Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    26/06/2014    5 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascorse una settimana da quando Naruto ricevette in regalo il quaderno di suo padre ma ancora non era riuscito ad aprirlo. Aveva fatto dei notevoli progressi per quanto riguarda la sincronizzazione con il chakra di Kurama, ma ancora non bastava. Dopo l'intenso allenamento del giorno, la sera cercava di aprire il quaderno facendosi aiutare anche da Sakura, soprattutto nell'approfondire il controllo del chakra anche con mezzi piuttosto provocanti. Qualche sera prima, ad esempio, Sakura fece fare a Naruto un esercizio che ormai si direbbe banale per lui, ovvero restare attaccato con i piedi al soffitto utilizzando il chakra, solo che doveva utilizzare quello di Kurama. Per incentivarlo, Sakura si tolse maglietta e reggiseno restando a torso nudo e salì su uno sgabello in modo che il viso di Naruto sia particolarmente vicino ai suoi seni, cosa che al biondo piaceva molto. Per Naruto non fu per niente facile concentrarsi in quel modo, quella sera cadde per una decina di volte tanto che gli spuntarono parecchi bernoccoli. Sakura, per spronarlo ulteriormente gli disse che, se fosse riuscito a stare appeso a testa in giù per almeno un minuto sfruttando il chakra di Kurama, lei non solo si sarebbe spogliata del tutto ma lo avrebbe anche fatto divertire parecchio. Naruto, pur di "divertirsi" finse di utilizzare il chakra di Kurama, quando invece utilizzava il suo. Sakura se ne accorse e, sentitosi presa in giro si vestì e andò via dalla camera diretta verso un parco li vicino. Quando Naruto la raggiunse lei era parecchio furiosa sosteneva che Naruto voleva solo approfittare del suo corpo per divertirsi quella notte. Il biondo si sentì tremendamente in colpa, però dopo varie discussioni si riappacificarono e tornarono insieme in camera; Naruto continuò i suoi esercizi con un incentivo diverso, ovvero un boccone del suo ramen preferito ogni volta che stava per un minuto appeso a testa in giù. Questa volta utilizzò il chakra di Kurama, non voleva di nuovo ferire Sakura, era dura stare un minuto appeso eppure doveva riuscirci. L'indomani tornò da Killer Bee e ripresero i loro allenamenti. Più il tempo passava più Naruto sincronizzava i due chakra alla perfezione.
Fra faticosi allenamenti e focose notti con Sakura, Naruto arrivò alla quarta settimana di allenamento, fra due giorni sarebbe iniziata la fase finale della selezione dei chunin e questo sarebbe stato l'ultimo giorno di allenamento con Killer Bee.

Visti i grandi progressi ottenuti, Bee propose di iniziare a fare qualche tecnica di sigillo semplice, per vedere se Naruto sarebbe stato in grado, una volta tornato a Konoha, di imparare da solo altri sigilli anche più complessi. Il primo sigillo che venne in mente a Naruto di provare fu quello per aprire il quaderno lasciatogli da suo padre. Kakashi gli rinfrescò la memoria sui segni da utilizzare, in seguito il biondo provò a sciogliere il sigillo del quaderno. Naruto quel giorno provò più e più volte ma non riuscì ad aprirlo. Si avvicinava parecchio, ma al momento cruciale perdeva la concentrazione a causa dell'agitazione che aveva dentro di se. Quello era il terzo dono da parte di suo padre, i primi due glieli consegnò direttamente Minato, ovvero la tunica bianca con delle fiamme rosse nei bordi inferiori e la scritta "Yondaime Hokage" che ripercorreva tutta la sua lunghezza e il kunai ideato dallo stesso Minato, che utilizzava principalmente per la tecnica che lo rese famoso come "Lampo giallo della Foglia" oltre che come arma per la difesa personale. A questi regali ora si aggiungeva quel quaderno dall'aspetto innocuo, ma, conoscendo suo padre, per esserci un sigillo a nascondere il contenuto, allora il suo contenuto deve essere davvero speciale. Nonostante i continui tentativi falliti, Naruto continua a tentare senza mai arrendersi, con la sua solita determinazione. Il Sole tramonta e Naruto ancora tenta di sbloccare quel maledetto sigillo, tanto che inizia a perdere le speranze, ma proprio quando inizia a credere che sia impossibile, durante il suo ultimo tentativo qualcosa si sblocca, a fatica mantiene la concentrazione e il flusso di chakra costante. Sul quaderno iniziano ad apparire dei simboli:
"FINALMENTE CI SIAMO!"
Solo questa frase passa per la mente di Naruto. Un pò per istinto e un pò perchè Kakashi glielo aveva detto in precedenza, Naruto compone altri sigilli con le mani e finalmente il quaderno viene sbloccato.
"C'è l'ho fatta" lo sguardo incredulo di Naruto continuava a guardare quel quaderno "Finalmente...c'è...l'ho fa...tta....."
A causa dell'eccessivo sforzo e del troppo chakra consumato Naruto perde i sensi e cade all'indietro con il quaderno fra le mani. Kakashi, grazie ai suoi riflessi pronti, riesce a prendere in tempo il ragazzo affinchè non sbatta la testa nel duro terreno roccioso.

