Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mika_lou91    06/09/2014    1 recensioni
Ehi ciao a tutti! Questa è la primissima fanfiction che scrivo e che pubblico quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
Cosa succede quando sei la sorella di un membro dei One Direction e condividi la casa con tutti loro? Beh è quello che succede a Maya Payne,ragazza solare e simpatica di 17 anni,quando si trasferisce nell'appartamento del fratello e va a vivere con i ragazzi.Il carattere euforico della ragazza e delle amiche unito alla nota simpatia dei ragazzi porterà a non poche situazioni divertenti in quella casa,ma anche qualche momento molto tenero tra lei e uno di loro...ma non vi svelo più niente adesso leggete e fatemi sapere!
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SWEWT DREAMS capitolo 10 
Sempre tenendo la mano a Louis andammo in macchina... Sta volta facemmo una cosa più intelligente e ci dividemmo in due:io,Louis,liam e Harry nell'auto di mio fratello mentre Zayn Niall,Cler e Jessie nell'auto di Zayn (almeno sta volta avevano capito che siamo tutti dei big pig e non ci entriamo nelle macchine ahaha). Il posto in cui si sarebbe svolta la conferenza non era molto lontano,era una sorta di grande centro commerciale e per l'occasione avevano allestito un piccolo parco al centro di una sorta di piazza....Louis mi spiegò cosa dovevano fare:
"Praticamente abbiamo ingaggiato dei giornalisti in maniera tale che ci facciano delle domande che abbiamo già deciso insieme così noi possiamo rispondere dando le notizie necessarie senza andare fuori discorso"
"Si..emh penso di avere capito" 
"Anche perché non è così complicato" rise Harry non so perché ma lo vedevo piuttosto nervoso e anche Liam se ne accorse 
"Ehi Haz...ma cosa hai? Sembri agitato!"
"Già paura del ritorno in scena fratello?" lo punzecchiò Louis io lo guardai male e lui capì di dover stare muto ahah 
"No non sono agitato per quello Lou...solo che...bhe" 
Io Liam e Louis ci avvicinammo a lui come se così riuscissimo a sentire le sue parole prima ancora che le dicesse
"Bhe?" chiese curioso mio fratello 
"Bhe..." Harry prese un grosso respiro e disse tutto d'un fiato "dopolaconferenzadevouscireconJessieesonoparecchionervosoperchècredochequellaragazzamipiacciacioèlosocheèassurdomaionesonopiúchecerto! Capite?" Louis aveva un'espressione in faccia tipo:'Ma che cazz!?'
"No mi dispiace ma non ci ho capito una mazza" Harry stava per riprendere fiato per poi risparare tutto insieme ma io lo fermai
"Fermo fermo fermo FERMO! tranquillo glielo spiego io a questa testa vuota" dissi mettendogli le mani sulla bocca
"Ascolta Louis Harry è solo molto agitato perché si è preso una bella cotta per Jessie e oggi ci deve uscire insieme quindi è un po' nervoso ma niente di che" dissi come se fosse ovvio e poi vidi che tutti mi fissavano... Poi afferrai
"Cazzarola..HARRY, ti sei preso una cotta per la mia migliore amica!!! Cavolo cavolo cavolissimo ma è stupendo!!! Magnifico!! Spettacolare!" urlai tutta eccitata,Harry si mise le mani tra i ricci e scosse la testa ridendo
"Ma in che famiglia di matti mi ritrovo a vivere ahaha" ridemmo tutti e poi io dissi
"Tranquillo Harry conosco Jess e so per certo che a lei non sei indifferente perciò... Non andare troppo veloce ma falle capire piano piano quali sono i tuoi sentimenti ok?" 
