Uroboro.
di S_h_a_e_L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 19:08

Scusa ho dimenticato di commentarla (sono ancora in lutto per la felicità XD Y________________Y)
ti odio... perchè... tu essere molto cattiva e sappi che sì, si sta cominciando a vedere/Capire il tutto :(
NOOOOOOOOOOOOO
Ps adoro zabini

03/11/14, ore 13:07

uarghhhh!!! quindi harry ha fermato voldemort facendone nascere l'attuale tom??!! all'incirca...??!!! la promessa di draco è ancora molto nebulosa ma cavoli che emozione!!! chissà le reazioni di tom a harry adesso che ha ritrovato quel ricordo che non doveva vedere!!! >.<

01/11/14, ore 16:04

Sciao ^.^
Mi ero detta "vabbè, mi faccio un sonnellino e poi mi metto a leggere le due fanfic, tra cui, una tua e l'altra di Erodiade", però poi ho visto che hai aggiornato anche UROBORO e beh, mi costringi a saltare il sonnellino così ç_ç XD

Sai, leggendo tutte queste fanfic su Harry/Tom mi viene in mente che non ce n'è nessuna (almeno credo) dove Harry faccia da "cupido" tra Tom e un altro personaggio (Blaise, Draco, Lucius O_O, Bellatrix, Hagrid °-° , Mirtilla XD Augustaaaaa (nonna di Neville, poverella non compare mai lei come studentessa), Avery sr. ecc).
Insoma, sarebbe bello poter dare un anima gemella a Tom, meno tormentata di Harry anche se mi rendo conto che sono entrambi perfetti l'un per l'altro. Harry però continueremmo a tormentarlo u.u XD Volendo, la si potrebbe buttare sul tragico come al solito e fare che l'amore di Harry per Tom è a senso unico; Tom è destinato o avrebbe potuto esserlo, a qualcun altro che ovviamente, diventando Lord Voldemort è saltato tutto. Dico che per Harry sarebbe possibile un "amore a senso unico" perchè mi capita di pensare che a volte è solo lui a sentirsi affine con Tom, perché è “consapevole” di tutto ciò che hanno passato entrambi, mentre Tom è consapevole solo del suo passato e niente di Harry. Ovviamente le sensazioni contano ma non sempre bastano, però creare un “alternativa parallela” mi sembra interessante *-*

Che casino, ci ho capito ben poco...  no scherzo XD
Questi sono capitoli corti ma intensi (non so come fai, ma riesci a ficcarci dentro di tutto con poche sequenze XD),  non mi è dispiaciuto leggermi qualche capitolo indietro prima di leggere il nuovo. Non solo mi rinfresca la memoria ma mi trasporta prima che arrivi al nuovo capitolo huhuhu
Un capitolo dove hai messo ogni cosa “tra le righe”, insomma bisogna estrapolare tutto e di più.
E così Harry non ha potuto far altro che guardare mentre tutto si rivelava in Tom e devo dire che è stata una maniera piuttosto brusca; è una cosa che shocca sia in negativo… che in molto negativo XD Intendo dire che: o resti shoccato o ecco qui che reagisci alla vecchia maniera, un dolore che sfocia in rabbia soprattutto verso Harry.
Spero di no, anche se questo Tom, grazie ad Harry, lo trovo più “delicato” o comunque pià predisposto al modo, al dialogo. Spero che adesso Tom possa gestire tutto se stesso… qui Blaise si impiccia per tutto u.u E Draco… che promessa fece? *^*
Ma non butti mai mollichine?! Saremmo delle buonissime e ultramoderne aspira-polveri sai? XD

Come mai, proprio “adesso”, Tom si sta scontrando con questa verità? C’era un limite di tempo per quello che doveva fare Harry? Ecco perché sono dove sono… non so se mi so fatta capire @_@

Ma chi è questa "tata" uffiiiii XD
E’ Luna scommetto dillo avanti èh?! E’ lei?! Luna va messa sempre e comunque, è meglio di Fiorenzo quanto ad enigmi XD
Altrimenti chi è? Zabini... °-°  Tata Zabini *^*

Per come si sono messe le cose adesso, possiamo dire che siamo agli sgoccioli della storia?
Vado a leggere l'altra :3
*scappa via lasciandosi dietro una scia di fumo*

01/11/14, ore 14:44

ciao bentornata
per quanto abbia cercato di fermare l'inevitabile Harry non ci è riuscito.
Tom comincia a capire cosa è. nel suo io si è reso conto di essere un mostro. quanto di quel mostro è ancora radicato in lui? quanto Harry è riuscito a diluirlo nel suo personale io?
Draco e Blaise si buttano nell'impresa.
cosa deve mantenere Draco? quel ricordo sognato e cullato a lungo, manterrà la promessa?
la schiusa della crisalide
è la fine o un nuovo inizio?

