Combatti Con Me Amore!
di rosa di vetro

02/07/14, ore 18:18

sto morendo dalla voglia di leggere i prossimi capitoli... :D ... ora mi sono rimessa a rillegere tutto , per aspettare

30/06/14, ore 07:51

Voi pazze?
Ma l'avete letto il mio ultimo capitolo? Mi sarei presa a schiaffi da sola!!

Allora: sono in pullman e mi sto trattenendo, ma appena torno a casa mi butto sul letto e piango anche le lacrime che non ho versato dal Natale 2004.

Un capitolo stupendo, come sempre. James e talmente orgoglioso da non voler nemmeno perdonare sua sorella all'inizio, dimostrando che è nei geni di tutti i Potter che di nome fanno James avere la mentalità di un bambino di 5 anni su alcune cose.
La comparsa di mini-Lily mi ha mandata in estasi, fosse salito il controllore mi avrebbe denunciato per consumo di droga, come minimo.
La lettera di Lils e tenera, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo.

Non vedo l'ora che arrivi la lettera di Scorp, ma si sa, le cose migliori vengono sempre per ultime.

Ricapitolando: avete detto che mancano tre lettere, quindi credo quella ad Al, Jack e Scorp, però Jack non avrà più tanti Pov, quindi non capisco; forse Natalie? Potrebbe anche darsi...
Con questo dubbi amletici vi lascio con la raccomandazione di pubblicare il prima possibile, che sennò divento pazza a furia di far lavorare le meningi.
Vi voglio bene ragazze.
Lilian