Love and Sacrifice.
di Nephilim13

04/08/17, ore 17:47

Lo so che forse non ha senso recensire questa storia, dato che l'ultimo aggiornamento è del 2014, ma non ho potuto farne a meno...
IO HO ADORATO QUESTA STORIA!
Certo, non è finita e manca di trama, ma io adoro gli inizi... È strano, lo so, ma mi piacciono tanto, al contrario delle fini che mi fanno piangere per aver abbandonato dei personaggi e una storia.

Complimenti all'autore, e, se non chiedo troppo, mi piacerebbe sapere com'era l'idea della maledizione e del sacrificio di Sofia per Fabio.... Ci ho fantasticato per un sacco di tempo!

Ancora sinceri complimenti

17/01/16, ore 11:48

Ciao! :D Sono Carousel, stavo "facendo un giro" (permettimi l'espressione xD) in questo fandom e non ho potuto fare a meno di notare la tua fanfiction.
Per cominciare, ti faccio i complimenti per la tua bravura nello scrivere. Non ho notato nemmeno un errore di ortografia ed ho letto tutti i 5 capitoli in un secondo *^* so che questa long risale a circa un anno fa e probabilmente non avrai più ispirazione a riguardo, ma sarebbe magnifico se tu la continuassi! Sono proprio curiosa di sapere i dettagli di questa maledizione, anche se dai comporamenti di Sofia mi sembra molto vampiresca, o sbaglio? xD
A proposito, complimenti per la scelta di far allontanare Sofia dal resto del gruppo! È veramente originale :D e sei anche riuscita a mantere i personaggi IC, complimenti davvero! Io non ci sarei mai riuscita, stravolgo sempre tutte le caratterizzazioni ^^"
Ma prendiamoci un momento per ammirare Nida che sparisce nel fumo schioccando le dita. Sei un fottuto genio *^* tra l'altro leggendo i primi capitoli avevo pensato che questa storia fosse una NidaxSofia... La mia mente malata xD per fortuna hai mantenuto le coppie originali altrimenti ci avrei fatto seghe mentali su tutti i capitoli (anche se la mancanza di yuri in questo fandom si fa sentire 3:) xD)
Chissà adesso che succederà, certo che Sofia avrebbe potuto mettere il blocco schermo al telefono xD (che battuta squallida, ah ah) sono proprio curiosa di saperlo... Spero che tu possa continuare questa fanfiction un giorno, è veramente molto bella e originale! E su questo fandom se ne trovano poche di originali... Non so, a me sembrano tutte le stesse ormai ^^" ad ogni modo, leggerò le altre storie che hai scritto, considerami una tua fan adesso BD
Ancora complimenti :)
C A R O U S E L

21/10/14, ore 21:07

Ciao! Ammetto che sono un po' in ritardo,(anche perchè è gia uscito il 5 libro),però ho voluto recensire lo stesso.Da poco ho scoperto le fan fiction e ho letto i tuoi capitoli tutti oggi. Sono stupendi,anche se a un certo punto ho avuto paura(quando sofia ha ucciso l'infermiere e ha succhiato il suo sangue). Spero che tu aggiorni e aggiunga un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Sofia e agli altri....complimenti ancora e ciaoo!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:03 pm)

07/07/14, ore 10:34

O cavolo! E adesso?! Devi assolutamente andare avanti! Mi piace un sacco!

30/06/14, ore 19:49

ooooh quanto ti adoro! ooooh yes, cara, sei stata formidabile anche questo capitolo!
"'Niente ti porterà più via da me, te lo giuro.' pensò senza staccarle gli occhi di dosso, come se, smettendo di guardarla, lei sarebbe potuta scappargli via da sotto il naso un'altra volta.
Sarebbe stato lì, al suo risveglio.
Voleva esserci ad ogni futuro risveglio della sua Sofia.
Voleva stare con lei ogni notte ed ogni mattina ed ogni giorno.
Voleva sorriderle la mattina appena sveglia e la sera prima che le braccia di Morfeo l'avvolgessero.
Voleva passare con lei il resto della sua vita, e nessuno, se non lei, glielo avrebbe impedito."
My fucking God! Ti ho adorata con tutta me stessa in questa breve ma dolcissima parte! Cioè..wow! Adoro Fabio e questo capitolo è assolutamente stupendo. Com'è cambiato il nostro caro, chiuso Fabio, come si è aperto, com'è diventato dolce..lo adoro sul serio, tanto quanto adoro te! Inutile dire che sto già aspettando il prossimo capitolo!
Bacioni,
-Bef