Tutto quel che ho
di Madme94

09/11/16, ore 19:18

Recensione premio "Una drabble tira l'altra"
Che bello "Frozen"! Questo è uno dei miei film Disney preferiti, di quelli che spingono alle differenze di genere: esistono le eroine, non solo le principesse (Mulan insegna!).Adoro il rapporto che c'è tra le due sorelle. Elsa è sempre molto tenera e iperprotettiva nei confronti nei fatti di Anna.
Come prima fan fiction e one-shot è venuta veramente bene e non ho trovato neppure un errore.
Tanti complimenti!
So che la recensione è un po' corta, ma quando una storia è bella, tanti fronzoli non sono necessari!
slytherin ele

12/11/15, ore 14:46

la tua one shot è molto bella e commovente(in effetti che la regina sia ancora un pò timorosa d far dl  male alla sorellina c stà,dato ql ke è successo ma alla fine x fortuna tt termina con un caldo abbraccio)!

08/07/14, ore 11:15

Ciao :)
Eccomi qui a lasciarti la valutazione come recensione.

Grammatica (9,4/10):

Non ho trovato nulla, a parte qualche maiuscola saltata e un errore di distrazione.

Emozioni (78/90):

Mi piace come si entra nei pensieri di Elsa, mi piace molto l'abbraccio alla fine e la sensazione che prova.
E' una storia particolare, scritta bene, ma comunque non mi ha toccato a fondo.
Resta comunque il fatto che mi ha fatto stare come stava la protagonista e quindi questo gioca a tuo favore.

Totale (87,4/100).

Grazie mille di aver partecipato al contest e complimenti per la storia.

Alla prossima,
la Signora King

04/07/14, ore 08:31

bella fanfiction spero che tu ne pubblichi altre perchè sei proprio brava mi è piaciuto come sei riuscita a continuare la storia senza cambiarla troppo perchè io trovo che sia molto facile uscire dalla "trama"iniziale perchè ho appena finito di guardare Frozen e questo è proprio un Frozen2 perfetto
ciao debby <3

30/06/14, ore 14:12

Salve Zazzi! Eccomi qui a recensire questa bellissima storia *-* devo dire che l'ho trovata molto triste e malinconica, ma d'altra parte sei riuscita a mantenere perfettamente IC il personaggio di Elsa, così come quello di Anna! Ho riso troppo nel leggere tutti i problemi che si stava facendo la Regina di Arendelle per accogliere la sorella, mentre lei le è semplicemente saltata al collo dimostrandole tutto il suo affetto XD ovviamente la mia parte preferita è stata quella in cui Elsa ricorda i momenti in cui, da piccole, ancora giocavano insieme, perché infondo un pò ci riguarda no? *-* complimenti vivissimi e in bocca al lupo per il contest ;)