Erano tutti parecchio curiosi di vedere il contenuto di quel quaderno e la tentazione di prenderlo dalle mani di Naruto e aprirlo era forte sia in Kakashi che in Killer Bee, però il rispetto e l'affetto provato nei confronti di quel ragazzo superano di gran lunga la curiosità. Kakashi prende in spalla Naruto, come ha già fatto tante altre volte e saltellando da una roccia all'altra e correndo con la velocità che solo un ninja esperto ed allenato può sostenere, porta Naruto in ospedale dove Sakura saprà prendersi cura di lui stando attento a non perdere il prezioso quaderno.
Quando Naruto aprì gli occhi si ritrovò in una camera bianca disteso su un letto parecchio scomodo per i suoi gusti ricoperto da ruvide lenzuola bianche. Accanto a lui una sedia vuota. Si rese conto che si trovava nell'ospedale della Nuvola. Che cosa era successo? Perchè si trovava lì? E per quanto tempo ha dormito?
Ad un certo punto la porta della camera si apre e da li entra una ragazza dalla chioma rosa; la sua Sakura.
"Finalmente ti sei svegliato!"
"Sakura-chan, che cosa è successo?"
"Come al tuo solito hai esagerato con gli allenamenti, hai prosciugato tutto il chakra e hai perso i sensi, così Kakashi sensei ti ha portato qui."
"Adesso dov'è?" Chiese Naruto iniziando ad agitarsi.
"Tranquillo è andato a riposarsi"
Naruto iniziò a guardarsi attorno per cercare il suo prezioso quaderno, ma non riusciva a trovarlo.
"Si può sapere cosa stai cercando baka?"
"Il quaderno di mio padre. Lo avevo in mano quando ho perso i sensi."
Naruto stava mettendo a soqquadro l'intera camera, ad un certo punto Sakura lo ferma facendogli vedere il quaderno nelle sue mani.
"Kakashi lo ha dato a me sapendo che appena ti saresti svegliato sarebbe stata la prima cosa che avresti cercato."
"Non lo hai aperto vero?"
"Certo che no! Ho aspettato che ti svegliassi!"

