Due piccoli terremoti
di Bored94

03/03/15, ore 21:42

Questa parentesi nella storia è ancora più dolce, anche se leggermente triste. Ho letto solo nell'ultima nota che il capitolo precedente era tratto da una role e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa! Complimenti!
Non voglio ripetermi dicendo che è dolcissima, geniale e simpaticissima.
Ops, l'ho fatto.
Complimenti ancora!!

MINS

03/03/15, ore 21:39

Ho riso dalla prima all'ultima parola. è una fanfiction spettacolare, geniale nella sua semplicità. Ho trovato svariate fan art che ritraggono Charles ed Erik con Wanda e Pietro come figli e mi hanno sempre fatto tenerezza, ma questa ... awww è ... awww. Non ci sono altre parole per descriverla.

MINS

30/06/14, ore 22:07

Tu. Sei. Un. Essere. Orribile.
COME HAI POTUTO SCRIVERE UNA COSA SIMILE. Sei riuscita a rendere feels la cosa più fluff di sempre. Cioè, un po' mi ci devo mettere in mezzo perché io sono riuscita a rendere feels la parte babies della cosah ma ANCHE QUI PERCHE' I MIEI PICCINI CUCCIOLINI. Potrei piangere. Perché non sto piangendo, no. *butta secchi di lacrime fuori dalla finestra sbarazzandosi delle prove*.
Comunque, Erik che piange per la collana mi ha stretto il cuore. Povero cucciolo. E' un ricordo talmente traumatico che neanche l'essere tornato bambino riesce a cancellarlo (e vorrei vedere, aggiungo io) e fa mmmmale.
E Charles che amore cerca di consolarlo e in realtà in un certo senso peggiora le cose. Per il mio cuore almeno perché immaginare un trottolino simile con gli occhioni blu spalancati che ammette che il patrigno lo picchiava... GWAH, SILVHULK AMMAZZA.
Wanda, Pietro, vi prego, conto su di voi per mettere in atto la mia vendetta visto che io non posso prendere Kurt Marko (il patrigno di Charles) o i nazisti e tirargli il collo come a dei polli. Anche se vorrei. E anche se sarebbe comunque troppo poco dolorosa come morte.
Pietro e Wanda comunque sono un amore. E sì, Wanda, li hai descritti bene quei due: due testoni che potrebbero far pace se volessero ma che NON LO FANNO PERCHE' SONO TROPPO IDIOTI E COCCIUTI, MANNAGGIA A LORO QUANTO LI AMO.
Credo di aver detto tutto.
Un bacione immenso --- e ci si sente fra circa un minuto e mezzo su fb.
Chals

30/06/14, ore 21:55

Fiiinalmente ce la faccio a recensire!
Allora, prima di tutto ti meriti una statua per essere riuscita a mettere in ordine l'immenso casino che abbiamo combinato quella sera in quella role. Io sarei impazzita.
Secooonda cosa, quanto sono amabili quei due puccini cucciolini picci pù? *strapazza di coccole approfittando che da piccoli sono coccolosi e non i due soliti testoni che cercano di fare i macho*. Li adoro troppo, sono la cosa più adorabile che esista.
E il fatto che li abbiamo fatti noi così pucciosi NON influisce sul mio giudizio. Sono l'amore, punto.
Il pezzo del "saemo amici per sempe" mi distrugge ogni volta, patatini. E ogni volta mi torna in mente la canzone di Red E Toby, dannazione. E mi vengono i lacrimoni e vorrei riempirli di coccole e amore. E boh, sta uscendo fuori il mio lato materno, la cosa è preoccupante. E il pezzo dove si appolipano e sono la pucciosità mi scioglie. Eik e Chals sono l'amore, CASO CHIUSO L'UDIENZA E' TERMINATA.
Wanda è meravigliosa, una mamma perfetta. PECCATO CHE NEL CANON NON VADA COSI *guarda malissimo House of M prima di tornare a sibilare nel suo angolino* Vederla coccolarsi Baby Erik e Baby Charles è bbbellissimo.
Pietro è Pietro. Non c'è altro da dire. LA STAGNOLA SIGNORI MIEI, LA STAGNOLA. Te se ama, Pietro. Sei un cazzone atomico, ma te se ama.
Una menzione speciale va a quella palla di pelo grumpy di Hank. Povero, non vorrei essere nei suoi panni quando Charles gli metterà le mani addosso. Me lo immagino troppo "Anche tu Hank, amico mio?" in versione Cesare "Anche tu Bruto?" XD.
Okay, credo di aver scuoricinato abbastanza. Filo a recensire il capitolo dopo e tutte le recensioni arretrate (ossia tuttoh).
Alla prossima role, cara.
tuo, Chals.

28/06/14, ore 14:18

Cuccioli!! Ma che tristezza, ecco perché Wanda non ha reso loro tutti i ricordi: ha fatto bene. Speriamo davvero che in futuro questi due si ritrovino davvero. Ciao.

