-You had promised.
di Juliet_99

16/07/14, ore 16:17

Ehi eccomi qui... Diciamo che ti ammiro e ti odio allo stesso tempo per questa storia, soprattutto perché è autobiografica. Mi spiego meglio, tu sei fantastica, scrivi molto bene ed è proprio questo il punto. Mi hai emozionata, ricordandomi tanto la storia (se così si può chiamare) che ho avuto l'anno scorso con un ragazzo a cui spesso penso ancora.. ma non sono qui per parlare di questo ahahah. Ti faccio i complimenti e l'unico consiglio che posso darti è, se non dimenticare (perché riconosco che non è facile) almeno di far sì che diventi solo un ricordo come un altro, uno dei tanti tasselli del puzzle della tua vita. E dopo questa filosofica lezione da una che ne capisce meno di zero, ti auguro tutta la fortuna del mondo. A presto, baci
#Allie

09/07/14, ore 11:08

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che di solito non leggo molte storie originali, preferisco soprattutto le fanfiction, però il genere della tua è proprio fra i miei preferiti, quindi ho letto questi tre capitoli con molto interesse. Quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che li hai scritti in prima persona, perché è il metodo che uso anch'io e quindi lo trovo più familiare. Per il resto penso che la tua storia sia davvero ben fatta, la trama non è banale o simile ad altre, la lettura è fluida e scorrevole, i capitoli sono lunghi al punto giusto e non ho trovato errori di nessun genere. Quindi non posso che farti i miei complimenti:)
A presto,
Slytherina31
xxx

30/06/14, ore 18:21

Fidati che ricordo molto bene quel giorno.
Ricordo la mia rabbia, la mia preoccupazione e la mia "gelosia", magari avrò avuto anche ragione su di lui, ho cercato di avvertirti ma con il mio atteggiamento non sono arrivata da nessuna parte, forse ho anche peggiorato la situazione.
Non ricordavo di Isabella quel giorno, ma come lei anche io mi ero persa qualcosa.
Ha scritto la mia parte preferita:"Gli batteva forte il cuore", Irene l'unica cosa ha battergli era l'ormone. Aveva paura di un tuo rifiuto, di essere messo in imbarazzo per un bacio negato e poi farti sentire una merda per averglielo negato. Io lo so.
So quanto eri presa da lui ma non continuare ad essere così cieca.
E' un capitolo della tua vita ormai, a cui lui ha dato un punto. Non tu, non io, ma lui.
Lui è il passato ed il futuro è raggiante Irene.
Il tuo futuro sarà meraviglioso con o senza lui.
Andrai avanti, supererai tutto, starai bene e avrai solo vittorie nella tua vita.
Tu puoi farlo perché ne hai tutte le capacità, sei molto più di ciò che vedi e andrai lontano, molto lontano, e lui rosicherà, si morderà le mani per ciò che ha perso perché ha perso tanto.

Non potevi scegliere giorno migliore per pubblicare un capitolo del genere, non ero riuscita a concentrarmi nella lettura per colpa di quel concerto ma ehi, sono qui a recensire adesso e posso dirti che hai fatto un bellissimo lavoro. Hai messo a nudo le tue emozioni e questo è meglio di qualsiasi altra fanfiction sui One Direction.
Hai superato te stessa e vorrei anche che lo facessi continuando "Drugs" per esempio.
Sei cresciuta in tutto e per tutto piccola ed io ti voglio bene come se fosse ancora il 29 agosto del 2012. Quel Flash Mob è stata la mia rovina solo per avermi portato a te.

Mari xx.

28/06/14, ore 01:26

Purtroppo ricordo bene quel giorno. Perché mentre tu eri a casa di Mari io ero con lo stronzo che non faceva altro che parlare di te, e continuava a dire che ti avrebbe baciata, anche se Mari non voleva. Sono stata con lui fino all'ultimo, e quando quel bacio è arrivato non sapevo bene se essere felice o triste per te. Ricordo che quella volta dicesti che gli batteva forte il cuore, e mi ricordo anche che poco dopo tutto l'accaduto johnny, ovvero il mio attuale ragazzo dalla bellezza di quasi 8 mesi, ci guardava negli occhi a tutti e quattro e avevamo tutte e due gli occhi uguali a quelli dei due cugini. Siamo state coinvolte dal loro ciclone, siamo state prese dalla frenesia, ma la mia è finita appena in tempo. Tu non hai avuto il mio stesso destino, e mi dispiace che hai sofferto così tanto. Mi rimprovero per non essere stata più pressante, ma ho preferito evitare, non volevo essere la rompi palle e ti ho dato il mio avvertimento solo una vola. Poi le scelte sono state tue. Aveva convinto anche me, a me che lo conosco da quando eravamo bambini e ci provava. A me che non è mai riuscito a farmi piangere perché essendo più grande lo mandavo a cacare prima che urlasse alla via che stavamo insieme. Ed eravamo bambini. Mi chiedo come possa essere stata così cieca e come ho potuto affidarti a lui. Tu così piccola, così indifesa. Avevi bisogno della protezione delle amiche, non della sua. Nonostante questo adesso tutto è terminato.
Non ci sarà più nulla da scrivere in questa storia. Non ci saranno più capitoli. Ma adesso inizia un nuovo libro, il TUO. Si perché tu sei sempre esistita idiota, e continuerai a farlo finché la tua anima sarà attaccata al tuo fragile corpo.
Ti voglio bene piccola, tanto.
Spero di essere un'amica migliore.
Don't look the past, the future si now.
Vai avanti, sempre dritta per la tua strada, e non voltarti mai indietro, MAI.

Good night baby.
xoxo