Il destino ci farà incontrare
di lia_000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/14, ore 23:32

A me interessano entrambe e mi farebbe molto piacere se le continuassi tutte e due mi piacciono tanto
KISSS❤❤❤💋💋💋

Brava! Io adoro questi capitoli! spero che ne faccia subito un altro..!

24/07/14, ore 08:35

Devi assolutamente continuare nn posso senza... Ti prego ti prego uff

19/07/14, ore 13:15

Su continua abbiamo bisogno di continuare a leggere perche questa storia è bellissima

09/07/14, ore 01:23

Moltoo dolcee Jorge. Spero aggiornerai presto, amo i Jortinii *-*

06/07/14, ore 18:02

Bello bello bello , mi piace davvero tanto e poi sei molto brava se ti va passa a leggere la mia storia " cell " mi farebbe piacere una tua opinione. Quando aggiorni avvisami Un bacio alla prossima violettayleon

06/07/14, ore 11:56

Ciao ho letto il capitolo mi piace molto spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

06/07/14, ore 01:01

Interessante, spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa. Cerca di fare i capitoli un po' più lunghi, bacioni <3

05/07/14, ore 22:55

bellissimo anke sto capitolo ma un consiglio e meglio se li fai più lunghi
baci alla prossima

05/07/14, ore 13:24

Ciao ho letto.il capitolo mi piace molto spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

05/07/14, ore 09:34

oh ma bellissima sta storia perfare continua prestissimo!
baci alla prossima!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 09:36 am)

04/07/14, ore 21:30

Aaa!!!! Capitolo Bellissimo... Martina incontra Jorge *sjjdjdjdjeisnd* Incontro del tutto insolito Ahahahh Comunque Brava!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo Alla prossima, Baci ❤

Ciao , la storia mi ha colpito molto bravissima continua così che sei grande XD andrà immediatamente tra le preferite Non vedo l'ora di leggere il continuo , quando aggiorni avvisa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Aspetto il continuo della storia Un bacio jortini4ever

Ciao la storia mi.piace molto spero che aggiornerà presto non sto più nella pelle ciao.vanessa

È interessante devo dire che mi ha colpito molto questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]