Dreams
di Sayumi

22/01/05, ore 16:10

Uhmm. anche questo molto veloce, vai più piano, nessuno ti mette fretta! ^^ E attenta alla puneggiatura e alle maiuscole!

22/01/05, ore 16:02

MI piace l'idea, ma io continuo a dire che quel tipo lo avreipestato! >_< Ok, toriamo alla ff.. dicevo, carina l'idea, originale il pezzo del sogno, ma.. non è che corri un po'?

18/01/05, ore 02:12

è davvero molto carina la tua fic, davvero mi sembra di leggere uno shoujo ^^'' sono sicura che anche sottoforma di fumetto sarebbe molto bella...Aaaah sono curiosa di leggere il seguito.

Lulumyu
16/01/05, ore 21:13

carina questa fic! brava, mi piace molto... alla prox, baci

15/01/05, ore 17:58

pregio principale della storia: immedesimazione! sabebbe perfetta per un fumetto... però l'idea del sogno l'ho già sentita da qualche parte:un film francese :-) :-)

Axl
11/01/05, ore 13:14

wow! mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il sec capitolo! e poi questo andrea sembra davvero carino anche se è un pò pazzo. comunque brava continua così!!!

mary-lu
10/01/05, ore 21:10

figo questo cap., ma a me piace tanto l'idea del sogno trovo che è molto originale

09/01/05, ore 11:00

carina, non molto approfondita ma divertente.mi piace perchè è facile immedesimarsi con la protagonista. quando scopriremo chi è lui?

06/01/05, ore 15:02

Ilprologo sembra carino e mi ha incuriosito.. anche se stoqui iolo avrei uccisogià da tempo! >_< Posta presto il seguito, mi raccomando!

06/01/05, ore 10:31

molto carina, la tua ff!!!!! bella davvero! spero di poter leggere presto il seguito! 1 bacione

03/01/05, ore 22:05

Davvero carina! Continua, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!

mary-lu
03/01/05, ore 21:26

è strana questa storia ma mi piace anche se è solo l'inizio credo che tu abbia molta fantasia complimenti

yuna
03/01/05, ore 20:37

Che strane che è... Però è una bella idea la tua! Davvero originale, e poi scrivi davvero bene! Aggiorna presto che sono curiosa! yu