Il ballo della foglia
di Gilaui

21/09/08, ore 12:54

ciao bella anche questa storia, anche l'altra mi è piaciuta di più..... baci Saiyo83^^

09/09/08, ore 15:16

ciao stupenda la tua ff....ma stai scherzando di scomparire! continua a scrivere...non è una critica è un consiglio cerca di scrivere dei capitoli + lunghi. per il resto va tutto bene

08/09/08, ore 16:55

Nuuuuuuuuu... perchè è finita? *me piange disperatamente* weeeeeeeh!! Era bellissimissima... Io ho iniziato a sclerare mentre naruto correva pr andare da Hinata... mi sono messa a urlare come un'idiota "Corri Naruto muoviti!!". Ok ho decisamente qualche problema... ma questa storia è troppo pucciosa!! Mi piace un sacco!! è fantastico quando si baciano Shika e Tem! Li adoro troppo!! Al loro pari ci sono solo Naruto e Hinata! Complimenti di nuovo per la ff!Ciao!!!

07/09/08, ore 21:38

ueeeeeeeeeee ma come è fintia ???? e io ora come faccio? troppo bella mi sono commossa !!!! quindi io opterei per farti restare su questo sito kisssolo

06/09/08, ore 17:07

complimenti.....complimenti..muhahahahahahahahahahahahaha!!!anke io rido malefikamente sorella...anke io rido.....è.é

03/09/08, ore 13:46

bellissima!! nooooooooooo non la puoi interrompere così, mi lasci in ansia, voglio sapere se si baciano!!!! eheh vuol dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

02/09/08, ore 23:46

Bella la fic! Però caspita non gliene va bene una( intendo a Naruto e Hinata), spero che almeno all'ultimo capitolo della storia riescano a baciarsi!

02/09/08, ore 23:06

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! MA PORCA MISERIA, VUOI FARMI MORIRE?!! non puoi assolutamente E DICO NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARE IL CAPPY COSì !!RISCHI DI FAR VENIRE UN IINFARTO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO !!!ùKISSOLO

01/09/08, ore 10:58

siiiiiiiii !!!!!!! naruto e hinata 4ever !!!!! alleeee ooo aleee ooo !!!! che bello non vedo l'ora di nsapere chi sarà la vincitrice del concorso e di come andranno le cose fra naruto e hinata !!!! quindi aggiorna presto !! kissolo

01/09/08, ore 09:09

XD Nuooo Sasuke che guarda sex and the city *ç* Fan fiction davvero carina,ma allora il neurone di Naruto funziona uçu o almeno credo ò_ò",Vabbueh al prossimo capitolo e aggiorna che è troppo pella *ç* fifi.

28/08/08, ore 15:39

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI CHE FIGATA POVERO SFIGATO !!!!!! VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY QUINDI AGGIORNA PRESTO !! CIAOOO

27/08/08, ore 12:01

XDXD povero sfigato! XDXD O_O Tenten! Sei addirittura più furba di quello che mi aspettavo! XDXD (FERMI TUTTIIIII! NdSasu)(O_O che c'hai adesso, scoiattolo? NdAmbra)(N.1 io NON sono uno scoiattolo!!!!!!!!!N.2 ...perchè io non ci sono? T_T NdSasu)(*si allontana shoccata dalle LACRIME di sas'ke*)(*si aggrappa alla gambra di AMbra* NON LASCIARMI ANCHE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!TT_TT NdSasu)(O________O Oh, Jashin Santo! NdAmbra)

27/08/08, ore 11:53

Non vedo l'ora di assistere all'arrivo di Hinata!!

27/08/08, ore 11:34

Fantastico capitolo !! Povero Naruto ... Tutto solo soletto :( Ma come hai detto tu , ci sono altri capitoli , che non vedo l'ora di leggere ^_^ Un grande bacio .

25/08/08, ore 14:22

T________T Narutooooooooo! Sei un bakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!(*-* Sakura-Chaaaaaaan! NdSasu)(*Si allontana schifata* NdAmbra)