28/06/14, ore 14:02

Well well, sempre io.
Ormai dovrai considerarmi una persecuzione, lo so, scusa. E' solo che io le storie se le leggo e mi piacciono ho l'obbligo morale di recensirle. E siccome le vostre mi piacciono tutte da impazzire anche se mi prendono il cuore, lo macinano e poi ci fanno un bel frullato da sorseggiare a bordo piscina....
Ma, tornando a noi.
MI SEMBRAVA STRANO CHE NON MI FOSSI ANCORA DISPERATA. :))) c'era il trucco.
Davvero, se paragonata alla fluffosità di ieri, questa cosa è tremendamente triste. Perché vedere questi due bambini che giocano spensierati, e poi improvvisamente tornano a ricordare, nonostante la giovane età, le cose brutte che son loro capitate .... è stato abbastanza brutto.
Cioè, fammi spiegare.
E' stato scritto perfettamente, e si incastra bene nella storia - non è brutto in quel senso. E' brutto nel senso di triste, tremendamente triste, ecco.
Dei bambini non dovrebbero mai passare quello che è successo ai poveri due.
AH, una cosa! Ad un certo punto, hai scritto 'I gemelli Maximoff [...] i due mostriciattoli si abbracciaTo' - te lo dico perché magari durante la revisione ti è sfuggito (?)

Beh, direi che la mia recensione può finire qui. :)
Questo secondo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche per lo stacco con il precedente: non stona, anzi. Torna a ridare quella sfumatura un po' angst che caratterizza le vicende degli x-men (perché quelli se non soffrono almeno un pochino non sono felici, poracci).

Elis.

Tenere.
Di.
Sempre.
E ho detto tutto.
No, davvero, stamattina quando l'ho letta dopo una massacrante lezione di yoga ero piegata in due dalle risate, semplicemente splendida! I due cosini bambini sono la cosa più tenera di questo mondo, li avrei presi e sbaciucchiati per tipo sempre (cosa che farei anche con la versione adulta, ma loro mi manderebbero direttamente a cag farmi un giretto dall'altra parte del mondo). Erano così belli, e finalmente facevano vedere al mondo quanto bene si volessero, in fondo fondo fondo fondo fondo fondo fondo (al mar).
E poi Wanda che fa la mamma con i piccolini è troppo bella! Anche se trovo un po' ironico e triste che lei si sia presa cura di Erik da piccolo, anche se per poco, e lui invece non ci sia mai stato per vederli crescere - ma vbb, questa sono io che se non vedo dell'angst nella cosa più fluff e demenziale non son contenta :')
Anche se il mio personaggio preferito rimane Pietro, sempre e comunque. Anche solo a sentire il suo nome incomincio a scuoricinare in maniera indecente, purtroppo non posso farci niente. çwç considerando poi che lo ruolo, ho un particolare affetto verso di lui ed è il mio scimmiotto scemo, quindi se lo vedo da qualche parte mi sento come una proud mama. Che non ha molto senso, perché non è che l'abbia inventato io, ma shht, dettagli.
Hank è una palla di pelo un po' grumpy e scaricabarili, ma ehy, ci piace per questo!
Non saprei cos'altro dire, se non che ho adorato dalla prima all'ultima riga questa storia, e attendo CON ANSIA (vale a dire: pubblicate presto, pls) il secondo capitolo. Già tremo al sol pensiero di quello che potrebbe succedere. :))))
Questa cosa è geniale, davvero.
Sono tutti meravigliosi, e non ho smesso di ridere e aweggiare un solo secondo!

Con la speranza di altre cose così fluff (e anche angst, perché no?),

Elis.

27/06/14, ore 08:30

Ciao (e ben ritrovata!)!! Che posso dire? La tua storia e' stu-pen-da, e sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, tanto che mi hanno presa per pazza qui a casa. I personaggi sono favolosi ed i tempi di scrittura perfetti. Ti prego, continuala se ti va perché credo che questa storia meriti tanto. Alla prossima!

27/06/14, ore 00:48

HI! Here I am. Pietro a rapporto! Ci sono, sono qui! recensico! non hai capito bene? Recensiiiiiiiiscooooooo!
Allora partiamo dal fatto che in quella role sono stata malissimo dal ridere, ma male proprio. Continuiamo col fatto che rileggendola sono ri morta e concludiamo dicendo che leggendo la ff finita ho avuto il colpo di grazia.
Cioè era un costante passaggio da "AWWWWW ommioddio se sono pucci amori li voglio" a "HAHAHAHAHAh ommaigad non so più come si fa a respirare".
Va bhè, fare una recensone seria was never an option, quindi spero che il mio sclero vada bene :D
Aspetto la conclusione ( :D )
Ci vediaaaaamooooooooo alla prossima role. Ok? ok? si? Ciao sorella
-Pietroilvelocissimoebellissimofratellogemellopreferitodisempre