Need your love
di anaiv

19/01/20, ore 07:11

Mmmm🤔🤔🤔🤔ma siamo sicuri che le cose siano andate così????!io ce li vedevo colpevoli nao e akito.......m sn sbagliata

29/06/14, ore 01:45

Jack si è suicidato o,o! quando l'ho letto non ci credevo!
cioè era uno stupratore seriale e grazie a Nao si pente e suicida lasciando una lettera che rivelava le sue vittime o,o. Non che non sia contenta ma mi aspettavo non so qualche risvolto negativo invece... mi hai stupito a quanto pare Jack aveva una coscienza! o.o
okey ora smetto di essere sconvolta e passo a festeggiare weeee Akito è stato scagionato! Sana è tornata normale!!!
ora invece divento triste :( sono dispiaciuta per Nao, però mi è piaciuto questo avvicinamento da Akito...
Aspetta ma non si sono dimenticati di un certo Dan!!! devono ancora risolvere questa situazione!

28/06/14, ore 09:37

Auguri x ieri ;)
Capitolo bello, Sana e Akito sono finalmente liberi di vivere il loro amore.
Sono curiosa d leggere l'ultimo capitolo. Ci sarà un epilogo o un continuo??
Per fortuna che Aki è libero, ho temuto il peggio per un attimo!!
Un bacione !!!

Miky

27/06/14, ore 18:13

Ciaooo.Finalmente Akito viene rilasciato.Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato aiutato proprio dalla persona che odiava di più al mondo grazie ad una lettera lasciata prima del suo suicidio.Bhe se devo dire la verità anche se Jack si è comportato davvero male il suo suicidio ha fatto capire che alla fine gli dispiaceva per ciò che ha fatto.Comunque sia ottimo capitolo.Non so cosa ci riserverai per il futuro ma sono quasi certa che sarà un capitolo che parlerà degli anni a venire.Magari quando Akito chiede la mano a Sana oppure quando si sposano... sono sicura che qualunque scelta farai sarai sempre bravissima.Un bacione e a presto!:*

27/06/14, ore 15:20

Ciao Viviana..
Oh finalmente, tutto è bene quel che finisce bene :D
Sono molto felice che Akito e Sana siano diventati una coppia, ma in un angolino del mio cuore mi dispiace per Nao *-* Però Aki e Sana DEVONO stare insieme, non c'è nulla da fare..
Bel capitolo davvero!!
A presto..