Louis pov
Le parole di Maya mi fecero ricordare la scorsa sera,quella dove io le ho dato la buona notte...era lo stesso consiglio di Niall ora che ci pensavo:quello di non andare veloce e farle capire i miei sentimenti.So che sembra assurdo ma oggi mentre Maya era a scuola io non ho fatto niente tutto il giorno e mi sentivo perennemente stanco e senza alcuna voglia di vivere (okay forse è un po' esagerato ) cioè voglio dire che mi è mancata un casino e che avevo sempre voglia di inviarle un messaggio o chiamarla solo per sentire la sua voce...mi sa che quella che provo per lei non è più solo simpatia particolare o attrazione fisica...mi sa che la amo e la conferenza stampa e l'uscita di questa sera sarebbero state le occasioni perfette per farglielo capire.... Si dovevo baciarla!
"Louis cosa hai? ahaha per usare un termine che usa spesso mia madre sembri 'allallato' ahah" Liam rise,penso che fosse d'accordo con Maya riguardo al fatto che sua madra usa quella parola xD comunque Maya mi riportò sulla terra e io dovetti cercare una scusa perchè non potevo dirle a cosa stavo pensando ahaha. 
"No niente Maya tranquilla solo che ho deciso quale film andremo a vedere sta sera...perchè lo faremo giusto?" la mia domanda era anche a scopo assicurativo:volevo capire se lei aveva voglia di uscire con me e mi ritrovai a sperare con tutte le mie forze che la risposta fosse positiva...
"Certo Louis! ahahah e non vedo l'ora di scoprire che film vuoi andare a vedere!" evviva!! ahaha aveva detto che le andava! decisi di rispondere alla domanda anche perchè avevo davvero scelto che film dovevamo andare a vedere.
Maya pov
era una cosa dolcissima che Louis volesse essere certo del fatto che io e lui dovessimo uscire...mi faceva capire che lo voleva davvero,e io avrei risposto con molto più entusiasmo se con noi non ci fosse stato mio fratello...cioè okay erano migliori amici ma penso che ad un fratello maggiore dia comunque fastidio...o almeno penso sia quello che succede ai fratelli che tengono più alla propria sorella che alla propria auto ahahah comunque credo di avere ragione e lo capisco da come Liam sta guardando Louis per controllare ogni suo singolo movimento e attaccare quando fa una mossa sbagliata ahahah io mi sto pisciando dentro xD comunque davvero vorrei che Louis sapesse che sono più di molto contenta di questa uscita perchè per ora mi sento vicina a lui più di come non mi sia mai sentita...ogni volta che lo vedo la mia giornata migliora e quando non c'è sento una sorta di vuoto dentro me...sono sicura che se dicessi questo a Jess e Cler loro direbbero che è amore..E non sono sicura di poter dare torto alle mie amiche...già penso di essermi innamorata di Louis..prima di scendere gli invierò un messaggio con scritto quello che penso di quest'uscita senza esagerare perchè voglio che sia lui a fare il primo passo, ma almeno così capirà quanto tengo a questa cosa..
"Il film è.." comincia Louis riportandomi sulla Terra ahah
"Piovono Polpette 2!!" lo dice come se fosse il film più bello del mondo ahahah io lo guardo e inclino la testa ridendo mi piace davvero tanto e spero che lui lo capisca dal modo in cui batto le mani a mo di foca unita a bimba di 2 anni ahaha Harry ha una faccia scioccata e guarda Louis
"Davvero? Cioè tu esci con una ragazza bella come Maya e vai a vedere un cartone animato!?" Liam ride è dice
"Speriamo che appena tornaite a casa non siate troppo spaventati dalle fragole giganti ahahah" Liam e Harry ridono e io guardo Louis leggermente imbronciato...spero che non pensi che a me non piace questo film perchè non è assoluntamente vero:pur di stare con lui al dire il vero guarderei anche un cortometraggio girato dalla mia tartaruga...
"Louis non li ascoltare ahaha io no vedo l'ora di andare al cinema con te" a Louis gli si illuminano gli occhi e io non posso fare a meno di notare che le mie guancie si stanno arrossendo e io ho un sorriso da ebete sulla faccia..Liam informa che stiamo per arrivare e io prendo il mio cellulare per cominciare a dire a Louis cosa provo per questa uscita...
