Recensioni per
No Heroes Allowed
di Nanek

Questa storia ha ottenuto 363 recensioni.
Positive : 363
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/07/14, ore 14:01

per prima cosa mi scuso se non ho recensito prima ma sono tornata ieri da Milano, e niente insomma oggi mi sono sveglaita ho acceso il pc e SBADABAAAM ecco qui il tuo capitolo, o meglio l'ultimo capitolo e insomma sto piangendo un sacco quasi più di quanto ho pianto il 28 a san Siro ma vabbèh ç:ç <3
il sogno di Lune wooow mi ha inquietato un po' XD insomma June con Michael ahahahahahahahaha X''D
e poi insomma Cal e Lune. Cal e Lune. CAL E LUNE sono l'ammore <3 il nostro kiwi, che le fa la proposta, troppi feels.
E Lune che canticchia il suo pezzo in "She looks so perfect" ha rubato la parte a Cal ahahahah
é inutile insieme sono perfetti <3
sono davveo entusiasta di leggere ''SATELLITES'' quindi a presto :)
     Scarlet_

Recensore Master
30/06/14, ore 18:00

è proprio finita ......
Ancora non riesco a crederci è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ora piango , si perchè non risisto :'(
questi piccoli esserini nella quale la maggior parte delle persone ci hanno trascorso un anno hanno tutti la loro storia e andranno avanti senza di noi ! Peccato che il Sequel del Sequel non si possa fare XDXD , Ora tutto questo è finito è la consapevolezza mi fa male ...
Più che una storia pubblicata su efp ormai per me è un libro .
Con questa diciamo duologia ho riso,pianto,sorriso e migliorato ogni mia giornata .
Calum è una persona che ha sempre combattuto per i suoi ideali , Ashton un ragazzo immaturo che è cresciuto e noi e ora si è fatto uomo , Michael un ragazzo strambo e cocciuto ma che si è pentito e si è fatto amare , I piccoli che sono altamente diabetici per tutta la dolcezza che contengono , Ab e Sue che anche se sinceramente le sopporto poco anno contribuito nella storia , Luz che ora è diventata un adorabile nonna , Lune che con i suoi occhi blu ha colpito tutte noi , e infine Luke un padre troppo dolce e protettivo e June una madre che tutti vorremmo avere . 
li ho amati dal primo all ultimo e non smettero mai nonostante tutto . Amo le due frasi , le più importanti per noi che ormai sono gli slogan della "duologia"
“L’importante siamo noi, June e Luke e la nostra piccola Lune”
II "Calum e Lune, definitivamente"
Ci mancheranno tantissimo ma questo lo sappiamo già .
Ora tu .....
Sei una delle più grandi , continua cosi .... Non sapro mai descrivere tutto ciò che mi fai provare con ogni storia , con ogni capitolo o con ogni os. Semplicemente perchè sei fantastica e questo descrive te in completo .
Non ti abbandonerò perchè ti seguo e sei fra i miei autori preferiti quindi non ti abbandonerò , fammi sapere appena pubblicherai qualcosa per me è molto importante ......
A presto magnifica scrittrice .
la TUA Lu :*

 

Recensore Junior
30/06/14, ore 10:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è finita la storia O.O non può essere!!! Manco a dirla,è stupendissimissima!!! Amo tutti i personaggi,li adoro!ho preso un colpo con il sogno,pensavo che tutto quello che fosse successo era un sogno e che quella era la realtà(dimmi che hai capito quello che intendevo ti prego ~.~) lalalalalala TI ADORO!È fuori discussione!!e sì non ti schioderai di me facilmente <3 tu e le tue storie mi mettete allegria :D
Un bacione enorme S.

Recensore Master
29/06/14, ore 23:38

Oh santissimo cielo, è finita......
E nel modo migliore direi!
Scusa se non sono passata prima, è solo che puoi capirmi, ero un attimo in preda all'ansia e non ho proprio aperto efp..
E poi torno e mi ritrovo con questo capitolo, dopo una serata del genere.
Tu vuoi farmi morire.
Cioè hanno definitivamente chiarito e lui le ha chiesto di sposarla!! :o
Sono troppo teneri quei due, mio Dio..
Anche se nessuno supera Luke e June, devo dire che Calum e Lune sono davvero splendidi insieme, aww!
Li amo, amo questa storia e il modo in cui scrivi e non posso credere che sia davvero finita..
Aiuto!
Che poi questo capitolo è stato tutto amplificato, dopo aver visto i 5sos dal vivo me li sono immaginati esattamente com'erano ieri sera e non posso ancora crederci!
Spero di risentirti presto, magari con qualche nuova os o storia *^*
Baci splendore <3

Recensore Master
29/06/14, ore 23:27

Oddio giuro piango dalla gioia e chi ha insultato Sue? Eh? Dimmelo lo faccio fuori hahahah...nn vedo l'ora di leggere la nuova ff ciauu

Recensore Junior
29/06/14, ore 23:19

Ciaoooooo :)
Scusami se nel capitolo precedente non mi sono fatta sentire ma non ho avuto tempo di entrare :(

Però te lo dico ora ke sono dei capitoli straordinari!!
Luke con quel "pinguina mia" è stato troppo forte!!
Ma ho adorato la scenetta tra Ashton e Michael :) ma hanno fatto morire dal ridere ahahaha
Cosa più importante... Finalmente Lune e Calum hanno avuto il loro lieto fine!!

Non vedo l'ora di leggere la prossima long :)
Baci :)

Un bacio

Recensore Junior
29/06/14, ore 23:10

basta honpianto troppo per questi giorni.il 217 dau 5sos (tanto che quando sono andat da luk e gli ho passato il cd mi tremava la mano e lui mi fa tranquilla non ti agitare va tutto bene che poi ho pianto di piu) poi ho pianto il 28 per il concerto e adesso questo.OKAY CHIUDO QUA PERCHè se no continuo a pingere fino a settembre solo che adesso non chiudero la recensione con aggiona presto t.t ma con addio ( anche se poi non è un'addio perché voglio assolutamente leggere quella long su i miei bae quindi se puoi avvisami quando inizia)
addio
sofia xx :(

Recensore Junior
28/06/14, ore 19:25

Vuoi sapere una cosa? Stavolta me lo sono anche segnato da dove ho iniziato a piangere: devi andare da lui, pinguina mia. E ti odio immensamente. Ma allo stesso tempo ti amo all’infinito. Siamo arrivati anche alla fine di questa storia e si, mi aspettavo il lieto fine, ma diamine, qui abbiamo due sposini! Aaaaaw loro sono la dolcezza, come te <3
Io li amo. Amo quel Cal che, sinceramente, durante tutta la storia, non sapevo mai come immaginarlo a 40 anni. Ci ho provato, davvero, ma nulla. Ho semplicemente iniziato a vederlo con dei jeans meno strappati e delle magliette leggermente più serie. L’ho amato per la sua dolcezza, e per la sua coglionaggine, ma rimane sempre il buon vecchio CalPal con la tutina gialla e verde. Ho amato incondizionatamente Lune, a cui (spero sia un complimento) ho dato il tuo viso, i tuoi occhi e i tuoi capelli. Tale perfezione letteraria meritava un altrettanta perfezione visiva, no?
Sei stata perfetta fino all’ultimo capitolo. Le tue parole mi hanno sempre fatta disperare, ridere, SORRIDERE e giuro, non è poco. Sono arrivata ad attendere i tuoi capitoli con ansia e a desiderarli come un bambino desidera i regali la notte di Natale.
Poi, l’introduzione. Mio Dio, quella canzone è l’ottava meraviglia del mondo. La amo e domani, nel mio viaggio verso San Siro, l’IPod si stancherà di suonarla!
Beh che dire, ho smesso di piangere e disperarmi perché già lo farò domani e dovrei riposarmi qualche ora, anche se dubito ci riuscirò, e forse tu dovresti fare lo stesso, se già non lo stai facendo, quindi smetto di romperti!
E’ stato un immenso piacere leggere questo sequel e con la mia solita ansia, aspetto il tuo prossimo lavoro che senza dubbi, sarà magnifico!
Un bacio cara, a domani <3

P.s. tranquilla, con me non servirà alcuna armatura! <3

Recensore Junior
28/06/14, ore 15:43

Oddio che finale stupendo *-* è stato bellissimo,amo un sacco le tue fanfiction e spero che ne scriverai un'altra.
È romanticissimo davvero,non ci sono parole per descriverlo <3 avvisami se scrivi un'altra ff,alla prossima xx

