Spring Dance: l'amore che odia
di Camilla L

03/09/14, ore 16:10

Ed eccoci alla fine!
Ah ah Lydia e Malia non si pigliano eh! Chissà come mai!
Menomale che almeno qui, Stiles la molla per mettersi col suo bel Derek 😍
- Incontro con l'auto - 😂😂😂
Però, carino, Inseminator come nomignolo ahahah
Che carino Ian che ha paura di quello che gli aspetta e vuole rimanere umano ❤️
Con i finali mi emoziono sempre, è brutto dire addio alle storie. È una cosa che non mi piace affatto...
Sono così belli e così felici *^* con i loro cinque cucciolotti.
Baaaaciiii

03/09/14, ore 15:59

-No! No! No! È sbagliato fermarsi ora! Guarda qui!-dice, indicando la sua erezione dolorosamente strizzata nei jeans neri. 😂😂😂
-Per essere attratta da te non devo essere del tutto sana di mente.- Ah, Lydia, ti sei fregata da sola.
Sei stata bravissimissima con la descrizione delle scena di sesso, veramente! 👏👏👏
Dolce e sexy!
Filo all'ultimo!
Baaaaciiii 😘😘

21/08/14, ore 17:02

Bella, mi è piaciuta, Complimenti.
Per avere degli happy ending bisogna leggere le FF perchè ultimamente, qualsiasi serie si guarda, se non si ha una scatola (anche due) di fazzolettini per asciugarsi le lacrime.......
.... uno muore, l'altro deve dare via la figlia appena nata, un altro si sacrifica per il bene di tutti....... e che cavolo!
Ciao Barbara

11/08/14, ore 10:50

Aaaah...
L'amour.♡♥♡
Quando la passione arriva ci vuole una forza di volontà molto forte per resistere e personalmente, per quanto le loro lo siano, dubito che possano arginarla in qualsiasi modo.
mi spiace essere rimasto indietro con le recensioni ma stamattina cercherò di recuperare.
adesso passo alla prossima.

08/08/14, ore 18:20

wow. Mi piace.
Anche io ho sempre pensato che tra Lydia e Peter ci fosse qualche cosa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/08/14, ore 00:31

Ecco la mia pydia...dopo solo 1 mese e 1 settimana!yuhuu ho dovuto rileggere tutto...ahah lo so che ora amerai scrivere di loro!È una droga.

30/06/14, ore 16:05

Ciao Cami ahaha questo botta e risposta mi ha steso sono fantastici "Quando ti ho fatto resuscitare devo aver dimenticato una parte di cervello nella tomba" "Puoi uscire anche per lo scarico del wc"
Mi piace Peter in versione tenerotto, che dolcee

ciao :)

30/06/14, ore 14:35

Adoro i loro battibecchi e la lingua lunga di Lydia. Ha sempre la battuta pronta!
Interessante la storia che anche la mamma di Lydia sia una Bashee.
Bacio bacio bacioooo!!!!
Festaaaa!!! Fischietti, applausi!!!! Yeee!!!
Ma quanto e dolcioso il nostro Peter!?
-A te dona tutto, solo che credo che tu sia ancora più bella coi capelli sciolti.- awww *^*
Baaaaciiii

29/06/14, ore 23:06

Hai letto, per caso, qualche romanzo Mondadori di recente?
Io sì, di conseguenza posso tranquillamente affermare che Peter sembra uscito da uno di quelli con la sua aria da consumato seduttore XD
Lydia capitolerà, è solo questione di tempo hi hi hi hi hi

29/06/14, ore 18:50

Ah wow peter e cambiato e sembra molto diverso e ora ai lasciato sul più bello alla prossima e complimenti

29/06/14, ore 18:46

E' la prima het che leggo, sappilo!!!!!
Mi piace questo Peter cambiato!!!

29/06/14, ore 18:38

La mia twinny sta sudando oltre che per il caldo anche per essere costretta a scrivere una pydia.....dai che ce la fai e la prossima sarà una long! Peter rallegrerebbe la serata anche ad una mummia tanto è sexy...ma come può jeff lasciarlo bin astinenza sempre??? Il paradosso è che scott fa sesso (scott!!!!!) e Peter no.....solo in tw accadono certe assurdità. Pydia foreverrrrr

29/06/14, ore 17:43

Il fatto che Malia vada con Stiles la cosa non mi piace affatto, comunque... Sorvoliamo!
Qui si parla della mia adorabile e stupendissima Lydia 😍
La mia cucciolina con le lacrime non la posso vedere 😔
Non ci posso credere che lei non ha un accompagnatore per il ballo. Uomini idioti!
-Tu!-
-Io!-
-Tu!-
-Io!- Ahahahah mi piace che tu abbia inserito questa scena! Prava! 👏👏👏
Eheh non glielo dirà mai. Ma d'altronde come si può resistere al fascino di un Hale!?
Mi piace questa storiaaaa!!!
E visto che già hai iniziato a scrivere il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo! *^*
Baaaaciiiii

28/06/14, ore 22:35

Ciao, Lydia e Peter, Peter e Lydia tutto sommato non sono male come coppia, sopratutto se vuol dire tenere lei lontana da Stiles :)
I dialoghi, sono una delle cose che amo di più nelle storie, e i tuoi sono fantastici; adoro i "tuoi" Peter :)

P.s potevi far andare al ballo Stiles con Derek però :P

Ciao!!

27/06/14, ore 23:31

Chiudo un'occhio perchè sei tu...
Accetterò di leggere Peter con una donna che non sono io u.u
Vizio di famiglia quello di spuntare improvvisamente xD
il vestito di Lydia era fantastico! *^* lei è meravigliosa!!