An impossible love.
di irispaper29

18/02/15, ore 14:50

Ma è....ajcajvmjcgw!È fantastico!Poi Percy...perché è così ottuso??!Mah...va bhe,io sono una scrittrice alle prime armi,quindi non so cosa non va bene o cosa va bene...ma devo dire che scrivi benissimo! Descrivi bene!È poi Nico *-* Con questo ti lascio continua così!;)

26/07/14, ore 19:12

Che carini... Prima Percy, Leo e Hanzel che minacciano di morte una guardia-scheletro per entrare, poi la furia di Nico, Hanzel che si sente ferita, Percy che si incavola con l'amico che si è incavolato con loro, per questo salvataggio. E infine la partenza... Che dolci...
non vedo l'ora di continuare...

02/07/14, ore 23:13

Oh Dei,ma quanto sono carini!
Certo,Percy ripete la parola "amico" decisamente troppe volte,ma vabbé. Cambierà idea,ne sono sicura.
Loro sono assolutamente fatti per stare insieme!
E il fatto che Percy(Hazel e Leo) sia sceso fino agli inferi perché preoccupato per lui,dice davvero molto!
Voglio sapere cosa succederà ora che tutti e due staranno al campo mezzosangue,con Annabeth in mezzo!
Ci saranno scintille?u.u
Metto tra le seguite,e aspetto il prossimo capitolo!
LauraPalmerBastille.

30/06/14, ore 14:19

Ciao! Ok, io VENERO le Percico e questa, per quanto ho letto finora, mi piace davvero molto; è scorrevole, ben scritta e poi... Quei due... Oh, miei Dei!! Sono la fine del mondo, insieme! E la parte finale? Nico è stato così carino e dolce!
Non per niente ci sposiamo il 31 Luglio (ehi, me lo ha chiesto lui in sogno, sono una ragazza fortunata).
Comunque, tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che sarà all'altezza delle mie aspettative!
Alex11, figlia di Ermes, Grifondoro, Distretto 7

30/06/14, ore 14:10

Non dovevi mettermi nello spazio dell' autrice anche se ne sono contenta. Comunque hai ragione. . . È tenerissima. Awwwwww... Una mia amica invece si vuole sposare con Nico. . . Bellissimo. Percy svegliati. Nico- Niccolò è innamorato di te. Giuro sullo Stige che continuerò a recensire. Con affetto
Valeria