Each of us needs dreams to live(sospesa)
di _Snakkk_

10/09/14, ore 22:57

Ciao, ho trovato la tua storia tempo fa e ho deciso di leggerla quando ho trovato del tempo! Mi piacciono molto i The Vamps e in particolare James, per questo mi ha attratto particolarmente. Leggendo il tuo profilo ho notato che è la tua prima fic e anche dal modo in cui scrivi si intuisce un po'. La trama mi piace molto, l'espediente con cui si conoscono, la verosomiglianza con la vita dei ragazzi è davvero precisa ed è una cosa che adoro. Purtroppo devo farti notare alcune cose un po' spiacevoli: 1. ripetizione delle parole. Capita che in frasi separate dalla punteggiatura ci siano termini ripetuti come verbi coniugati allo stesso tempo e parole identiche. E' un errore molto comune (ammetto di averlo fatto anche io spesso) ma una lettura metodica dopo aver finito di scrivere aiuta parecchio, magari potresti aiutarti con il dizionario dei sinonimi:è moooolto utile!
2. scorrettezza di alcuni tempi verbali. Ho notato che hai difficoltà nel coniugare i verbi grammaticalmente corretti, soprattutto quando si tratta di periodi ipotetici. Fai molta confusione con il presente e il passato, di conseguenza mi viene difficile interpretare correttamente il senso della storia e mi chiedo se la tua intenzione era quella di scriverla al passato o al presente. Dovresti fare più attenzione, a mio parere!
3. errori ortografici e di distrazione. Vedo che fai sempre l'errore di scrivere i verbi del passato remoto 1a persona singolare in modo errato, confondendoti con la 3a persona singolare. Capita spesso perchè le parole sono simili nel parlato, ad esempio tu scrivi "io riuscì, sentì, uscì" ecc quando dovrebbe essere "io riuscii, io sentii..". Inoltre dimentichi molte volte pezzi di frasi o una parola andando a capo, oppure preposizioni e congiunzioni che spezzano la frase.
Ovviamente non voglio che tu la prenda sul personale, non so da quanto scrivi e ho visto che lo hai precisato nella tua presentazione! Se vuoi ascoltare i miei consigli mi può solo fare piacere, in caso contrario continuerò comunque a seguire la tua storia per vedere come va a finire!! :))
baci,
-kiki

29/07/14, ore 08:00

Ciaoooo!!! Finalmente sei ritornata!! Pensavo che ti era successo qualcosa, ma almeno sei tornata sana e salva XP. Allora, bene, le cose stanno andando alla meraviglia, tranne per me... Volevo tanto che fosse James, ma sapevo che era Ash : C perchè non credo che James farebbe un entrata del genere... Anche se non vado molto d accordo con Ash lui per me puó rimanere il suo amichetto, insieme al povero Marco che è stato lasciato solo soletto : C. Ma come fidanzato preferisco di gran lunga James *-*. Ahh quanto odio le suspance ( non so se si scrive cosí ) perchè adesso non so se é o James o i genitori ( che sono fuori qualche giorno) qualcunaltro * spero James, peró se è lui ci sono taaaaaannnnnnti problemi * beh meglio che la finisco qua prima che comincio a fare le mie solite recensioni large XD spero che ci vediamo presto Ps: se hai bisogno aiuto con la storia dimmelo : )

28/07/14, ore 23:56

Ciao c:
Sono passata appena ho visto che avevi aggiornato.
Allora, anche io pensavo (e speravo) fosse James ma non mi dispiace che sia Ash. Il mio Ash ahahahha (ho un debole per i batteristi, l'avresti mai detto? ahahha)
E poi apprezzo che nel capitolo ci sia anche il mio Michael hahaha anche se solo mentre chiama Ashton. Hahhaa mi fa sempre piacere vedere che c'è (?) e immaginarmi la sua faccia da cupcake (?)
Okay, se il tipo alla porta è James, a questo punto mi aspetto le botte. Hahahah anche perché io sono estremamente sadica e amo leggere di persone che si menano/prendono a parole/litigano, è una cosa fantastica che mi esalta in un modo assurdo. Hahahaha
Smetto di romperti lol
Mi avverti quando aggiorni?

26/07/14, ore 22:45

Ciao, scusa per il ritardo, ero in vacanza e non ho potuto recensire c:
Alloraa, il capitolo è bellissimo, ovviamente, come sempre.
Cioè, Marco a me piace tantissimo hahaha a prescindere dal nome che mi ricorda il Mengonzzz (?) hahhaha è tenero è mi incuriosisce uu
Anyway 'Non ho mai amato bere. Fino a qualche mese non avevo mai toccato una goccia di alcool. Ora invece avevo scoperto che mi piace.' io e questa ragazza cominciamo a parlare la stessa lingua haahha
E poi voglio sapere chi ha trovato lì uu anche se ho già qualche idea.

Poi ti volevo chiedere perché sei arrabbiata con il "vero" James McVey (che cognome figo)? hahahah
Non capisco e io sono una cazzona che si fa i cazzi degli altri e l'ho chiesto hhaha
Anyway, mi avverti quando aggiorni?

