Here Without You
di Kushina Namikaze

13/06/17, ore 20:31

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, che bei trucchetti invitanti usa Sakura per farlo restare attaccato alla parete... con una visuale privilegiata sul seno di Sakura... Comunque, finalmente è stato ingrado di aprire quel quaderno, anche se ero certo che contenesse delle tecniche di suo padre! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

11/07/14, ore 14:42

Però come allenamento non è per niente male,solo che con questo tipo di
allenamento,il sottoposto è la testa quadra,era logico che poi barava pur
di trovarsi al"Crazy Horse" con Sakura che avrà pensato al quel tipo di incentivo a fin di bene.Ma Naruto non ci avrà pensato.Ottima l'idea del regalo con tutte le tecniche segrete.Però,sarebbe stato divertente,se quando quei due stavano sul soffitto entrava Kakashi.Però anche se ha litigato e poi fatto pace poi Naruto ha avuto sempre l'incentivo.

28/06/14, ore 13:52

a me è piaciuto :D spero di aspettare il meno possibile il prossimo :D complimenti :D voto positivo come sempre :D

28/06/14, ore 10:33

Ciao ho finito di leggere gli ultimi due capitoli. La storia e bellissima,ma ti devo vare un rimprovero :) i tempi verbali a volte passi dal passato al presente e viceversa, è una cosa che a volte non ci accorgiamo quando scriviamo può capitare a tutti ma basta rileggere o far leggere a qualcun'altro. Come ho detto prima la storia mi piace e ben strutturata e sviluppata,continua così alla prossima

27/06/14, ore 09:58

CARAAAAA CHE BEL REGALOOOO *^* <3
Svegliarsi la mattina, fare colazione ed entrare su efp per trovare un TUO aggiornamento *^*
Non c'è cosa più bella al mondo *^*
TI ADOROOOOOOO ...comunque tornando seria (?)
Questo capitolo è davvero dolcissimo perché Naruto è riuscito ad aprire il diario del padre e tutto contento sta andando ad allenarsi per riuscire e vincere all'esame chunin e poi...mi sono piegata in due dalle risatee alla tattica di Sakura per premiare (?) XD Naruto se fosse riuscito ad utilizzare il chakra di Kurama :,D
Ma poveretto come cavolo faceva a concentrarsi?  Sakura è stata tremenda poveretto XD
Tu sei eccezionale, anche perché ho amato la parte quando Kakashi cita "Techiu" e "chiuso" e ....* me lo sono immaginato con quella faccia adorabile da ebete *^* ammmmmoreeeee tenerooo* si volta sconvolto.
BELLISSIMO CAPITOLO, TI PREGOOOO AGGIORNA PRESTO <3 çWç
Un bacione dalla tua fan n. 1 <3 :*