Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    29/06/2014    1 recensioni
Avete mai pensato di aver detto una cosa giusta, subito, ma poi quando qualcun altro cambia il finale dei vostri piani, vi maledicete per quello che avete appena detto? Ecco... a me è successo proprio così.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

I ragazzi erano molto stanchi ed erano sdraiati uno sopra l'altro sul divano per rilassarsi un po'. Io ero in cucina a finire di pulire la cucina e pulire i piatti sporchi. Ad un certo punto Kris si alzò dal divano per riempirsi un bicchiere d'acqua.

Tao: Gege... mi porti un po' d'acqua anche a me?

Kris: Certo! Arrivo subito!

Io guardai la scena sconcertata.

Io: cugino! -dissi a bassa voce ma non mi sentiva così lo ripetei a voce un po' più alta.

Kris: che c'è?

Io: sicuro che non sei fidanzato con quell'individuo laggiù?

Kris: no!

Io: al 100%?

kris: 110%!

io: cugino!

Kris: che vuoi!

Io: mi aiuti?

Kris: Is not my style!

Io: uffa... che cugino che mi è capitato... non c'è niente che è nel tuo stile...

Kris andò a sedersi nuovamente vicino a Tao e gli porse il bicchiere. Io continuai a pulire la cucina.

Lu: da' a me

Io: cosa?

Lu: fai pulire a me!

Io: no dai LuHan... devo pulire io... prima con Kris scherzavo!- gli sorrisi.

Lu: sicura? Se vuoi ti aiuto, tanto il film che stiamo guardando non mi piace moltissimo

Io: beh allora... se hai voglia di spruzzare un po' qua... -dissi indicandogli dove doveva spruzzare.

Lu: così?- disse prendendo il detersivo e spruzzando

io: si grazie!- dissi concentrandomi su quello che stavo facendo.

Dopo un po' avevo finito tutto così andai dai ragazzi.

Io: vabbè... cugino io ho sonno, vado a dormire. Buonanotte! -dissi iniziando a dare un bacio sulla guancia a tutti.

Kris: aspetta... ti devo chiedere una cosa...

io: va bene!

Kris si alzò e quasi non inciampava addosso a qualcuno a causa del buio. Poi finalmente arrivò da me e mi portò nella sua camera.

Kris: senti cuginetta mia cara...

io: di cosa hai bisogno Kris?

Kris: senti... potremmo fare scambio di camera?!- chiese imbarazzato.

Io: ma anche no! E poi ti ritroverei a scopare tutto il tempo con Tao... ma non ci pensare nemmeno!

Kris: ce l'hai con sta storia te eh! Non stiamo insieme... siamo etero...

io: magari siete bisex...

kris: non è così!

Io: e allora perchè gli stai sempre attaccato?!

Kris: perchè... perchè... è piccolo e ha bisogno di difese... e io lo proteggo... e poi è mio amico...

io: se se certo! E io sono Hyuna... ma cosa mi vieni a raccontare cugino...- dissi guardandomi in giro.

Kris: va bene sei Hyuna o tutte quelle che vuoi... però ora rispondimi... facciamo cambio di camera o no?!

Io: chi c'è in camera con te?

Vidi gli occhi di Kris illuminarsi.

Kris: Sehun e LuHan

Io: bene allora non pensarci nemmeno che io vengo in questa camera!- dissi andando verso la porta.

Kris: dai Mary ti prego... così avresti un buon modo per andare d'accordo con Sehun!

Io: ma anche no! E poi scusa... se volevi dall'inizio stare in camera con Tao perchè non ci sei andato?

Kris: perchè abbiamo fatto un gioco per dividerci le camere... e siamo usciti così, non possiamo farci niente!

Io: mhh... va bene vengo qua...

Kris iniziò a saltellare dalla gioia.

Kris: grazie cugina!

Io: però a una condizione... dovrete pulire al posto mio...

 

Io: Sehun cavolo.. ma quanto pesi! -dissi con voce strozzata sotto al peso di Sehun.

Lo spinsi addosso a LuHan che si svegliò.

Lu: guarda... tra uno e l'altro qua dentro non si riesce a dormire!

Io: vorrei vedere te scusa... una femmina in un letto matrimoniale con due maschi!

Lu: allora perchè sei venuta qua!

Io: per fare un favore a mio cugino... doveva per forza stare con il suo amoroso... Oh Tao sei contento che finalmente possiamo passare lunghe notti di sesso sfrenato insieme?- dissi imitando Kris.

Sehun si svegliò.

Se: anche di notti parli te? Ma non riesci a tapparti quella bocca?- disse lanciandomi un cuscino.

Io: hai solo da non schiacciarmi durante la notte!- dissi ridandogli il cuscino.

Se: e tu avevi solo da metterti vicino a LuHan e non vicino a me!

Io: mi sono messa dov'era Kris...

Lu: la finite di parlare voi due? Andate a farlo da qualche altra parte! Io devo dormire

Se: se questa stesse zitta dormirei anche io.

Io: questa ha un nome- dissi tirandogli un piccolo schiaffo sulla spalla. Poi mi girai di schiena.- Buonanotte!

Lu: buonanotte!

Se: chissà se riesco a dormire...

 

*giorno dopo *

Se: svegliati!!- disse gridandomi nell'orecchio.

Io mi girai dall'altra parte e mi misi il cuscino sulla testa. Sehun me lo levò e mi gridò di nuovo nell'orecchio. Io mi misi seduta e lo guardai.

Se: devi alzarti...-disse a voce normale.

Io: e tu devi morire!- dissi iniziando a picchiarlo.