06/10/14, ore 13:09

bello vedere l'amicizia-attrazione di blaise per harry!!! in effetti è preoccupante quando questo harry fa il serio!!! XD il suo rapporto con tom è così strano e dolce!!! cosa è successo vicino al lago??? sono ancora in alto mare ma ti adoro anche per questo!!! XD

05/10/14, ore 01:32

Cucù! (^o^)y
Che bello hai già aggiornato... e mi hai anche citata XD  Ah! Le gioie della vita Y^Y
I love Olaf! *_________________*

Se dovessi riprendere i pezzi che mi hanno fatta "fantasticare", scriverei troppo. Per questa volta mi limiterò a fare una recensione semplice và XD

Sai, a volte ho l'impressione che Harry abbia "più volte" provato a salvare Tom e che adesso, le varie epoche, si accavallino tra loro XD
Insomma, è come se Harry avesse tentato di salvarlo e non ci fosse riuscito allora ha nuovamente ritentato ricominciando dall'inizio per poi fallire e ripovare... e adesso siamo arrivati alla volta buona (credo) @_@
Insomma, un altro capitolo ed altro ingarbugliamento XD
Eravamo rimasti al precipizio e ce li ritroviamo che camminano belli tranquilli.
Mi piace questo Harry che si è prefissato un determinato obiettivo e non gli importa qual'è il fattore primario che ce lo porterà, l'importante è che ci arrivi. Non pensa più di tanto neanche a se stesso perchè sa che va bene già così; sembra però più un tentativo di autoconvincimento >_<

Dopodiché gli trafisse il cuore e spezzò il suo in due metà identiche.
Speriamo serva a qualcosa XD
Un horcrux all'inverso °-°

Ps: se Blaise fosse stato cartaceo lo avremmo potuto rapire per farci dire tutto quello che sa e che immagina... peccato non lo sia ç_ç   (cartaceo io chiamo quei personaggi disegnati, ad esempio Tsukasa Domioji del manga Hana Yori Dango: lo ritengo il mio amore cartaceo XD Ma perchè te ne sto parlando? Boh... Va a finire che ti scrivo un testamento su qualcosa che non centra nulla, tipo quando lo comunicai alla mia famiglia XD).

Vabbè dai, a domani per il prossimo capito... sese XD

04/10/14, ore 17:03

ciao
un pezzo di un cuore diviso a metà per colui che un cuore non a più.
Blaise il grillo parlante mi piace, è triste che lui capisca tutto mentre noi qui ci struggiamo per un spoilerino ( uffa )
Harry è stanco ma non per questo ha rinunciato al suo sogno, fosse anche la gelosia l'unica emozione che ottiene, si accontenta.
sibila la reminiscenza di Tom, che sia giunto il tempo? quanti agguati dietro gli angoli. Harry veglia, è un'impresa ardua.
ben tornata

04/10/14, ore 16:47

Dov'èèè la felicitàààààà XD
dove sei tu, soprattutto!!?? bah, che pazienza che devo avere con persone infide che mi abbandonano sul ciglio di un dirupo, nella mia solitudine
ecco... comunque... Zabini è mio, sappilo!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto ma, cavoli, quando li veli i tuoi assi? io ancora non ci capisco nulla (e dire che relativamente conosco la trama)

03/10/14, ore 01:15

L'ho già finita di leggere *si rotola per le risate seppur diaboliche* XD
Oh che bello, significa che sono arrivata giusto in tempo per il momento clou? *o*
Ok, io sono per le storie drammatiche e contorte e a quanto pare, ho trovato la mia "fabbrica" di storie di questo genere: tu *^*
*sussurra piano* devo dire però che anche LadyRiddle non scherza eh?! XD

Recensiam recensiam andiam a recensir oh-oh-oh-oh andiam andiam... XD
Vedo che qui hai deciso di inserire un Harry ancora diverso; ci sarà mai un limite? XD
Hai creato un trio insolito (Harry, Tom, Draco) e lo hai mescolato a quanto pare. Poi hai già dato alcune briciole che ti fanno confondere. Tieni conto che mentre leggero i vari capitoli commentavo, e alcune cose sono state "svelate" come l'epoca in cui ci troviamo XD

