Yotobi alla ricerca della mela rossa
di ILGIAPPONE2

09/08/14, ore 23:21

Evvai, finalmente un nuovo capitolo! Non so perchè ma mi sto interessando molto alla storia. Ci sono solo due piccole cose che vorrei chiederti: perchè non si vede il dialogo dei personaggi quando parlano? Aiutano a capire meglio la storia. Hai intenzione di continuarla o la lascerai completa (come è scritto nello stato)? Questa è la prima fanfiction in cui vedo Yotobi e Favij insieme, li guardo entrambi e secondo me sono i migliori youtubers Italiani. Detto questo, mi congedo. Alla prossima!

09/08/14, ore 23:14

Ciao :)
Spero che tu non la prenda male, ma è una critica costruttiva, per migliorare la tua storia :)
L'idea della trama mi srmbra davvero carina, ma da come è impostata il HTLM non si capisce molto, senza gli spazi neccessari e i discorsi che scompaiono perchè usci le << >>.
Ti suggerisco di modificare il tuo testo qui http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor prima di pubblicarlo, mettendo gli spazi giusti e tutto il resto.
Come seconda cosa, invece di usare le virgolette "<< >>" ti consiglio di utilizzare i trattini ( - -) in modo da non far "sparire" il testo.
Spero di non averti offeso e di esserti stata d'aiuto :)
Un saluto,
Wiky

06/07/14, ore 20:00

Come inizio è buono e spero che continuerai presto. Vorrei proprio vedere come va a finire. (Bella l'idea di mettere Yotobi e due creepypasta famosissime nella stessa storia!)