Beautiful mess
di ivi87

20/05/16, ore 00:55

Oh mon Dieu!Trop amusant! Che ridere! Veramente carina questa storia,esilarante e anche tenera! Un po' di leggerezza non guasta ogni tanto. Ma come si fa a diventare gay dopo essere stato il primo per Kate? (Con tutto il rispetto ovviamente, siamo in una FF!). Se Matt poteva essere sfigato....lo è stato in pieno, sembrava un "domino " di disavventure! Ok! C'est fini! A la prochaine!

30/06/14, ore 15:48

Ok io non c'ero arrivata ma ad un certo punto ho guardato bene sotto che sezioni hai pubblicato. Pensavo di leggere le avventure prodi e maldestre di mr. Bean!
ivi come fai ridere tu non lo fa nessun altro. Belle storie ben scritte e sempre divertenti. Mi riesci sempre a prendere in contropiede :-)

29/06/14, ore 22:01

Nipotina I, capitolo meraviglioso!
Mi è piaciuto tutto, dal titolo, un bellissimo disastro, che racchiude davvero l'essenza dei Caskett: la pasticcionite (perdonami il neologismo!) di Castle contagia anche Kate e a farne le spese è quel povero Mathieu che, par bleu, fa coming out e dichiara di essere gay! Ed è chiaro che Castle ci scherzerà sopra in eterno e alla povera Kate non passerà più.
Mi ha fatto sbellicare la confessione di Rick che ammette di aver cominciato a guardare Espo con occhi diversi e di provare l'impulso irrefrenabile di acquistare una camicia rosa!
Senza dimenticare Bobby. Perché in effetti anche lui ormai fa parte della famiglia e non gli possiamo mica cambiare il nome così, dopo tanto tempo: rischia di avere serie ripercussioni sul suo equilibrio psicologico. Povero neo!
Ed è perfetta anche la citazione di Oscar Wilde.
Molto, molto carina!
Alla prossima,
zia D

29/06/14, ore 21:31

Siiii io l'avevo intuito da subito ahahahahaha
E' un francese, e come tutti i francesi caproni con la puzza sotto al naso, è gay u.u
AHAHAHAHAHA ma poverino comunque, tutte a lui!! Non tornerà per un bel pezzo a trovare i due piccioncini... meglio per lui se non vuole finire ammazzato stavolta! Tra papaya, caffè bollente e trolley! AHAHAHAHA
Poi vabbeh se Esposito o Ryan diventano gay, Matt può sempre tornare utile ;) AHAHAHAHA muoio!
Alla prossima Ivi :*
D.

28/06/14, ore 15:21

Castle scoppia a ridere “Cosa? Non sono così fuori di testa, Kate. Non ho affatto dato un nome al tuo naso!” poi torna serio “Ho dato un nome al tuo neo” esclama con estrema naturalezza.
Kate affonda la testa nel cuscino per qualche secondo, poi riemerge “Hai dato un nome al mio neo?!” domanda incredula.
Dopo sei anni dovrebbe essere preparata a tutto, invece ogni giorno Castle riesce a stupirla.
“Certamente, io e Bobby ci facciamo delle lunghe chiacchierate mentre tu dormi”.
Lo adora.
È da manicomio parlare con i nei, ma lo adora comunque.
“Ma è sulla mia guancia, Castle. Deve avere un nome femminile!” come si dice? Se non riesci a combatterli, unisciti a loro? Bene, che preparino una stanza doppia in manicomio.

Qui sono morta dal ridere XD Ma che potrebbe dare un nome ad un neo!
Bhe ovviamente Castle!! E kate, che partecipa alle sue follie!!

**********************************
“Posso ridere o devo aspettare almeno che sia in ascensore?” le chiede Castle, mentre cerca di trattenere una sonora risata.
Kate si porta le mani al volto accompagnando il gesto con un lungo sospiro “Non c’è niente da ridere, Castle. Siamo un disastro!”.
Lui si avvicina e le circonda la vita “Ti sbagli. Siamo un bellissimo disastro”.
Troppo dolce questa frase!