Dal titolo e dalla prefazione (parlo di questa):
 L'Uroboro è il simbolo che rappresenta la natura ciclica delle cose; la teoria dell'eterno ritorno: un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine oppure la liberazione dal peso del passato, la trasformazione del "così fu" nel "così volli che fosse".
Penso già di intuire a grandi linee che caspita hai combinato VOLONTARIAMENTE XD
Una cosa è chiara però: il sacrifico parte sempre da questo povero ragazzo (Harry) ç_ç
E poi era Tom a passare per quello che traviava XD
Ma quante gliene fai passare a sto povero personaggio (Harry) ç_ç
Harry sembra voler erigersi come paladino per il mondo, però lo fa in maniera un pò contorta e si potrebbe definire non proprio "buona". Hai trovato una nuova strategia anche per questa storia >_<
Avanti la prossima sù XD

"Tom rimane Tom, tutti l'adorano così com'è ora. Io lo proteggerò, sconfiggerò Voldemort con la mia astuzia, trasformerò il mondo magico in una monarchia e regnerò con Tom. Malfoy e tu Zabini farete gli stallieri, pulirete le stalle... il palazzo...."
"Voi siete molto amato dalla luce Giovane Signore."
- "Ma... la luce può solo celare l'oscurità e la verità sarà presto svelata. Appena si scoprirà il segreto... come gestirete la vostra vita?"
- "Voi avete lo stesso odore di quel ragazzo... pare vi abbia donato un anima e l'umanità. E' per lui che vi trattenete?"
Harry vuole farsi carico di questo peso per evitarlo a Tom? E' molto presente nella sua vita, anche troppo per essere uno che vuole stargli solamente vicino... si capisce che c'è qualcosa sotto, qualche anomalia, ma non si riesce a beccarne il punto. Sembra, che in parte, gli altri personaggi sappiano qualcosa o intuiscano ma non si riesce a sbrogliare la matassa mannaggia XD
- -Nei miei ricordi... in mezzo a tutti i visi familiari, in mezzo a tutte voci conosciute... c'eri sempre tu.
- - Non riesco a ricordare niente di ciò che ho sentito o di ciò che ho visto prima di te... Se non lo ricordo vuol dire che non era importante?
- Allora per adesso... mi concentrerò solo su di te. Sul tuo viso che conosco meglio di qualsiasi altra cosa...-

Chissà che cosa centra Draco con Harry, mi sa che gli hai fatto fare qualcosa anche a sti due e sono "collegati" tanto quanto Harry lo è con Tom.
Nel cap 6, alla fine, c'è un piccolo faccia a faccia tra Sirius e Harry °-° Che voleva dire Sirius con quel "Tu COSA sei?"? *stuzzica con un bastoncino l'autrice* Dimmelo! XD

Non è tanto consolante che tu ci dica che attorno al cap 10, capiremo qualcosa sai?! -_____-
Beh certo, io sono avvantaggiata visto che sono già al 7 huhuhu
Sai che non amavo le storie yaoi e slash? Ma grazie ad autrici come te che non fate che sfornare solo Harry/Draco e Harry/Tom, ho dovuto soccompere e arrangiarmi. Mi son detta: "vabbè, la storia in se mi piace, per la coppia yaoi/slash ci posso passar sopra no? Conta il complesso per me" u_u
Leggendole leggendole però, mi state facendo appassionare. Povera me, la mia amica yaoista ne sarà felice XD  Sicuramente vi ringrazierà per il lavoro che state facendo e che lei aveva fallito XD
La sto stuzzicando un pò perchè anche lei ha un debole per le storie yaoi/contorte/psicologiche. Al momento è presa da libri e drama di questo genere, ma appena va a rilassarsi un pò - zac - le do la stoccata e la porto qui a leggere queste storie XD
Già le ho accennato qualcosa e mi disse di smetterla di fare la fetente *^* Non voglio farla girare come una trottola quindi aspetterò che abbia finito qualcosina prima di trascinarla qui XD

Ps: sai che leggere le recensioni altrui e le risposte, spesso aiuta a captare qualche spoiler? huhuhu
E' così che si inizia u_u XD
Ok, questa sera penso non la supereremo mai; hai da leggere 2 miei risposte alle altre storie + la recensione a questa... yuhuuuuu! \(°u°)/

Ti saluto... per la terza volta XD
Al prossimo capito in una delle storie, qualsiasi essa sia X3

01/08/14, ore 12:57

dolcissima la fatina della notte che consola draco!! ma cosa gli ha scritto suo padre?? blaise ha detto una cosa bellissima e terribile: harry ama tom e darebbe la vita per lui!! perchè tom non sembra crederci?? il loro rapporto è davvero strano ma bellissimo anche solo per il fatto che sono insieme!!!

