Il mondo è mio
di Hypnotic Poison

30/08/08, ore 16:29

ma...ma...ma è...è meravigliosaAaAaAaAaAa!!!!!Che dolcezza...che tenerezza...io amo le Troy e GabrielaAaAaAaA!!! E' di sicuro una delle più belle ficcy che hai scritto!!! Mi piace sul serio da matti!! Kiss..un bacio!!tvbtttt!!

27/08/08, ore 17:32

tesoro ma come avevo fatto a perdermela !! non l'avevo proprio vista ! è fantastica davvero mi piace tanto è troppo romantica e poi adoro quella canzone ! scusa se non avevo recensito prima , ma come ho fatto a non vederla ! un bacio lovely_fairy

24/08/08, ore 11:41

è semplicemente stupenda!! bellissima davvero complimenti!!

23/08/08, ore 16:41

Uuuuuuuuuuuuuuu è davvero stupenda!! mamma che romantica...che bella!! mi è piaciuta troppo. scritta benissimo e la canzone poi....Brava!! P.s scusa il commento un po' sconnesso ma non riesco a descrivere quanto mi piace in modo normale...spero non mi prenderai per pazza!! Besitos XD

22/08/08, ore 23:45

Bellissima fiction... come la canzone ovviamente!!! W Troy e Gabriella!!! Per sempre nei nostri cuori! Baci Satine 93

22/08/08, ore 14:36

una canzone bellissima, per una storia bellissima. Troyella per eccellenza e dolcissima.... spero di avere anche io quella fortuna, nel vedere i desideri esaudirsi!!!! un bacio, sei bravissima!!!