Naruto prese in mano il quaderno, si sedette sul letto e iniziò a sfogliarlo, Sakura restava accanto a lui curiosa anche lei di sapere cosa si nascondesse di tanto prezioso all'interno. Nella prima pagina c'è qualche riga scritta con una calligrafia sottile ed elegante oltre ad essere molto ordinata.
Vi era scritto "Di proprietà di Namikaze Minato, realizzato con l'aiuto di Uzumaki Kushina".
Naruto si fermò più tempo a osservare quella calligrafia tanto diversa dalla sua. Quella era di sicuro la scrittura di suo padre, rispecchiava perfettamente il suo modo di essere: semplice, elegante e ordinato, tutto il contrario di Naruto.
Dopo aver studiato attentamente la prima pagina, Naruto continua a sfogliare il quaderno e, leggendo, si rende conto che li ci sono scritte tutte le tecniche di suo padre; dalla semplice moltiplicazione superiore del corpo alla tecnica della trasmissione istantanea fino ad arrivare al rasengan, vi erano anche tutte le tecniche di sigillo, per ognuna di esse vi era scritto il quando e il come usarle insieme alla descrizione esatta per imparare ad utilizzarla. Naruto, dopo aver visto il contenuto di quel quaderno era intenzionato più che mai a imparare tutte le tecniche di suo padre, inoltre voleva aggiungere tutte le versioni del rasengan da lui create oltre alle altre tecniche che un giorno conoscerà.
Naruto continuava a sfogliare quelle pagine leggendo le descrizioni di ogni singola  tecnica, le studiava e pensava al momento adatto per impararle, si era già creato una specie di calendario mentale che gli avrebbe permesso di imparare tutte le tecniche in tempo record, cosa che sicuramente mai accadrà.
Dopo un pò Kakashi entra in camera ma Naruto è talmente tanto assorto nella lettura da non accorgersi di niente, ma c'era un modo per ottenere la sua attenzione...
"Sai Sakura..." disse Kakashi rivolgendosi alla sua allieva "Da Konoha è arrivata la notizia che Teuchi è stato costretto a chiudere bottega"
Non appena Naruto sentì le due parole "Teuchi" e "chiudere" distolse lo sguardo dal quaderno e si concentrò sull'ormai esasperato Kakashi.
"Finalmente ho la tua attenzione baka."
"Quindi Teuchi non ha davvero chiuso?!"
"No, ma di un pò, prima di concentrarti sul contenuto di quel quaderno ti sei chiesto quanto tempo è trascorso da quando hai perso i sensi?"
"Bhè, ecco....a dire il vero no..."Naruto iniziò a grattarsi la nuca con fare imbarazzato "non mi dire che sono già terminati gli scontri?!?" Chiese terrorizzato.
"Per tua fortuna iniziano tra qualche ora"
"Bene allora ho abbastanza tempo per impararla"
"A che ti riferisci Naruto?" Chiese Sakura.
"A una delle tecniche di papà, guarda!"
Naruto fece vedere a Sakura e al maestro Kakashi il contenuto del quaderno, esattamente una pagina in cui vi era descritta la tecnica che voleva imparare.
"Glielo vista eseguire tante volte quella tecnica, era perfetta quando vi erano tanti avversari e pochi kunai" disse Kakashi.
"Che tecnica è?"
"Qui la chiama "Moltiplicazione Superiore dei Kunai" da quel che ho letto è parecchio semplice, molto simile alla moltiplicazione superiore del corpo, solo applicata ai kunai."
"Quindi in quel quaderno si trovano tutte le tecniche di Minato-sensei. Mi pare ovvio che volesse che solo tu aprissi il sigillo. Cosa ne farai ora di quel quaderno Naruto?"
"Imparerò tutte le tecniche o almeno quelle che mi interessano di più, fra queste c'è anche quella che rese papà famoso come il "Lampo Giallo Di Konoha". Voglio impararla e, se sarà possibile, personalizzarla e renderla migliore, un pò come è stato per il rasengan"
"Mi sembra un ottima idea" gli rispose Kakashi.

Naruto uscì dalla sua camera d’ospedale diretto verso il campo di allenamento più vicino, era intenzionato a imparare quella tecnica in un ora.
Appena arrivato al campo di addestramento legge ancora una volta le istruzione per eseguire la tecnica alla perfezione. Prova e riprova più volte, le prime volte i tentativi vanno a vuoto, più si esercita e più fa progressi. I kunai iniziano a moltiplicarsi, prima due, poi quattro e la volta ancora dopo dieci, più volte ripeteva la tecnica e più kunai riusciva a moltiplicare. Dalla prima moltiplicazione trascorsero una decina di minuti e adesso i kunai non erano più due o dieci, ma all’incirca una quarantina. Ritenendosi soddisfatto, Naruto si diresse verso la sua camera d’albergo, prese il coprifronte con il simbolo dell’alleanza e andò verso l’arena, pronto per affrontare i suoi avversari, utilizzare la sua nuova tecnica e ricevere finalmente il titolo di chunin. 

SAAAALVEEEEEE!!! Spero di avervi fatto aspettare di meno rispetto all'ultima volta. il mistero è stato svelato e, finalmente per me, la selezione dei chunin sta per finire. Nel prossimo capitolo ci saranno tante sorprese, non perdetevelo ;)
Intanto come vi è sembrato questo capitolo oltre a noioso e monotono?? Scusate ma mi viene di giudicarlo così u.u Fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima, CIAOOOOOOOOO

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze