Non buttiamoci giù
di i suoi occhi verdi

29/06/14, ore 22:48

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare e non ti preoccupare se no sei riuscita prima perchè il capitolo è stupendo e la tua fanfiction è belllissima e poi adoro i fedemilla e leonetta che tenere.
Passiamo al capitolo ludmilla si trova in macchina ma fortunatamente è con il suo angelo che la protegge che carino.
Ludmi si sente nervosa e cosa fa il suo angelo per tranquillizzarla??gli prende la mano e la stringe con la conseguenza di una maggiore protezione che dolce la capisce solo dagli atteggiamenti ma andiamo avanti con un'altro momento da scleri per i miei fedmilla fede la consola dicendogli che non si deve preoccupare perchè andrà tutto bene e non accontetendosi solo di stringergli la mano la abbraccia che dolci e il suo angelo continua a calmarla dicendogli che di lui può fidarsi e i fedemilla si stringono ancora di più.
Ludmilla si sente confusa ma soprattutto è preoccupata per il momento ma non ti preoccupare lui vuole solo vederti felice e farti felice ma cosa più importante lui ti vuole proteggere e una cosa è sicura lui sarebbe in grado di sacrificcare la sua vita per te e la stessa cosa vale per leon che sono due angeli che l'unica cosa che vogliono è andare avanti e vivere il presente senza pensare al futuro e soprattutto ai loro passati dolorosi.
Ludmilla non cosa pensare però riesce a percepire che quel abbraccio non è uno normale ma è diverso e cosa più dolce e da non dimenticare trova la pace e si fede è troppo premuroso.
I fedemilla sono arrivati o meglio ludmilla è arrivata scende dall'auto e osservando l'edificio nota il padre che è uguale insieme al suo
atteggiamento da protagonista sentendosi superiore agli altri.
Passiamo ai teneri leonetta vilu si trova tra le braccia del suo angelo dagli occhi verdi leoncino e comincia a pensare tanto che leon notando il suo atteggiamento se ne accorge e la chiama domandandogli qual'era il suo pensiero che dolce adoro si preoccupa per lei.
Vilu rimane sconvolta e incantanta dal suo comportamente che il suo angelo le riserva e non solo pensa che è stupendo dove in questo non posso fare a meno che concordare il suo punto di vita ma lo trovo molto premuroso e cosi decide di calmarsi e si tranquilla leon non vuole vederti agitata ti vuole vedere serena.
Vilu gli risponde inventando una scusa ma leon furbo e conoscendola bene non la crede e gli porge la stessa domanda e vilu sorpresa gli chiede come abbia fatto a capirlo e lui gli risponde che è stato semplice capirlo perchè si nota che non era del tutto tranquilla quando gli rispondeva anzi.
Vilu afferama che non sa dove dormire la notte perchè da diego non è d'accordo e quindi crede di trovarsi in problemi ma cosa fa il suo angelo??La invita a dormire da lui che dolce lo adoro ma andiamo avanti vilu glielo richiede e lui gli risponde che non deve preoccuparsi e cosi la cara vilu accetta e come ringraziamento lo abbraccia e il suo leoncino gli sorride.Che tenera vilu quando dice che non può innamorarrsi di nuovo e automaticamente capisce di esserlo già grande.
Ritorniamo ai miei fedemilla ludmi guardando il padre gli domanda cosa vuole e il padre gli domanda perchè non lo saluta ma lei irrata dal suo comportamento glielo richiede e stringe la mano di Federico.
Il padre guardando al suo angelo gli comunica che dovrebbe parlare con lei da sola e fede sentendosi di troppo dice di aspettarla fuori ma ludmi
non volendolo lasciare gli dice rivolgendogli uno sguardo di restare
e il suo angelo senza pensarci due volte gli stringe la mano *che teneri*.
Il capitolo volge al termine con la notizia del padre il quale nervoso gli annuncia che sua madre è morta che ha come conseguenza il suo dolore,la sua sofferenza e il desiderio di sparire per poi non ritornare.
Speriamo che fede la consoli e non la lascia sola e che lei si senta meglio anche se è difficile e per quanto riguarda i miei leonetta sono troppo teneri e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa sua.
Cosa succederà nel prossimo capitolo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere altri momenti delle mie coppie preferite i fedemilla e i leonetta quindi aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
vilu y leon

