Nightmare The Bloody-Thirsty One
di Nightmare Bloody

20/08/15, ore 00:37

Storia molto bella, scritta benissimo :).
Per il sogno, non preoccuparti, io ne faccio anche di più strani, e in tutti ci trovo le creepypasta.
Ormai sei nella mia lista preferiti ;).
Un saluto da CreepyAlex (proxy di slenderman )

22/08/14, ore 21:09

Wow!Storia a dir poco epica!Mi ha anche sollevato:allora non sono l'unica a fare certi sogni....nei miei,peró ci sono le CreepyPasta.

19/08/14, ore 02:08

Allora...
Prima di tutto devo dire che fai sogni strani, ma belli, come me! XD . Infatti un giorno ho sognato Jeff che mi uccideva . U.U
Namiko- E questo sarebbe un bel sogno?!ò_ó .
Per me si! E poi : ma i pazzi e gli svitati sono parte di questo mondo e io a quanto pare faccio parte di loro.....(cit: I_Love_Creepypasta.)
Namiko- Lasciamo perdere e continua con la recensione...
Ok .
La storia fino adesso e molto carina e ti spinge a continuarla a leggere .Ho trovato qualche piccolo errore di battitura , ma è piacevole da leggere lo stesso .
Penso che nel prossimo capito c'è Slenderman! :Q
Namiko- Smettila col fangirl time!ლಠ益ಠლ
Ok ma non fare più quella faccia .O.O .
Vabbè...Io continuerò a leggere la storia e se mi continuerà a piacere la finirò .
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

30/06/14, ore 12:27

Wow, il primo capitolo mi è super piaciuto. Ti prego ti prego ti prego, continua! Voglio vedere cosa succede a Nightmare the bloody-thirsty one, chissà chi la stava osservando. Voglio scoprirlo. Stò già pensando a chi possa essere... Uff, non posso aspettare un minuto di più, voglio scoprirlo, voglio scoprire tutto. Ok, sto impazzendo anch'io. ^_^.
Ciau Axiel (Laughing Jill)