Febbre

Bellissima complimenti!

23/01/11, ore 14:58

*-*
Quello era un accenno ad una James/Dominique??? *-*
Oh sì, ho iniziato ad adorare questa coppia dopo aver letto una tua long-fic e, wow, è magnifica! *-*
Quasi nessuno sa descriverla come te, figuriamoci, quindi, meglio di te!
Ovviamente tu sei sempre bravissima e questa storia è magnifica, perfetta.
Mi ha colpito la descrizione fisica di James; anzi, a dir la verità, mi hanno colpito i suoi capelli.
Rossi? XD
Originale, brava!!! :)
Oh, a proposito, James che studia Magisprudenza??? O.O
Doppio "originale" allora! ;)
Sinceramente non credo che a un certo punto Dominique abbia delirato a causa della febbre... =P
A proposito, la scena finale toglie il fiato! *-*
Ted è fantastico, comunque!!! *-*
E il sarcasmo di Dominique - soprattutto quando parla di Louis - è azzeccatissimo!
Credo che non mi resti altro da dirti se non "brava!", ma te lo dico sempre, quindi... =)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

29/01/09, ore 13:26

ma cheeeeeeeeeee carini*___________* davvero, sono adorabili. ti ho già detto che scrivi benissimo? no? bhè, te l'ho appena ridetto. brava fede!!^___^

20/09/08, ore 19:31

Mi sto mettendo d'impegno per recuperare tutte le splendide fic che mi sono persa dato che stai diventando una delle mie autrici preferite. Questa è splendida, mi fa ricordare "l'ultimo bacio", altra shot meravigliosa che hai scritto. Solo che qui non c'è alcun rapporto extra familiare tra i due. Che sono sempre bellissimi, insieme. E chisseneimporta del sangue, bah!
Divertente e ben scritta, che novità. XD! Bellissima la parte del testamento e quando James la porta a letto. COmplimenti davvero, non so più cosa dirti ormai.
BellaBlack.

22/08/08, ore 22:21

mucha carina! mi è piaciuta! dovresti continuarla secondo me però.. speravo nascesse 1 love story, anche se sono cugini, ma mi sa che mi dovrò rassegnare fato che il vecchio james ha la ragazza.. peccato.. mi piace molto come scrivi comunque.. complimenti ancora... un bacio.. sbirolina93 _la_miky_