30/07/14, ore 09:37

eccomi, il mio ritardo è vergognoso ma non è colpa mia.. lo sai che sono giustificata dalla linea :( Allora questo capitolo mi sa di capitolo di passaggio, come un ponte tra due spezzoni distinti, sta cambiando qualcosa, lanci indizi e dubbi qui e là... interessante non c'è che dire. Certo se non sapessi qualcosa a quest'ora mi starei a battere la testa sulla scrivania ma ti assicuro che è davvero molto travolgente. Quasi quasi mi pento di averti chiesto gli spoiler XD
No, scherzo, non mi penso... se non avessi saputo nulla mi sarei corrosa il fegato.
Devo dire che Draco e Blaise mi hanno sorpresa, non poco. bene bene...

-Ti prometto una cosa... Non ci sarà dolore né morte.
Quando ti risveglierai... io non ci sarò più.
Per te... che hai conquistato l'immortalità... questa apparirà come un breve inverno.
Alla luce di ciò... ti ringrazio per questa breve pace.-

29/07/14, ore 18:49

misteri su misteri.
ho idea che Draco debba ostacolare o addiruttura uccidere Harry nella promessa fatta.
la vista di black ha innescato una reazione a catena, il dormiente si sta svegliando e blaise cerca di consolare quel pezzo di anima in pena ( ma è cosciente blaise dell'importanza di Tom essendo un veggente? )
il ciondolo, a che serve? è un inibitore?

21/07/14, ore 20:46

Oddio quanto adoro Harry in questa versione un po' "infantile"!! Solitamente questo ruolo lo cedono a draco e non mi dispiace che per una (ma solo una! Non sono completamente certa mi piacerebbe in altri contesti...beh...non ne sono sicura seppure non lo escludo! ^.^ )!!
....
Siiiii! Harry regna!!! Come sono felice delle attenzione a cui è sottoposto! ^.^ (lo sono molto meno delle reazioni -o mancanza di esse- da parte di tom!)! Credo che sirius non vedo di buon occhio tom e cerchi di mettergli pressione affinché si allontani dal mio corvino preferito! U.U
....
"Malfoy si alzò di soprassalto dal suo letto, aveva la fronte sudata e senza sapere perchè aveva in mente l'immagine di un bambino dai vestiti lacerati che gli teneva il viso e gli aveva sussurrato una sola parola:

-Prometti.-

“Promesso...”

Si era ritrovato a rispondere in quel sogno.

"Promesso, Harry."
Questa la DEVI spiegare!!! (Ti detesto sappilo! U.U mi sto rosicchiando l'unghia dalla curiosità criminale che non sei altro!!!!)!
...
"“Non essere timido... presto diventeremo amici.”
....Sai come la mia mente l'abbia inteso, vero?! Inoltre tutta questa insistenza ad avere un "rapporto" con Harry mi è sospetta! U.U
"“Tu... sai cosa sei?”
....O.O"
...Riformulo: ORA ti odio! U.U
Bye!

18/07/14, ore 12:47

ahahah!!! bellissima la lista nera di harry!!! ahahah!!! e come ha svicolato su draco!!! mortale!!! XD cosa avrà promesso draco all'altro harry?? quello del suo sogno?? perchè sirius sembra avercela tanto con tom che invece lo adora?? cavoli!!! per non parlare della saggia tata: chi è??? poi ce lo farai sapere vero??!!! XD davvero splendido!!! e guai a chi tocca il suo tom!!! XD

17/07/14, ore 20:23

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii sono quiiiii, salve sono una bollicina di sodio,... od sto sclerando, sono scazzata perchè prima efp non mi faceva recensire, se mi cancella anche questa mi scazzo di più XD Allora questo capitolo mi piace, non so perchè e dove volessi tagliarlo ma così è/sembra assolutamente completo e, per quanto mi riguarda si capisce tutto benissimo. Ho adorato il battibecco con Blaise e Harry non è cretino è "diversamente intelligente" io lo trovo adorabile e mi sembra una versione più tontolona di HarryS... secondo me è tutta scena
bellissimo chappy. TVB kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]