I pazzi amici di mio cugino
di Seulmate

30/06/14, ore 01:57

Heilaaa! È tardissimo O_O but who cares sono qui... Allora, con questa recensisco anche gli altri capitoli, perché ultimamente non ci sono >_< Quindi, abbiamo delle scoperte interessanti! Kris gay... una Taoris... ehehe vediamo cosa succederà poi *bad face*. Inizialmente pensavo che Marika e Tao fossero arrivati a volersi più che bene, poi ho iniziato a pensare che invece avrebbe avuto qualcosa con Kai, ma vabbe. Il punto è che, proprio come ha detto Luhan, quando si ha quel tipo di comportamento (intendo Marika con Sehun) in realtà è quasi sempre una cotta. Ora quindi abbiamo Sehun, e che Sehunnie! Dio, Marika, mi sa che vi metterete insieme. Ovviamente però quella bugia stupida di Sehun avrà fatto arrabbiare tutti e messo nei guai Marika e Sehun stesso. Ogni volta con questi finali mi sale la curiosità, voglio sapere cosa succederà dopo *-* ODDIO MIO SEHUN E MARIKA COSA DIAVOLO FARETE E LA TAORIS DAAAAAIIIII Ok... mi calmo... anche se come recensione è corta (e mi dispiace) e non ha poi così parti sclero (che non è una cosa del tutto negativa XD) Spero a presto, ChocoBerry <3