«All the stories are true»
di Fuck Duck

13/12/14, ore 23:52

hahahah ok, ammetto che da una prima lettura avevo intuito che fosse Draco, comunque bello il capitolo, corto, ma carino, scrivi con delle espressioni erudite (riferimenti puramente casuali) e non vedo l'ora di trovarmi a leggere dei Maghi e dei Divergenti!

23/07/14, ore 18:23

Tu. TU! Dico proprio a te! Sai cos'hai fatto? LO SAI?!?! HAI UNITO LE MIE CINQUE SAGHE PREFERITE, I MIEI PILASTRI, IN UN'UNICA FAN FICTION!!! Scusami, sto fangirlando. Ci ho pensato più volte a scrivere una ff su queste cinque saghe tutte insieme, per ora con la mia trilogia di halfblood sono arrivata a mescolare HP, PJ e Shadowhunters, ma non ho avuto il coraggio di azzardare ad andare oltre. Avevo paura che uscisse un pasticcio. Però forse è possibile. Tu lo stai facendo. E io voglio leggere il seguito. Sono troppo curiosa di sapere cos' accadrà , giuro. Quindi ti prego aggiorna presto. Scrivi molto bene, è tutto scorrevole e non ho notato alcun errore, quindi ti faccio i complimenti. La storia è interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succede ad harry in tutto questo... e a Tris, ovviamente. Aggiorna presto, mi raccomando! Bell :)

15/07/14, ore 08:10

Aw. Perché sì, questo capitolo è AW.
Qualora te lo stessi chiedendo, la risposta è nuovamente sì: sono miracolosamente riuscita a portarmi il computer in vacanza! *occhi a cuoricino*
Beh, che dire di questo capitolo... mi piace. Sisisisi. Credo sia qui che comincino a mescolarsi veramente le cose, moooolto più che nel prologo o nel primo capitolo. E voglio ammetterlo: fossi stata Percy, anche io avrei avuto una grande crisi d'autostima vedendomi comparire davanti niente popodimeno (?) che Finnick Odair. Ti ho già parlato degli occhi a cuoricino, vero?
Il problema è che adesso non ho la più pallida idea di come farai andare avanti questa storia, perciò MUOVITI. E sì, lo scrivo in maiuscolo così lo leggi bene bene bene :3
Ho soltanto uno stupido errorino di battitura da segnalarti: "Grazie a mio padre io non sono mai bagnato, anche dopo un tuffo nelle acquA più profonde." Per il resto, come ho detto prima, è aw.
Aggiorna preeeeesto

30/06/14, ore 22:39

Eheh *faccina ammiccante* è l'unica cosa che mi viene in mente da dire. L'ho visto adesso questo capitolo perché ieri non ho minimamente acceso il pc. Ma vabbè, mi piace lo stesso.
La "modesta lunghezza del capitolo" (cit. te) è abbastanza irrilevante perché io l'ho trovato molto intenso e anche un pelino triste. Povera Katniss, ha sofferto così tanto, perché tormentarla ancora? *per far divertire noi sadiche fangirl, muahahahah*
Il prossimo capitolo è quello molto mlmlmlmlml, vero? Non vedo l'ora di leggerlo :3

30/06/14, ore 12:21

oddio abbiamo avuto la stessa idea! pure io sto facendo una storia simile ma il modo in cui si uniscono le realtà è diverso.. mi piace come hai iniziato, scrivi bene, continua così :)

27/06/14, ore 16:12

Parabatai!
Ormai AAAAAAAAA è diventato il nostro mantra, non trovi?
Dunque: AAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma non ne scrivo troppe sennò si incasina la pagina e Erika mi uccide virtualmente.
Ma torniamo a questa storia! Ahimè ne so poco ma già la adoro. Non hai idea di quanto mi sia divertita a inventarmi tutte quelle idiozie con Paddy e Carry che ci guardavano molto, molto, molto male. Ma tant'è. Non dico niente perché magari qualcuno legge questa recensione e spoilero tutto, anche se di voglia ce n'è xD
Come ti ho già detto, questo prologo mi ispira un sacco. Mi piace come scrivi, sei corretta e con uno stile molto fluido e hai sempre delle idee meravigliose che ti invidio un sacco. Se avrai la costanza di continuare a scrivere questa storia, sarà semplicemente fantastica *mi ricorda tanto una pubblicità e una persona di cui abbiamo già sparlato, ma tu shh*
Aspetto il prossimo capitolo per fangirlare un po' anche qui.

Moony

ps: ricordati il nostro patto. Le anatre vedono tutto.
pps: aspeeta.... "A".... "Anatre".... "A-natre".... Non è che un'anatra è A?!?!
ppps: AAAAAAAA