La ricompensa del gatto
di Damon_Soul93

07/06/15, ore 22:07

Premettendo che non conosco molto la storia del famoso detective(qua in forma felina)la os è carina!
Dato che non conosco molto bene Holmes,potresti gentilmente spiegarmi che problemi ha con il cibo?
Ma nel sequel inserirai Watson?

16/04/15, ore 00:15

Buonasera! -o meglio, vista l'ora, buonanotte-
In realtà questa mia recensione non era in programma, ma poi tra le storie da recensire ho ritrovato questa storia e non sono riuscita a resistere. Insomma, i Merthur sono i Merthur e questo spiega qualunque cosa, anche la genetica -pft, altro che leggi di Mendel-
A parte i miei disagi mentali, ti faccio i complimenti per essere riuscita a rendere la storia così ricca ed al contempo così leggera, è una cosa che mi è piaciuta molto. Ho adorato la parte in cui Arthur sclera per via del gatto e Merlin gli diceva che stava diventando sordo, per non parlare di quando l'asino chiama la sua auto 'piccola' sei un genio AHAHAH
Credo che comunque Artù farebbe qualunque cosa per Merlin, perché alla fine lo ama davvero tanto. E poi era ovvio che sarebbe stato il gatto a far ritornare l'asino sui suoi passi, lui è davvero troppo stupido ahahah
Mi è piaciuta davvero un sacco come l'hai scritta, in maniera leggera ma coinvolgente per il lettore, davvero.
Ora vado, perché rischio di crollare addormentata sullo schermo del cellulare e non mi va proprio.
-Ice :)

23/08/14, ore 11:16

"con la sua amata Baby, una chevrolet Impala del 67"
DEAN CHE CI FAI QUI?! TORNA DAL TUO CASTIEL! @u@
Bella fanfiction ed ora a leggere il sequel
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 11:53 am)

03/07/14, ore 16:02

Io AMO i gatti, e una storia dove c'è un gatto che salva la situazione è una storia che mi piace uwu
Scusa se non ho recensito subito- ma la scheda video ha dato problemi e recensire dal cellulare è una tortura ç-ç
E' tenerissima, potresti sul serio dedicartici! Sono una super convinta delle tue capacità e ti invito a sfruttarle!
Damon_Soul sono sempre con te♥

29/06/14, ore 22:35

Troppo troppisismo carina! Ho adorato Sherlock, il suo modo di fare anche se...beh, un cucciolo ha bisogno di attenzioni, sempre e se si trova con un rivale arrivano le grane... da una parte bellissimo Sherly, dall'altra povero Arthur che si trova spodestato dal suo posto accanto Merlin XD
Ho riso tantissimo vedere il biondo geloso di una palla di pelo e pensare che veramente i cuccioli fanno di tutto e di più per "lottare" per la loro "proprietà"... beh, ho riso fino alle lacrime!
Spero tanto scrivi un sequel perché ne voglio ancora!^O^
Bacio
lu

29/06/14, ore 17:17

Allora, questa storia si vede che é scritta per ammazzare il tempo MA ha sicuramente piú potenziale delle fanfic che popolano questo fandom! Si vede che sai scrivere e la storia secpndo me dovresti prenderla un po' sul serio perchè leggendola mi sono venute un paio di idee. Hol etto che stai pensando di realizzarne un sequel e io vorrei proporti un'idea che tu, naturalmente, sarai libera di non sviluppare. Dunque, ho pensato e se nel prossimo capitolo il gatto parlasse? Immagina Arthur e Sherlock da soli, Merlin è uscito a fare la spesa (?) e il gatto apre bocca. E immagina se trascinasse i nostri Merthur a risolvere crimini...Secondo me non sarebbe male..Scusa per gli errori di battitura sono dal telefono

29/06/14, ore 10:38

Buon salve!! :D
Uhmm vediamo da dove iniziare.. proviamo con il dire che questa storia mi è proprio piaciuta! ^.^
Bella l'idea del gatto! XD Per come l'ho vista io, mi sembrava che ci fosse una guerra aperta tra lui ed Arthur per il possesso di Merlin. E ti dirò, Merlin lo preferisco piú con Arthur che con il gatto! Sarà che non amo molto i gatti, ma io sono dalla parte di Arthur!! v.v
E poi.. meno male che almeno il gatto ha rimediato perchè non ce la faccio a vedere Arthur lontano da Merlin!! Giuro che se non li vedo appiccicati io impazzisco!!
Ma tutto è bene ciò che finisce bene ^.^

Per quanto riguarda lo stile, mi piace come narri le vicende solo ti dò un coniglio: se stai descrivendo in una data persona (3 singolare) mantieni quella. Non passare alla 1 singolare perché si perde il filo del discorso!!
Poi, per me non c'è bisogno di inserire cross-over come avviso perchè non ci sono personaggi di altre serie TV ;)
Ma oltre a questo, non ho altro da dire. Ti faccio i miei complimenti!! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei=)

P.S.= ho scritto anche io una fic su Merlin ed Arthur, se la vuoi leggere si intitola "Y tenemos que decir gracias a Budapest!"