Sehun iniziò a gridare e a correre per tutta la stanza. E io che lo rincorrevo. Ad un tratto Kris aprì la porta.

Kris: ma siete pazzi voi due? Tao... cioè... io pensavo che ci fosse un terremoto!

Io: questo brutto deficiente mi ha urlato nell'orecchio!- dissi cadendo dal letto.

Sehun non finiva più di ridere e Kris gli faceva compagnia.

Io: voi ridete... ma io mi sono fatta male- dissi alzandomi- me la pagherai! -dissi guardando Sehun. Andai in bagno a sistemarmi un po' e poi andai in cucina e misi il latte sul fuoco.

Lu: Buongiorno! -disse dandomi un bacio sulla guancia.

Io: B-buongiorno LuHan- gli sorrisi un po' imbarazzata. - scusa per stanotte. Ma con il tuo amico non riesco proprio ad andarci d'accordo...

Lu: sicura che sia tutto odio?

Io: in che senso?

Lu: solitamente chi si odia tanto... alla fin fine si ama... poi guarda caso continuate a farvi scherzi a vicenda...

io: ma no... sono coincidenze!- dissi sorridendo e iniziando a pensare a quello che mi aveva appena detto, tanto che rimasi imbambolata per un po'.

Lu: bella addormentata nel bosco...- disse muovendo la mano davanti ai miei occhi.

Io scossi la testa.

Lu: guarda che il latte si sta bruciando troppo!- disse sorridendomi

Io: oh si giusto!- dissi andando verso il latte e spegnendo il fuoco.

 

Tirai da una parte le coperte e poi dall'altra. “È perfetto” pensai.

Se: l'hai fatto bene il letto!- disse venendo verso il letto.

Io: S-sehun.... -dissi. In un attimo mi venne in mente l'immagine di lui che si avvicinava pericolosamente a me.

Se: Marika... ci sei?- disse continuando a saltare sul letto.

Io scossi la testa e lo vidi.

Io: sei un cretino! L'avevo appena finito di fare!- dissi dandogli un colpetto sulla spalla. - guarda che disastro che hai fatto!

Sehun continuava a ridere e io disperata che cercavo di rifarlo.

Io: almeno puoi scendere dal letto?

Sehun si alzò. Io iniziai a sistemarlo e Sehun mi spinse facendomi cadere sul letto.

Io: dai Sehun cavolo! Avevo già male alla schiena per colpa tua...

Se: ohh... ma veramente!

Io: si! Prima quando sono caduta sono caduta di schiena...

Se: ohh povera! -disse ridendo.

Io: mi fai un massaggio?

Se: ma ti pare?! Io non ti tocco...

io: dai Sehun... ho male veramente!

Se: uffa... va bene! -si mise vicino a me e iniziò a darmi dei cazzotti alla schiena.

Io: Ahia! Mi fai male così! Fai più piano...

Se: sdraiati però... altrimenti come faccio?!

Io mi sdraiai a pancia in giù.

Se: alzati la maglia.

Io: ma sei un maniaco te!- dissi risedendomi.- meno male che non volevi toccarmi!

Se: senti... se vuoi che te lo faccio bene devi alzarti la maglia.

Io: uffa... va bene!- mi sdraiai e mi alzai un po' la maglia.

Se: così va bene?- disse facendomi il massaggio.

Io: si va bene...-dissi rilassandomi e facendo alcuni versi di piacere alle volte.

 

Kris: vuoi spiegarmi che cosa stavate facendo te e Sehun?

Io: Kris mi vuoi spiegare perchè siamo rinchiusi nel bagno?

Kris: rispondi prima alla mia domanda. Avevo promesso agli zii che anche se eravamo tutti maschi nessuno ti avrebbe toccato e te cosa fai? Ti metti a scopare apertamente con Sehun e per di più con la porta aperta!

Io: Kris posso parlare?

Kris: certo!

Io: mi stava facendo solo un massaggio! Capisco che tu sia abbastanza protettivo nei miei confronti ma in questo caso non ce n'è bisogno, davvero.

Kris: non ci credo!

Io: andiamo a chiedere anche a Sehun, di sicuro ti dirà la stessa cosa che ti sto dicendo io.

Kris: d'accordo.- disse uscendo.

Io lo seguii e andai in salotto.

Io: Sehun...- dissi andando da lui.

Tao: e brava Marika! Tuo cugino ti ha insegnato bene eh...- disse facendomi un sorriso malizioso.

Io: ma di cosa parla Tao?- dissi a Sehun.

Se: mmhh... lasciamo stare...

io: va bene... potresti spiegare a mio cugino che non è vero che..-Sehun mi interruppe.

Se: stai zitta e vieni con me.- mi prese la mano ed andammo in camera sua.

Io: mi puoi spiegare che succede?

Se: un casino! Non mi uccidere...

io: cosa è successo?

Se: ho detto agli altri che è vero che io e te... insomma...

io: ma sei un deficiente! Io si che ti uccido, cosa ti è saltato in mente?! Adesso mio cugino mi rimanderà a casa.. e basta vacanze!- aprii la porta ed andai in salotto.

Chan: allora Mary... com'è stato eh?!

Io: Dovete finirla, tutti quanti! Io e Sehun non abbiamo fatto proprio niente! Se quello è una testa di... carciofo non è colpa mia! Avete tutti la testa malata qua dentro...

 

Per tutto il giorno io e Sehun non ci parlammo. Era l'1.00 di mattina e siccome non riuscivo a dormire, andai sulla spiaggia a rilassarmi un po'.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate