Le cose che non sai
di Abby_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/16, ore 18:13

Ciao! Ho appena letto la storia e non sai quanto mi dispiaccia non averla seguita con dall'inizio!
Storia molto interessante, prende tanto! Ho divorato i capitoli ed avevo paura di leggere il finale. Non volevo restarci male hahah.
Complimenti, hai un bel modo di scrivere, davvero! Nulla è eccessivo e dài ampio spazio alle descrizioni, cosa che io amo tantissimo!
Spero di leggere altro scritto da te :D

10/10/15, ore 18:29

La tua è storia è qualcosa di emozionante. Adoro il lato protettivo di Harry e adoro il suo rapporto con Hebe. A parte il fatto che Hebe è un nome molto raro e bello. La tua ff è stupenda, non vedo l'ora che continui :)
Ne sto scrivento una anche io su Harry e mi chiedevo se magari ti andasse di passare e darmi anche un tuo parere? Sono nuova in questo campo, vorrei qualche opinione :)

30/09/15, ore 07:28

MERAVIGLIOSO.
Questo capitolo è meraviglioso. No, davvero.
Mi piace da morire ed appena ho letto la fine sembravo un gattino bisognoso di coccole. Non puoi scrivere queste cose e pretendere che aspetti per leggere il seguito. È contro natura.
Ma prometto che non sclererò e sarò buona nel frattempo.
Ti saluto e mi raccomando, fai andare bene le cose tra Harry ed Hebe!
Un bacio,

21/09/15, ore 22:32

È veramente una bella storia, complimenti, aggiorna presto e continua così! Sono curiosissima!

06/09/15, ore 21:55

alloora se tu mi farai morire Harry hebe tom megan giurò che mi arrabbiero e poi boh .....comunque é molto bello. Spero che continuerai, e alla svelta :‘‘)

01/09/15, ore 15:15

Sono sincera.
Questa è la migliore fan fiction che io abbia mai letto nel corso di questi ultimi anni.
È qualcosa di indiscutibilmente meraviglioso, ti prende da dentro e ti lascia senza fiato. È così coinvolgente che molte volte devo dirmi di non essere nei panni dei protagonisti e di non piangere e ridere a squarciagola perché è da folli. Ma non ne posso fare a meno! Scrivi straordinariamente, e non mi stancherò mai di dirlo.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo, sono elettrizzata al massimo!
Ti abbraccio anche io,

01/09/15, ore 10:54

È solo il secondo capitolo e già la adoro! Complimenti, scrivi benissimo.

18/08/15, ore 12:22

Cosa? COSA?
Scherzi, vero? È tutto finto, giusto?
Non puoi scrivermi una scena da shippare più di ogni altra cosa e poi mettermi il tradimento di Tyler! È un'attenta to alla mia incolumità psichica!
Poi la fine... È una bugia, giusto? Non finisce così, vero? Io muoio. Giuro che mi viene un infarto. Devi continuare oggi, ti prego. Altrimenti finisco per uscire fuori di testa!
Io ti adoro sempre, ma la tua storia mi sta facendo diventare pazza!
(È un compimento)
Baci sempre,
Sunshine_ Roe

28/06/15, ore 23:08

Sono una nuova lettrice e mi piace la tua storia è fantastica continuaa e avvisamii :)

28/04/15, ore 20:31

Oh mio Dio.
Cioè, fammi capire, Hebe ha, a parer mio, un accenno di accesa discussione con Tom... E io lo amo. Quello che le ha detto su Harry... La pelle d'oca.
E poi quando lo trova nello studio del padre e John gli dice che deve portarla con lui a Venezia, nonostante quello che sia successo e di cui non si vuole impicciare, ne vogliamo parlare? Oh mio Dio, ancora.
E adesso? Che succede?
Sto impazzendo, sono seria.
E inoltre amo da morire Megan e Tom, ma quanto mi piacciono assieme! Sono così diversi e così simili allo stesso tempo, si stuzzicano, si amano... Perché si amano, io la interpreto così, poi vedi tu come farli dichiarare. Ma devi, parliamoci chiaramente. Se non si mettono assieme credo che cadrò in depressione; peggio di quando Hebe ha litigato con Harry ed è andata via.
Okay, basta sclerare adesso.
Torno seriia... O almeno ci provo.
Ti prego, ti prego continua!
Mi appassiona sempre di più!
Buona serata,

07/04/15, ore 21:08

Bellissimo capitolo, come gli altri alla fine!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà e di come si comporterà harry! Ribadisco il fatto che scrivi benissimo, davvero! Alla prossima, un bacione! :)

24/03/15, ore 14:59

FANTASTICA.
Come fai a scrivere così?
Sono rimasta tutto il tempo con la bocca aperta mentre lo leggevo!
E poi... Mega e Tom? Io lo sapevo, giuro che lo sapevo che si sarebbero dichiarati... Okay, forse non proprio ufficialmente... Però so che un giorno lo faranno, diamo tempo al tempo AHAHAHAH
Sempre straordinaria come sempre, un abbraccio anche a te e spero aggiornerai presto,

23/03/15, ore 21:05

Oddio che bello, finalmente hai aggiornatoooo!

Ma stai tranquilla, non te ne faccio assolutissimamente una colpa, ti capisco anche io, sfortunatamente... ;)
Riguardo al capitolo, devo dire che è davvero ottimo come gli altri: tutto descritto nei minimi particolari, ma senza annoiare troppo, non sarà la prima volta che te lo dico ma sei davvero brava!
All'inizio non avevo molto capito cosa la ragazza stesse andando a fare nell'ufficio del padre, ma mi sono spaventata un casino quando è entrato nell'ufficio, ho pensato subito al peggio! E comunque adoro moltissimo Tom e Megan assieme anche io, sono adorabili, e soprattutto veri (per quanto possano esserlo realmente due personaggi di una ff ahaha ;) e non come quelle solite coppie di quasi tutte le fanfiction al giorno d'oggi! No, e per fortuna!
Inoltre sono molto curiosa di leggere di Harry nel prossimo capitolo e di come andranno avanti le cose!
Alla prossima, baci!

06/02/15, ore 07:40

Che cosa?
CHE COSA?
C H E C O S A?
Come ha potuto farle questo?!
Non posso crederciiii, ti giuro che stavo gridando a Harry ti mandare via Becky da sola mentre leggevo stamattina il capitolo!
Sono scioccata, e tu sei incredibile come sempre!
Ti prego, aggiorna, perché ho un bisogno assurdo di sapere cosa succederà!
Un bacio grossissimo,

05/02/15, ore 23:00

Sono più che felice di questo aggiornamento, non vedevo l'ora!
Dire che ho odiato HARRY in questo capitolo è dir poco mi sarei aspettata un comportamento diverso.. Quando Becky gli si è avvicinata ho davvero creduto che l'avrebbe mandata via e sarebbe tornato da Hebe, quando arrivano a casa e lui vede Hebe mi sarei aspettata che sbattesse fuori la stronzetta tutta tette e niente cervello e chiedesse scusa a Hebe per essere stato uno strozzo, ma non
ha fatto, è andato a letto con quella ragazza mentre la povera Hebe era nella stanza affianco che sentiva i loro gemiti! Orrore! E poi delusione ultima non ha fermato Hebe, ma quanto può essere stupido? Avrebbe dovuto fermarla anche a costo di legarla al letto! Io lo trucidoooooooooo! Ok ho finito il mio piccolo sfogo..
Il capitolo è naturalmente perfetto e ora mi sto chiedendo cosa farà Hebe adesso che se ne è andata, dove andrà a stare? E spero ovviamente che Harry la vada a cercare dopo aver capito della cazzata enorme che ha fatto.. Sono speranze vane le mie? Un bacio grosso grosso
Fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]