sweet dreams
di mika_lou91

05/10/14, ore 00:26

Stupenda questa storia è bellissima mi piace molto è molto romantica.
Mi è piaciuta molto la parte di Louis dove dice che il motivo di tutte quelle domande è perché volevano fare una canzone per le proprie ragazze... Sono molto romantici come sempre complimenti a chi la scritta <3

09/09/14, ore 16:23

Sono fidanza-ti!Sono fidanza-ti!Yeeehh!! *fa il trenino con persone immaginarie*
E Nial e Cler?Una nuova coppia all'orizzonte!Dai che pure Jess e Harry si mettono anche loro insieme,dai!!
Louis e Maya sono sempre più dolciosi,coccolosi,pucciosi....insomma,tutto quello che c'è di più dolce!
Ok,ho detto tutto. Ovviamente la storia mi piace molto ,ma credo di vertelo già detto......12559 volte hahahah!
Al prossimo capitoloooo!!!! *si dissolve lentamente*

SI SONO BACIATIIII!!!! *balla il tango con una scopa*
Che scena dolciosa,davvero!!
C'è solamente un piccolissimissimo particolare:mi spiace dirlo ma ci sono alcuni errori di grammatica :(
Bhe..se non caloliamo questo piccolo fatterello il  capitolo è mooooooolto dolce! <3
Ora vado,sciauuu!

04/09/14, ore 13:28

Heyy!Bel capitolo! Ano sempre di più la coppia Mouis!! sono  la tenerezza insieme!!
Immagino già quale sia la sorpresa che riceverà Maya muahahahah!!
Quindi sei siciliana...figo! Mi piace conoscere gente di altre regioni!
Oook ho già detto che è un bel capitolo (come tutti gli altri del resto! hahaha),con taaaaante risate,ma proprio taaaante! haaha
Ora vado,ai nostri prossimi nostri capitoli hahaa
Un bacione graaaaaaande graaaaande ma proprio graaande graande,tanto graa....ok,la smetto.
Mery <3

02/09/14, ore 14:59

Questo capitolo è tutta una risata! Ci sono più "haha" che parole hahahah...appunto.
Hahaha la scena del morso me la immagino deve essre divertentissima hahah
Ha messo il cuoricino!Oh mai goddy!!
Ok,la smetto.
Beeeene!! E con questo evaporo.Sciauuuu!!

Eccomi tornata Sistah!!
MA-CHE-TENERIII!!! Amo la  coppia Mouis!!!
E poi l'interrogatorio? Hahahahahahahah e quando Liam dice "Perfetto:parlaci di Maya Payne" e Louis "Liam è tua sorella...lo so il cognome" ahahahahahah mitico! *voce alla Homer Simpson*
Beeeene! Non ho altro da diiire!
Al prossimo capitolooooo!! *vola via con un ombrello in mano,alla Mary Poppins*

30/08/14, ore 16:29

Una  marea  di sorprese per Jess!!Chi le ha ordinate?La nostra Maya naturalmente! Hahahahahahaha.....NO.
Bel capitolo..come tutti  gli altri.
Pensa che quando ho letto la  parte  di  cui parlavano dell'Italia,ho pensato:"Bitchplease,noi italiane siamo le migliori!"pur  sapendo che queste non sono  parole loro (anche se ci adorano veramente ;P)
Ora mi dileguo. A prossimo capitolo discepola (anche se hai imparato tutto ormai.Ahh..come crescono in fretta!)
Ahahahahahah,ciao <3

27/08/14, ore 18:03

Si!Lo sapevo che Louis e Maya finivano per dormire insieme!
Comunque scuusami tanto  per non aver recensito  prima,ma pensavo di averlo già fatto.Scusami scusami scusami!
Bhe..il capitolo mi piace molto (come tutti gli altri del resto;) ) e...non ho più niente da dire.
Aggiorna  prestooo!!
Un grande bacione!! <3

22/08/14, ore 15:42

UHHHH!!!Maya dormirà con Louis,interessante!!Chissa come si  svilupperà la cosa!!!
Questo capitolo ha  procurato alcune risate hahaha.
Mi piace molto questa  storia,ho detto tutto.
Oook,ora vado,è sempre un piacere  recensire questa storia,continua presto,voglio assolutamente sapere cosa succederà poi.
Al prossimo capitoloo!!

21/08/14, ore 15:25

Ciaoo!
Vedo che hai seguito il consiglio,brava mia discepola! hahahahah.
No,torno seria,mi piace molto questo capitolo,inoltre è scritto molto bene.Inoltre segui il consiglio d un'altra lettrice che ha recensito il primo capitolo: Usa le virgolete alte al posto di quelle basse,il testo viene meglio ;).
Continua così miraccomando.

20/08/14, ore 16:17

Ehi ciao!Sono sempre io.
Allora,è una bella storia non c'è che dire!
Però devi strutturarla meglio,per esempio quando i personaggi parlano,ad ogni frase devi andare a capo,se no la storia non viene bene.
Però del resto la storia è molto carina,brava :)

30/06/14, ore 16:23

La storia è carina, però secondo me, quando fai i discorsi diretti fai così.
"Ti prego Liam lasciami dormire"-dissi girandomi le spalle scocciata.
Ecco ad esempio così, viene molto più carina.
Ah non usare le faccine.
Comunque volevo dirti che ho scritto una fan fiction se ti darebbe di leggerla mi darebbe un sacco piacere.
Ti aspetto.
Un bacio.
xxAshiAndSamy

30/06/14, ore 16:02

La storia è strutturata abbastanza bene, solo che ti consiglio di non usare faccine mentre racconti, tipo "xD" rovinano il racconto della storia, e poi mi sembra sia vietato, inoltre ti consiglio di usre i "" e non le <<>>. Però per il resto è davvero una bella idea, complimenti :)
Saluti, Sabrina