29/06/14, ore 15:03

Ciao , capitolo molto bello iniziamo dai Fedemill*, Ludmi è molto preoccupata mentre Federico cerca di rassicurarla con un semplice sguardo o un abbraccio sono così dokci :) Subito dopo c'è una piccola parte dedicata ai Leonetta.. Violetta è un po' turbata perché non sa dove passare la notte perché ha solo due scelte: o a casa di Diego o in mezzo alla strada.. così León decide di ospitarla a casa sua. Oddio Leon sei un grande stavo sclerando XD Ritornando ai Fedemilla; i due scendono dell'auto trovandosi davanti il padre di Ludmi che da una brutta, bruttissima notizia alla figlia: sua madre è morta povera Ludmi come reagirà ??? Aggiorna presto che voglio sapere come continua Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " Alla prossima , quando aggiorni avvisa :) Un bacio jortini4ever

29/06/14, ore 09:35

/\___/\____/\____/\__________________________
E fu così che la sottoscritta crepò.
Dio, ma è assfgfgfg! Non trovo le parole, ci sono rimasta di cacca. La madre di Ludmilla morta? Ok, le era appena passata la voglia di suicidarsi (più o meno), e ora? Ti prego Fede aiutala tu!
Ma quanto sono belli insieme?!? Cuccioli! Però ora devi aggiornare che sennò io divento pazza!
Anche Leon e Vilu sono carini, ma mai quanto i Fedemilla!
Ti lascio che sennò sclero,
Coscienza: lo stai già facendo
Io: zitta! Quanto ti odio!
Un bacio,
Supernova

27/06/14, ore 22:41

Anche questo capitolo bellissimo anke se corto ti prego ti prego*giunge le mani a mò di preghiera*continua prestoo!!!
baci!

27/06/14, ore 19:38

Il capitolo é bellissimo, anche se corto sei riuscita a fare capire come sono cambiati i sentimenti iniziali dei personaggi a ora. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia. Ma adesso andiamo al capitolo. Allora Federico vuole portare Ludmilla in un posto, ma la bionda non si preoccupa perché il moro le trasmette fiducia (ti confesso che io preferisco come coppia la diemilla ma anche la fedemilla può andare bene, l'importante é che Violetta e Leon stiano insieme XD). Intanto Violetta é persa nei suoi pensieri e Leon se ne accorge stupendo la ragazza (questa é la magia dell'amore Leonetta *_*), Violetta gli confessa di non avere un posto dove stare e lui la ospita a casa sua (*la pervadono dei pensieri pervertiti* non farci caso! sono così).
Spero aggiornerai presto e un bacio.

27/06/14, ore 15:49

Ma ciiaoo!!:DD
Non puoi neanche immaginare con quanta ansia stessi aspettando questo capitolo, che anche se un po' corto, ho adorato!:')
Allora nel primo blocco ci sono i Fedemilla*-*, Ludmi è molto preoccupata mentre Federico cerca di rassicurarla con un semplice sguardo o un abbraccio.. ma che dolci*_*. Subito dopo c'è una piccola parte dedicata ai Leonetta.. Violetta è un po' turbata perché non sa dove passare la notte perché ha solo due scelte: o a casa di Diego o in mezzo alla strada.. così León decide di ospitarla a casa sua. Dio mio quanto è dolce Lion!!
Ritornando ai Fedemilla; i due scendono dell'auto trovandosi davanti il padre di Ludmi che da una brutta, bruttissima notizia alla figlia: sua madre è morta:'(!!
Oddio giuro che avevo pensato di tutto ma non questo, povera la mia piccolaaD':
Comunque spero aggiornerai presto,
Besosss