Ragione e sentimento
di Prongs4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/14, ore 20:30

Complimenti la storia è davvero mozzafiato! Sono curiosa di vedere come si comporterà Narcissa e se sarà in grado di resistere a Lucius (io non ce la farei)!!!!!Aggiorna prestissimo che sono curiosa!

05/08/14, ore 14:48

Ciao! ho letto tutti insieme questi tre capitoli e mi è piaciuta molto questa Narcissa combattutta tra quello che vuole ma di cui ha paura e quello che non vuole, che però non teme!! non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!!!
A presto

16/07/14, ore 20:06

Rieccomi~
Che bello entrare sul sito e trovare la miglior fanfiction sulla mia coppia preferita pronta da mangiare.
Matrimonio di cissy? Findanzato? Ho letto bene?
Eh no, qui ci vuole qualcuno che rimetta la piccola black e il nostro cavalier malfoy sulla retta via.
Penso di avere già una mezza idea sul tale fidanzato di cissy e soprattutto aspetto con ansia di "vedere" la faccia del nostro caro lucius quando lo scoprirá.
Ora ti lascio con la speranza che questa recensioncina (molto meno sclerata del solito a dir la verità) ti faccia piacere come a me fa piacere leggere la tua storia e che aggiornerai presto :3
Un bacione~

09/07/14, ore 15:50

ODDIO.
Ma è stupendo. *^^^^^^^^*
Ti prego, non dirmi che il fidanzato è Dolohov - magari poi ti spiego il motivo tramite messaggi privati -.
Aspetto con ansia il secondo capitolo, asdfghjkl.
Baci,
-Irs.

08/07/14, ore 16:05

AAAAAAAAAH.*^*
Lucius.
Narcissa.
Shippo.
Bestia.
Spero di aver reso il concetto, *^*.
Quanto li amo, davvero. Pensa che anche su Ask.fm ruolo la Lucissa, asdfghjkl. Difatti, appena finisco la Sirius/Emmeline che sto scrivendo, avevo deciso di scrivere una Lucissa.♥♥
Ti seguirò, 'sta sera leggerò il seguito.
Già adoro questa ff. Ti invito a leggerne una delle mie, giusto per un parere.
Baci,
-Irs.

03/07/14, ore 09:22

Emozionante.
Emozionante il tuo nome nella casella della posta, ancora più emozionante l'oggetto: "nuova long"
Emozionante la storia d'amore fra questi due personaggi che per quanto si provi ad ignorare risulta impossibile, soprattutto se messa per iscritto da una persona con la tua bravura.
Quest'intro è meraviglioso, il modo in cui questi due personaggi si attraggono è fantastico.
Penso che il titolo riassuma entrambe le personalità di lucius e cissy, combattuti perennemente fra la ragione, la razionalità, la freddezza e il sentimento, la passione, il calore.
Sono assolutamente sicura che questa fanfic non mi deluderà affatto.
Aspetto di mangiare il prossimo capitolo e piantare i miei soliti urli isterici da "ommioddio ha aggiornato!"
A presto,
Un bacio~