di Brix Hale

03/06/15, ore 17:57

Uhm, okay, capito qui dopo un'assidua lettura di tutta la storia. Dal primo capitolo, vado avanti dicendo "Dai, magari col tempo migliora, contuiniamo". E invece no. A parte alcuni pezzi copiati da Arrow, che, OK, ci sta, però porca miseria, un po' di fantasia!, l'italiano è la vera pecca di questa fanfiction. Parole sbagliate, accenti omessi o messi a caso e punteggiatura messa così, senza un senso logico. Mi chiedo se prima di postare qualcosa tu la rilegga. Troppe ripetizioni, troppi errori, troppo di tutto. A parte l'andare a capo in ogni singolo paragrafo, però vedere sempre "Derek qui, Derek là, Tipa qui, tipa di là" è seccante ed è veramente brutto, esistono anche i sinonimi, o puoi usare anche espressioni che servano ad individuare il personaggio di cui parli.
Detto questo, ti invito SERIAMENTE a rileggere prima di postare qualcosa, o di farlo leggere a qualcun altro che ti possa aiutare a correggere gli errori, perché, così, non si può. Potrai anche scrivere per diletto, ma una cosa o si fa bene, o non si fa proprio. Spero che la recensione ti sia stata utile e che migliorerai, soprattutto se scrivere ti piace veramente e non lo fai per moda. Alla prossima,
                                                                                      Cid.
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 06:03 pm)