayn...anche se leggendo pensavo che avessero rapito Zayn per poi menarlo davanti agli occhi di Scarlett...Ma no :)
Forse è meglio che Liam la vada a soccorrere, è sempre suo fratello e lasciarla "sola" non è il massimo per lei in quel momento .__.
AHAHAHAH!! Ysabel ubriaca è fantastica!! Me la immagino che vaga per la casa a sparare stronzate mentre barcolla!! :'D
Ma come si dice? Barcolla ma non molla ;)
Poi Margot che spiaccica in faccia lo sportello del frigo a Harry!!! NE VOGLIAMO PARLARE?!?! :D
Riderò fino al duemilanonsisa! AHAHAHAHAH :')
Vediamo cosa partorirà la tuo testolina nei prossimi capitoli ;) Sicuramente qualcosa di bello :)

Baci Xx

PS: No, io non vado :'( Devo passare il fine settimana a ripassare tutto perciò starò a casa a guardare per la 4792034386921 volta This is Us :/ Da sola...che tristezza...Spero solo che non tirino qualcosa a Niall e Harry, soprattutto a Harry che si becca sempre qualcosa soprattutto nelle parti dei Paesi Bassi ;) E adesso anche Niall è preso di mira dalle scarpe con i tacchi assassine! O.O Sono riuscite a riaprirgli la ferita cicatrizzata! Ma come si fa??! O.O Lasciamo stare che è meglio .-.
Tu cara ci vai? Se sì, ti prego guarda quanto è alto Harry! HO BISOGNO DI SAPERE QUANTO MINCHIA E' ALTO >.<
Okay....respiro profondo....ora me ne vado e esco di scena! ADDIO :)