Nightmare The Bloody-Thirsty One
di Nightmare Bloody

25/07/14, ore 23:02

Ciao :)
Scusa se non ho recensito prima, ero ad una festa.
Allora... non voglio fare la ruffiana, voglio dirti la verità, e mi dispiace davvero tanto per la recensione neutra.
A me questa storia non entusiasma troppo per via della protagonista.
E poi sinceramente anche se siamo all'inizio la trama non sembra molto ricca.

Parliamo di questa protagonista, che a me da l'impressione di essere la "classica ragazzina con un passato tremendo e così impazzisce, acquisisce poteri incredibili, è figa, invincibile, sta simpatica a tutti, ma ovviamente c'è sempre un personaggio antipatico e così si odiano a vicenda, poi si scopre essere la prescelta di qualcosa di importantissimo ecc.."
Riassunto in due parole: Mary Sue.
Se non sai cosa significa cercalo su wikipedia, capirai tutto.
Forse potrei sembrare pesante ma è quello che penso IO.

Io però vorrei continuare a seguire questa ff per vedere come si sviluppa la trama.
Forse ho esagerato ad essere così pesante; siamo solo al terzo capitolo quindi può darsi che la trama si infittisca e diventi più interessante.
Un consiglio che ti posso dare per migliorare è di leggere molto. E se già lo fai, prova a rendere i comportamenti e le reazioni dei personaggi più "umani" possibili.
Puoi farlo usando una semplice tecnica, ovvero quella di metterti nei panni del personaggio.
Nelle situazioni pensa, per esempio: "Ma io cosa farei in queste situazioni? Piangerei oppure scapperei?". E poi adatti le risposte al carattere del personaggio in questione. I tuoi personaggi così diventeranno molto più realistici, risultato assicurato al 200%!

Spero di non averti offesa :)
Alla prossima ;)
By Arancino Spietato
P.S. Senza offesa, ma sogni d'oro in inglese si dice "sweet dreams".