Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lia_000    05/07/2014    6 recensioni
e se marina e la figlia Martina stoessel si trasferissero a casa del compagno della madre Alejandro blanco con suo figlio Jorge.
Tra jorge e Martina nascerà qualcosa oltre all'odio oppure rimarà tutto così com'è?
Ci penserà il destino alla loro storia
buona lettura!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< non oseresti mai! >> dico io guardandomi nei occhi 
<< vuoi sfidarmi? >> dice con sguardo di sfida e con un sorrisetto da strafottente  
<< non ci provare jorge! >> dico con sguardo serio, sento la sua mano allentare la presa, ma non toglierla del tutto incominciai a sudare freddo, se l'asciugamano fosse caduto io sarei finita!
<< swety dovresti vedere la tua faccia >> dice lui ridendo ahhh l'avrò detto mille volte ma lo odio quando fa così. Si toglie leggermente da me lasciando l'asciugamano in mio posseso e vittorioso esce dalla camera.
Cerco di dimenticare l'accaduto e mi vesto, scruto fuori la finestra e noto che sta piovendo e questo so cosa vuol dire che i fratelli Stoessel staranno incollati alla play amo quando piove. 
<< ehy, ehy, >> dico entrando in camera di fran dove si trovo anche diego.
<< ti aspettavamo sorellina ecco il controller >> dice mangiando una patatina e passandomi il controller.
Incominciamo a giocare e come sempre vinco! stavamo continuando quando entra mia mamma...
<< ehy amori perchè non fate giocare anche jorge >>
<< va bene >> dicono i miei fratelli. E ecco il ragazzo con quei occhi verdi e il ciuffo alto! grr....mia padre esce.
<< allora jorge come te la cavi alla play? >> dice fran per poi bere la coca.
<< sono fortissimo alla play >> dice lui vantandosi ah vediamo se riesce a battermi.
<< se sei così forte dimostralo >> dico io alzandomi e mettendomi alla sua altezza.
<< non ho certo paura di una bambina come te >> dice avvicinandosi e guardandomi con aria di sfida!
<< fra >> dico non distogliendo lo sguardo mio dal suo
<< si >> risponde addentando un pezzo di pizza 
<< il controller >>
Detto questo ci sfidammo a fifa 2014 argentina contro messico (non so se sia possibile ma è uguale XD) 
e sempre per modestia vinsi io 
<< jorge devi sapere che nostra sorella è molto brava anzi è perfetta non ha mai perso >> dice il mio deghito per poi avvicinarsi avvolgendo le sue braccia attorno al mio petto.
Ti sta beneb  jorge hahhah.
<< mi devi la rinvicita >> dice lui
<< quando vuoi >> dico io 
Dopo aver cenato mi reco in camera mia da domani si inizia una nuova vita e sopratutto una nuova scuola è meglio andare a dormire.
So che non ci riuscirò i miei incubi riempiono la stanza ogni volta che chiudo gli occhi.
Vado in bagno per potermi lavare e quando torno in camera la mia stanza è illuminata dalla luna che si trova davanti alla finestra mi straglio sul mio letto fissando il soffito e sperando che almeno sta sera riesca a dormire serena i miei occhi si chiudono leggermente

ANGOLO D'AUTRICE: MOLTE GRAZIE! PER LE MOLTISSIME RECENSIONI 3 QUI E 7 SUI MESSAGGI MOLTE GRAZIE ALLORA PASSANDO AL CAPITOLO
TINI E JORGE SI SFIDANO E VINCE TINI MA QUALCOSA CONTINUA A TURBARE IL SONNO DI TINI COSA SARA?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lia_000