The Healthy Element
di CarolPenny

25/01/15, ore 16:21

Carol sei tornataaa! E anche con un capitolo niente male!! :3 Ribadisco ancora una volta che mi dispiace tanto per Janet, povera :c ma, non tutti riescono a sopravvivere in un mondo come quello :'c
I nostri protagonisti si sono ritrovati in un brutto guaio, fortuna che sono riusciti a rifugiarsi nel garage! Chissà che male avrà provato quell'uomo quando Sam gli ha amputato le due dita, Solo a pensarci sento male per lui! >-<
Aspetta, aspetta, aspetta. Non dirmi che si sono rifugiati nella casa di riposo di quei messicani (?) della prima stagione! *W* Se è così devo costruire una statua in tuo onore, il guardiano e i chihuahua ''rabbiosi'' li adoravo *w*
Ora devo andare, ciao e ancora complimenti per il bel cap! ^^

16/10/14, ore 17:38

Eeehi, ciaaau! Non mi ero accorto che avevi aggiornato! :0 con capitolo sette avevo capito quello vecchio, non questo! :0 Fortuna che ho controllato xD
Finalmente i nostri cari protagonisti sono arrivati ad Atlanta... okay, troppo tardi, ma ci sono arrivati! Mi chiedo se incontreranno nuovamente zio Ed e gli altri. Spero proprio di sì!
Mi dispiace molto della morte di Alyssa e di Janet, povere :( speravo che almeno una di loro si salvava!
I rapporti tra Dean e la nostra amata protagonista si fanno più intensi, a quanto vedo :) Spero che sbocci in qualcosa di più ^//^'
Quello è lo stesso carro armato in cui stava Rick? O: Forte! Mi chiedo se incontreranno il gruppo, spero proprio di sì! Anche se avevi detto che è una storia parallela continuo a sperarci xD
Ottimo capitolo, complimenti! :D Ci sentiamo presto, sicuramente sul forum xD
Ciaaau!

05/10/14, ore 22:21

Eccomi qui, my dear.
Il capitolo è bello succoso e pieno di fatti: sì mi è piaciuto. L'inizio con l'incubo è stata una bella trovata ed anche l'idea che iniziano il loro viaggio on the road adesso, quasi tardi, mi è piaciuta.
In più come avrai capito mi è simpaticissima Sam; insomma è una tipa tosta, ma "comune"....
Il viaggio non è incominciato nei migliori dei modi eh?? Poveri, ma fortunatamente grazie a Sam sono riusciti a cavarsela. Mi è piaciuto la descrizione delle diverse "anime disperate" che hanno incontrato nel loro primo giorno... Sono curiossissima di come se la caveranno e se incontreranno qualcuno dei "nostri".
Insomma, sei diventata veramente brava. :3

01/10/14, ore 18:23

Molto bello anche questo capitolo!
Scrivi davvero bene e migliori di volta in volta!
Potrei chiederti come mai aggiungi Penny? (Mia curiosità :)
A presto
Ally

02/09/14, ore 16:17

Ciao Shmaug! Scusa il ritardo per una rece, ma avevo il pc morto e altri problemi -.-'
La storia sta diventato sempre più appasionante, devo dire che sono curiosissimo di sapere come va avanti :) Complimenti, è fantastica ** Povera Martha, ma immaginavo che stava nascondendo qualcosa...
Ora vado, ciaao

02/09/14, ore 00:04

Dear, eccomi qua a commentare la tua nuova fanfic. Scusa se la recenzione sarà orrida ma come sai, non scrivo da molto tempo una recenzione.
Ti seguo dall'inizio e devo dire che l'aggiunta di questi personaggi alla storia ci sta molto bene. Mi piace molto la protagonista, è tosta e il suo passato ancora da scoprire m'intriga tantissino. Anche il poliziotto mi sta simpatico. E' bella l'idea di ambientare la storia all'inizio dell'apocalisse (cosa che di fatti nel telefilm non abbiamo visto), ed è simpatico come chiami gli zombie.
L'idea di far morire la povera signora De Blasio nei primi capitoli è geniale: mi stavo affezzionando a lei e il fatto che sia morta mi è dispiaciuto non lo nego e poi mi piace com'è morta: mangiata dal marito, idea macraba ma ottima.
Inoltre sono curiosa di scoprire chi troverà del gruppo principale, e qual'è il passato di Sam.
Idea intrigante insomma devo dire.
Baci, buona serata. <3

03/07/14, ore 11:52

Ok, non mi sono mai soffermata a leggere una FF su The Walking Dead e devo ammettere che amo il telefilm, però non so cosa mi ha attirato in questa FF.
Beh, sono solo due capitoli, ma sono decisamente curiosa di cosa accadrà dopo, di quello che farà Sam.
Alla prossima :)

27/06/14, ore 19:53

ciao shmaug! Non ci conosciamo, io giro poco su questo fandom, ma devo dire che quest'inizio mi piace! E' scorrevole, si legge bene e soprattutto: niente protagonisti della serie tv! Lasciamo spiegare: io li adoro, ma qui ogni volta fanno la protagonista femminile che alla fine, in un modo o nell'altro, incontra il gruppo e s'innamora di Daryl! Ci voleva una ventata d'aria fresca! A dire il vero anch'io volevo fare una long su WTD, ma non ho molto tempo, purtroppo x( Comunque sia quest'inizo mi piace, metto la storia tra le seguite ;D
Mi chiedo chi sia l'assassino... potrebbe essere uno della "setta"della madre della protagonista. Sinceramente non ho capito come si chiama. Nei prossimi cap ci sarà anche una descrizione fisica? Ora vado, a presto e complimenti!

-Thunder_PP_SS_White