Luigi's Ballad
di dasein sollen

27/06/15, ore 12:27

Songfic molto bella! C:
(Se non mi conosci,piacere sono Turkey,e ho avuto vari account prima di questo.)
Io amo la Lueach (ma anche la Mareach),e mi piacciono molto queste sorte di "battaglie rap" in cui uno sfida l'altro per una donna! :D
Povero Luigi,sempre sovrastato da Mario anche in questa battaglia rap...ma forse ce la far un giorno! C:
-Turkey

08/12/14, ore 16:49

Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata. Appena iscritta, gironzolavo su questo sito di fanfiction e ad un tratto trovo la sezione videogiochi. Mi scende una lacrima. Da piccola giocavo (e ci gioco ancora XD) tantissimo con il mio DS lite bianco a Super Mario 64 (DS) e allora appena ho trovato la categoria di Super Mario e mettendo i personaggi Luigi (che è il mio personaggio preferito) e Peach(strano, di solito io preferisco Rosalinda, infatti mi piace la Luigi x Rosalinda, ma amo anche la Luigi x Peach, coppia della mia infanzia :'D ) mi sono imbattuta nella tua song-fic. Io adoro la Luigi x Peach ♥
Però ho letto che a te piace la Luigi x Daisy :(  Vabbé poi sono gusti. "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace."
So che non c'entra con la storia, ma sapresti se qui su EFP c'è un'altra come me che adora questo pairing? :) ♥
Comunque, questa one shot è fantastica ♥3♥ Sia la canzone degli Starbomb (li conoscevo già ma non sapevo che avevano fatto una canzone Lueachosa [?])
Ora vado prima che piango di nuovo :,D
Ciao e grazie per aver scritto questa song fiction :D Sono sicurissima che alla tua amica (mi sembra che ti abbia anche recensito) sarà piaciuta moltissimo :DD

-Camy

29/10/14, ore 19:24

Célineeeeee :3
Grazie a te mi sono iscritta su EFP, grazie ancora per avermelo consigliato ;)
Dunque, scommetto che questa song-fic non ti è venuta proprio dal profondo del tuo cuore X3(Perchè io so... *zoom sulla mia faccia* So... Che, em, sei una grande fan della Luaisy XD)
Song-fic stupenda, nessun errore ed è liscia come l'olio. Ciao!

19/09/14, ore 20:23

No, ma dai... Domani ti spacco la faccia! XD
Peccato, ora non sono più una fan di questo pairing(o coppia, fai tu).  XD
Ah, questa è la canzone che mi avevi detto? Scusa, non ho mai avuto tempo di ascoltarla, ti prego perdonami, pleaseeeeeeeee... Ok basta fare la scema XD
One-Shot molto apprezzata, scorrevole e non ci sono errori. Grazie mille per avermi dedicato una One-Shot ;)
Ciao, ci vediamo domani in prigione(alias la scuola, come la chiami tu XD)

12/08/14, ore 22:28

Fantasticaaa!!!! ^^
Scusa se la recensisco solo ora! Perdonami! _
Ciao ciao :3
CinciLove

30/06/14, ore 11:16

Ohhh ma buenos das! :)
Cmo ests NintendoCeline? ;)
Ok..basta parlare spagnolo -.-
Devo dire che la LuigiXPeach una delle coppie che pi non riesco a sopportare di Super Mario (io sono a favore della LuigiXDaisy <3).
Per lo ammetto, mi piaciuta molto *.*
Scrivi veramente molto bene, anche se sei argentina (siamo in due eh eh :D), scommetto che alla tua migliore amica piaciuta questa tua prima song-fic ^^ ne sono sicura :)
Non ci sono errori e il testo molto ben scritto...mis felicitaciones! xD
Detto questo, ti devo salutare..
Hasido un placer conocerte >3<
Nos Vemos :3
NintendoLove00

28/06/14, ore 20:19

Ciao! Una bella song fiction! Brava! Un ottimo esordio ;D Io sono RosalindaxLudwig, un'utente che bazzica qui spesso, altamente scema, ti recensisco volentieri le storie...
Anche se la LuigixPeach una di quelle coppie che non riesco a sopportare, credo che i due abbiano i caratteri troppo simili per mettersi insieme, poi Peach in numerosi giochi ignora l'esistenza di Luigi, sorry, ma mi piaciuta.
Un saluto
RosalindaxLudwig

28/06/14, ore 20:02

molto carina! Neancheio sono una fan della coppia LXP ma scritta bene! scorrevole, non ci sono errori... mh ora le metto nei preferiti! :D

NZfriends

28/06/14, ore 19:08

Benvenuta, io sono NintendoFan00 ma chiamami Emma ok?
A me non piace tanto la coppia
LuigixPeach, per devo dire che questa songfic ti venuta benissimo, anche se non completa ed un po' corta ma non fa niente. Infondo come hai detto tu, la prima volta che scrivi qui. Io la canzone l'ho ascoltata mentre leggevo la tua ff, io non ho trovato errori, poi se ne fai qualc'uno non mica la fine del mondo xD Devi vedere i miei .____________________________________. Comuuunque devo dire che questa songfic molto carina, sei stata brava. Sei argentina? Lo sai che scrivi meglio di alcuni italiani qui su efp? xD(Ad esempio ME, scheeeeeerzoo).
Allora, io ora vado. Spero che continuerai a scrivere altre ff qui su efp.
Ciao.

(Recensione modificata il 28/06/2014 - 07:10 pm)

28/06/14, ore 18:16

Intanto salve e benvenuta su EFP! :D
Ammetto che come tua prima storia su questo sito non ti venuta per niente male, anche se un po' cortina.
Io non sono per niente una fan della LxP anzi, adoro la LxD (mentre Peach mi sta bene sia con Mario, che con Bowser),ma b, le coppie non c'entrano, mica sono un errore (poi hai detto che anche te non sei una fan di questa coppia perci... Tanto per curiosit qual la tua?). :p
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie come questa!