Complimenti, la cvosa che più mi è piacuta del capitolo è come hai saputo mischiare dolcezza e ironia, entrambe immancabili parlando dei Caskett!!
Alla prossima
Chia
chiara

28/06/14, ore 00:46

Questa fan fiction mi è piaciuta da morire, se non ho commentato prima è solo perchè non sapevo COME esprimerlo, ora una mezza idea ce l'ho.
La storia in sè e per sè è già magnifica, molto promettente e anche giusta per quello che Maddie raccontò essere il passato di Kate, ma tutte le meccaniche tra Kate e Rich sono oltre che molto credibili anche davvero divertenti.
L'ultimo capitolo mi ha steso e la citazione finale di Oscar Wilde è stata la ciliegina sulla torta perfetta.
E' stata bellissima, ti prego scrivine altre così se avrai l'ispirazione perchè è davvero uno stile che mi piace da morire, complimentoni :)

28/06/14, ore 00:29

Bellissima questa storia. Mi ha fatto morire dalle risate e poi il finale davvero inaspettato...e ovvimente non potevano mancare le battute alla Castle! Dio, quanto lo amo ahahaha !! Davvero complimenti!! *.*

~ItsBettys

27/06/14, ore 23:02

Mi stavo solo domandando se Mathieu sia diventato gay subito dopo essere stato con te”.
“È solo che... ultimamente vedo Esposito sotto tutta un’altra luce...”

Ahahahah quante risate mi ha regalato questa storia.
E Castle che ha dato un nome al neo di Kate..ma quanto sono dolci??
Matt alla fine è pure gay!! Ha rischiato di morire intossicato e ustionato per nulla..meglio che se ne torni in Francia.
Complimenti per la storia.

27/06/14, ore 22:42

Ed ecco il colpo di scena... "È gay"…
Adesso Kate dovrà subirsi gli sfottò di Rick.
Che coppia di matti.
Complimenti per la storia..non potevi trovare finale migliore di questo.
A presto. Vale.

27/06/14, ore 22:34

Ma poteva dirlo prima si ahhahahhahahhahah
Ora capisco Rick che è tontolone, pasticcione e riesce ad inciampare ovunque e comunque, ma Kate!!!
Posso cominciare a ridere subito? No dai, aspettate che prenda l'ascensore, non è educato! ahhahhahahhah
Oh mon dieu (espressione di Catle alla 6x23 dentro al fienile) e Kate?
Questo non me l'aspettavo ahhahahha
Non pensare che tutto ciò mi abbia sviato da Bobby O.o seriously? Bobby il neo??? Ha ragione Kate, è matto, completamente, stupidino e tontolone aggiungo io, ma è adorabile e non si può fare a meno di stare ai suoi giochi.
Ivo, ho riso di cuore, grazie!
*-*

PS: la tua minaccia presuppone il ripristino del bunker, suppongo :p

27/06/14, ore 22:23

Sei folle, quasi quanto Rick che dà un nome ad un neo, ma sei una folle fantastica!
“No, ormai si chiama Bobby da quasi un anno, non puoi sconvolgerlo ora cambiandogli nome. Gli causeresti una profonda crisi d’identità” A beh Castle, non fa una piega. Povero nero privato del suo nome, altro che crisi d'identità!
A Mathieu non ne va bene una... papya, caffè, trolley! Ahhaha anche Kate alla fine ha combinato un piccolo disastro. Ma lei è Rick insieme sono un garnde, grandissimo e bellissimo disastro *-* Il francesino fa bene a levare le tende e anche di corsa! Eppura la stoccata finale ha dovuto darla "sono gay" ahahahahaah non ci credo! È normale che poi a Castle vengano certi dubbi u.u Dobbiamo mobilitarci e trovare un nome per la nuova ship? Castosito... Rickier (balh, orrendo!) No, no, meglio che Kate convinca Castle a rimanere etero!
Stupenda Ivi <3
Baci