Recensore Veterano
28/06/14, ore 14:39

Muoio.
È finita.
Calum e Lune stanno per sposarsi.
Luke e June che soni ancora delle cozze.
Ashton che non si fa gli affaracci suoi.
Tutti i piccoli figli dei 5SOS, che fanno una tenerezza immensa.
Liz che è favorevole ai Calune.
Madonnina mia.
habauzbsjsjsj.
Che dire?Ah, si. 
Io voto per una One-Shot che parla di un piccolo Hood, boh, forse pretendo troppo.
Sono a corto di idee e non so che dire; mi rintano nei miei pensieri e mi immagino come sarà il concerto di domani.
Baci ;*
P.s.Ti ho trovato su twitter, eheh B)
Ti ho lasciato un messaggio :) e niente, se vuoi sclerare, io ci sono.
Adiosss

Recensore Junior
28/06/14, ore 14:38

Oddio ci credi che sto piangendo?
Comunque domani sarò al concerto dei One Direction (aye anche i 5SOS) owe.
Comunque mi piace un casino sta storia aw.
-michela:)

Recensore Junior
28/06/14, ore 14:02

"Quando Lune Hemmings si sveglia, è reduce da un incubo.
Il cuore batte forte dentro al petto, la testa è calda e quasi le fa male, si sente il corpo scosso come se avesse corso una maratona quando, in realtà, non si è mossa da quelle lenzuola bianche che sanno di lui." Piango, te l'ho già detto ma piango D: che tristezza :(
"Volge lo sguardo verso il proprietario di quella voce e, in quel preciso istante, la voce le muore in gola, perché Calum non è il solito Calum, quello che ha davanti è Calum a diciotto anni, immagine che, lei, ha sempre e solo visto in fotografia." OK, SONO IN PANICO, NON CAPISCO PIU' NIENTE. HO DOVUTO RIPRENDERE DA CAPO TIPO TRE VOLTE E RILEGGERE, PENSAVO DI AVERE LE ALLUCINAZIONI, INVECE HAI PROPRIO SCRITTO COSI' E IO NON MI CAPISCO PIU'
"Arriva Luke, il suo papà, in divisa scolastica pure lui, tiene la mano, però, alla persona sbagliata, dato che Aleisha McDonald gli sta attaccata quasi quanto una cozza; arriva June, sua mamma, che le fa perdere minimo dieci anni di vita, dato che ha appena dato un bacio a fior di labbra a Michael Clifford, lasciando Lune senza parole davanti a quella visione; c’è anche Ashton, ma lui è accoppiato a Sue, quello non è troppo strano, almeno lui non si diverte a farle venire un infarto." TU VUOI FAR PRENDERE UN INFARTO A ME!
Michael che dice "Porca banana" ahahahahahahahhah muoio!
Perchè trova Michael e non Calum? Bah
No ora piango seriamente, perchè Calum non c'è? Kiwi daiii su, ribellati a ciò che vuole farti fare Nanek u.u corri da Lune all'istante!
"Lo vede avanzare, gli occhiali da sole indossati, i soliti jeans stretti e scuri, ma la canottiera è sostituita da una camicia bianca con le maniche dal gomito, una giacca scura in mano, il passo deciso, l’animo in pace, una promessa nuova che lui stesso ha accettato, una promessa che Calum sta per farle e che lui, Luke, ha approvato per felicità del suo migliore amico, di sua figlia… ma anche per se stesso, perché quella promessa legherà sua figlia all’unica persona al mondo di cui si fida ciecamente." I miei pensieri sono stati due: Bello il mio Kiwi e OMG
"L’istinto la fa avanzare verso Luke, di nuovo, come a trovare un riparo tra le sue braccia ma, lui, la spinge via con delicatezza, come ad incitarla a raggiungerlo.
Gli occhi blu di Lune si specchiano in quelli azzurri del suo papà, lui che le sta sorridendo appena, lui che le lascia un ultimo bacio sulla fronte, lui che sussurra quelle parole che quasi lo fanno un po’ emozionare, dato che si sente gli occhi un po’ lucidi.
«Devi andare da lui, pinguina mia»" OK MI SEMBRO UNA FONTANA, COLPA TUA COME AL SOLITO
«Grazie per avermi salvata, hai fatto un bel lavoro, CalPal» OH SANTISSIMO DIO! ahahahahahahahah ho le lacrime e sto ridendo come una pazza
MI MANCHERA' TUTTO QUESTO
MI MANCHERAI PURE TU