24/07/14, ore 14:22

Ciauu!!! Eccomi qui, pensavi che non recensivo vero? Hahaha è mooollto difficile sbarazzarsi di me. Avevo letto giá il capitolo ieri sera ma non l ho potuta recensire : (. Peró ti confesso che quando la leggevo avevo il cuore al mille XD. Peró perchè lui non l ha telefonata? C'è prima fa scenate enormi di gelosia e poi la lascia stare, mha, sti ragazzi. Poi quando sono arrivata nella parte in cui lei andava al mare con Marco,.pensavo: ora che succederá? Quando lei incontrerá James lui penserá che lei è fidanzata con Marco? Hahahahahah non sto scherzando, mi sono chiesta queste domande anche quando lei è andata in discoteca, peró ho aggiunto una domanda: Chi è James o Ash?! Ohhh io spero che sia James, amche se un'altra piccola parte pensa che sia Ash.... Beh ti ringrazio con tutto il mio cuore per aver aggiornato presto : ) ci vediamo presto ciaooooo

22/07/14, ore 14:45

Ciao Serena!! Wow hai aggiornato superprestissimo ( hahaha so che non esiste ma lasciamo stare ) ma ne sono super felice ( questa parola esiste XD )hahaha lasciamo stare questa parte e passiamo al capitolo che mi piace da morire anche se mi ha fatto commuovore alla fine *-* Uhh all'inizio ho avuto una paura incredibile, pensavo che qualcuno le aveva fatto qualcosa, ma comunque non mi fido del tutto di quel Ash, peró c'è una parte tristissima : ( Serena ( cioè tu XP ) ritorna a casa : )(, ma una cosa: la storia continuerá? O finirá qui? Spero che continuerá, anche se mi sono immaginata tutta la storia hahahahahaha : ) vabbè ci vediamo presto ciaoooo

22/07/14, ore 01:07

non so che dire,c'è nell'ultima parte avevo gli occhi lucidi
comunque bellissimo capitolo,dopotutto come gli altri haha <3

20/07/14, ore 21:39

ehi ciaoooo
eccomi qui a recensire il capitolo :P Uhhh James geloso, mi sta moooolllllltttttooo simpy hahahahah XD beh naturalmente se ama qualcuno se lo deve tenere stretto stretto, anche se sfortunatamente la loro storia d'amore forse finirà ( io spero di no * incrocia le dita* ). Ohhh ma ora adesso ci si mette anche uno dei 5SOS, la sua vita poverina non poteva andare da bene in meglio hahahahah LOL.
Uhhh adesso ho una voglia pazzesca di sapere il continuo, spero che lo pubblicherai presto ciaoooooo <3

18/07/14, ore 23:31

Ciao c:
Sono passata, come promesso uu
Scusa per il ritardo, dovevo recensire altre cose e poi ci ho messo un po' per leggere questi nove capitoli çç
Allora, devo dire che all'inizio non mi ispirava più di tanto ma, andando avanti, ho cambiato idea c:
Tu scrivi molto bene, i capitoli sono della lunghezza giusta ed è molto scorrevole, come storia.
James è il tipo biondo che suona la chitarra, giusto? Scusami, faccio un po' di fatica a distinguerli hahaha non mi uccidere però hahaha
Poi la cosa che più amo di questo capitolo è Ashton. Hahahah assolutamente (e James geloso uu amo le persone gelose). Io amo i 5SOS, sono anche una delle mie band preferite lol e ho davvero amato questa cosa hahaha
Mi avvisi quando aggiorni?

17/07/14, ore 09:24

Ciaoooo!!!!
Aspettavo il tuo capitolo da tanto tempo e finalmente eccolo qua : )
É bellissimo il capitolo, poi James è troppo dolce quando è geloso, anche se è un pó esagerato, ma niente fila liscio tra due coppie : )
Hahahaha poi povera Serena che le capita tutto proprio a lei, peró ha una fortuna incredibile. Sai, non so se te l ho detto ma scrivi benissimo : ) beh adesso vado ciaoooo a presto :-*

14/07/14, ore 12:50

Ciao :)
Sono nuova qui, quindi di sicuro non mi hai mai visto XD vabbè visto si fa per dire XD comunque non sono nuova nel sito. Mi piace molto la storia ed è scritta bene. Ho letto tutti capitoli adesso quindi ho pensato che è piú facile dire la mia opinione direttamente all ultimo, se a te non dispiaccia. Di sicuro tutte noi vogliamo essere a posto di Serena lol :) Aspetto il prossimo capitolo ciaooo a presto

11/07/14, ore 20:31

Ooh, che dolci!
Finlamente si sono baciati!
Che dire, tutti i capitoli sono perfetti, ma questo...questo è il mio preferito!
Un abbraccio!

10/07/14, ore 21:08

la storia ha una bella trama ed è scritta perfettamente!
Mi piace tantissimo e continuerò sicuramente a seguirla!
Un abbraccio!

09/07/14, ore 19:38

Spero che tu la continui presto questa FF.
Mi piace molto:).

09/07/14, ore 19:04

Bella, bella, bella! Mi piace molto come scrivi!!! Non vedo l'ora che continui, complimenti!!!!