Say Something
di Crazy_klainer_90

09/10/14, ore 14:37

Questa FF nonostante sia stata brevissima è stata bellissima, intensa e perfetta. Mi piace ció che hai scritto e sei anche riuscita ad entrare nei personaggi, complimenti. Ti odio ma con dolcezza, perchè appena ho iniziato a leggere sin dal titolo il mio vso si è riempito di lacrime. Tutto il capitolo é stato fantastico ma....ma la parte che in assoluto ho preferito è stao quando Rachel ha visto Finn o cmq il suo fatasma. Ho amato ke frasi che si sono detti e il modo in cui Finn è apparso sorridendo, si, perchè alla fine lui era cosí. Inoltre è stata fantastica e direi anche perfetta la frase finale di Rachel in cui sosteneva che Finn lr aveva dato la forza di andae avanti. Tutto quello che hai scritto qui io l'ho un pó immaginato anche per Lea e Cory e so che il loro amore è eterno, mi fa male pensare che lui non c'è piú, puó sembrare banale perchè non lo conoscevo di persona ma per me lui è stato, è ed saá sempre importante. E...e quando penso di non farcela perchi manca penso a Lea e alla sua forza e cerco di andae avanti. Ti chiedo scusa per questo commentone e solo che questo capitolo e questa tua FF l'ho trovata unica, complimenti davvero.

09/10/14, ore 14:22

Grazieeee mille io la puntata l'ho vista solo 3 volte e ogni volta che lo facevo iniziavo a piangere non appena iniziava e finivo quando finiva anche la puntata. Grazie per averci, avermi, regalato questo capitolo perchè in glee non l'hanno fatto vedere e mi sarebbe piaciuto anche se doloroso. Questo tuo dovere di fare una FF per lui è stata fantastica anche se con dolore. Il testo è bellissimo e mi hai fatto commuovere, leggere tutto questo e come se succedesse di nuovo fa male anche se è giá passato un anno. Complimenti davvero e poi come dici tu Cory we'll love forever.

29/06/14, ore 01:20

Anche io ho rivisto la puntata stamattina, ho iniziato la giornata piangendo. Sono sempre stata un po' curiosa di vedere il retroscena dell'episodio e ti ringrazio per scrivere questa storia che lo spiega un po'!