p.s.:Attendo tue notizie u.u

Recensore Master
28/06/14, ore 13:42

Noooo dimmi che non è vero non può essere già finita noo non voglio crederci insomma questa storia davvero è stupenda insomma è perfetta non voglio pensare che sia già finita e che mi ha tenuto compagnia per un bel pò di tempo insomma non mi puoi fare questo
va bene adesso aspetto la prossima FF che sicuramente mi piacerebbe anche quella come mi è piaciuta questa e la precedente
davvero non ci sono parole per descrivere la bellezza e le risate e tutto quello che ho provato con questa storia.
alla prossima FF baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

Nuovo recensore
28/06/14, ore 01:41

Ehi ciaooooooo okaaay sto morendo di sonno ma sto anche morendo per questa capitolo aaaaaaawwwwww quanta dolcezza quanta quanta dolcezza! Mi è piaciuto il fatto che questa storia si sia conclusa in meno capitoli e a me "Calum e Lune, definitivamente" piace tantissimo e augh li shippo troppo, basta. 
Scusa la recensione delirante ma lo scorso capitolo non ho potuto recensire e anche per questo sto andando un po' di fretta comunque ho amato amato amato questa storia e spero che tu ne inizi presto una nuova storia perché adoro il tuo modo di scrivere! *^*

Comunque si, con il sogno non ci stavo più a capire niente ma te lo perdono perché Michael nella scena dopo è troppo coccolo e boh... lo amo davvero troppo (e mi sento anche un po' stupida perché tutte le volte che dico: mio dio amo i capelli verde evidenziatore di michael clifford tutti mi guardano malissimo sob sob)

Cazzate a parte ora andrò a dormire guardando Supernatural perché devo finire la quarta stagione e me ne mancano ancora cinque: l'agonia. 
Ancora complimenti, ormai non so più che scriverti se non che grazie di aver messo un happy ending perché io amo i finali così, non mi importa se sono troppo diabetici e forse anche un po' irreali, io li amo e basta. 
Un bacio e (spero presto) alla prossima
IrwinsSmile

Recensore Master
27/06/14, ore 23:18

Quindi ci stai dicendo che Calpal non esiste? Che era tutto un sogno? Nooo... però dai era bella.

Ma che razza di ritorno al passato è questo? I ragazzi, June, Sue e Faith ancora diciottenni che frequentano il liceo, ma la cosa che più mi stupisce è la coppia June - Michael. Per fortuna che era tutto un brutto incubo *tira un sospiro di solievo*

E chi altro potrebbe mai dire "Porca banana" tra i ragazzi se non Michael Gordon Clifford? Mi è piacita la sua conversazione con Lune, perchè lui non comparare sempre quindi qui ha avuto il suo momento semi-serio.

"Lui non c'è" ouch, colpo al cuore.
Adoro la piccola scena dei bambini soprattutto del piccolo Philip, piccolo... ti darei io un abbraccio.

Parliamo della scena padre - figlia? Bellissima, loro che si abbracciano dopo tanto tempo.

Cosa è questa comparsa di Calum in modalità modello: avanza, occhiali da sole, jeans stretti con finalmente l'anima in pace e una promessa.

"Devi andare da lui, pinguina mia" oh mamma mi si è sciolto il cuore. Sono seria.

Stò finendo un intero pacco di fazzoletti per la mega scena Calum - Lune. Ho le lacrime agli occhi, perchè è pazzesco sono felicissima per loro, hanno avuto il loro bel finale.
E' la proposta di matrimonio più divertente che abbia mai letto, niente dichiarazioni sdolcinate, niente troppi ti amo o tu sei la mia vita, è originale.

Oddio siamo veramente arrivati alla fine? Così presto? Che dire, grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere, grazie per avermi fatto compagnia, grazie perchè ad ogni capitolo o storia che pubblichi imparo qualcosa.
Mi mancheranno tutti questi personaggi, soprattutto Sue ahahahah sai benissimo che a me piace lei :)

Ci vediamo a “Satellites”.

Thank you thank you thank you so so so much

A presto, un bacione.