Niall pov 
siamo in auto da circa un quarto d'ora e per tutto questo tempo non abbiamo fatto altro che ridere e ridere ahahaha le battute variavano dai nostri soprannomi alle nostre disanventure sui palchi di tutto il mondo,ma devo ammettere che non ho prestato molta attenzione ai discorsi perchè Cler seduta vicino a me mi distraeva leggermente..Era vestita in un modo meraviglioso e dire che stavo per sbavare era poco ahaha no veramente era bellissima ed era una ragazza simpaticissima...io non ho problemi ad ammettere queste cose perciò si,lo dico, mi sa che mi piace Cler..e lo so che la conosco da praticamente 2 giorni ma è come se la conoscessi da sempre e sicuramente non ho intenzione di sposarla domani ahaha voglio solo conoscerla meglio perchè trovo che sia una ragzza molto speciale.Trovo la sua mano vicino la mia e la guardo...devo resistere alla tentazzione di intrecciare la mia mano nella sua perchè io sono una persona che mostra apertamente le proprie emozioni e non vorrei correre troppo...Cler si gira verso di me e guarda prima me e poi le nostre mani..ride e dice
"Niall..le mie mani non mordono" non lo dice per prendermi in giro...la sua voce è dolce e quasi chiede che io le prenda le mani e io non me lo faccio ripetere due volte e mi avvicino a lei abbracciandola...noto il rossore sulle sue guance e devo ammettere che,nello stare accanto a lei, mi sento vivo e me stesso...è proprio una ragazza speciale.
Louis pov 
noto che Maya ha in mano il cellulare e che scrive concentrata un messaggio...chissà per chi è,forse per Cler o Jess nell'altra auto..infondo queste tre non si mollano mai ahaha sono come Zayn e i tatuatori:inseparabili ahaha. appena My posa il cellulare mi vibra il mio dalla tasca e sono colpito dal fatto che quel messaggio sia da Maya...allora non era per le sue amiche,ma per me! lo leggo attentamente curioso
*Ehi Lou...ahahah lo so che è assurdo che io ti scriva un messaggio dato che siamo praticamente seduti vicini ma ho delle cose da dirti e non posso esattamente davanti mio fratello ahaha volevo farti sapere che l'idea di uscire con te mi emoziona tanto perchè sei praticamente il mio migliore amico e ti voglio bene...mi piace veramente un mondo passare il tempo con te perchè tu sai come farmi divertire.Detto questo non vedo l'ora di andare al cinema con te dopo la conferenza, e non vedo l'ora di scoprire quale è la notizia misteriosa che tu devi dare alla conferenza stampa ahahah baci la tua vicina di sedile ahahah 
Maya xx*
alzo lo sguardo e vedo che Maya mi sorride dal sedile vicino al mio e allora io sorrido felice e l'abbraccio e lei ricambia felice
"Ti voglio bene anche io My" 
Maya pov
Ma quanto era tenero..tra le sue braccia risi come una deficiente e poi lo guardai ridendo e dissi
"Bello il messaggio vero Lou?" 
"Bellissimo vicina di sedile ahahah" poi Liam disse che eravamo arrivati e scendemmo dall'auto.
Andai da Jess e Cler e poi insieme ai ragazzi entrammo nel grande centro commerciale e ci dirigemmo verso la piazza dove avevano allestito il palco.Jess si guardava attorno sbavando all'idea di tutti quei vestiti e anche Cler non era meno emozionata ahahah c'erano dei posti a sedere accanto a quelli dove i ragazzi si sarebbero dovuti sedere e Zayn disse a noi ragazze che quelle erano per noi così saremmo state vicino a loro e io la trovai una cosa veramente molto dolce ahaha.I ragazzi si sedettero ai loro posti su una sedia girevole che io trovavo divertentissima,davanti a loro c'erano dei microfoni e dei bicchieri con dell'acqua.Arrivarono i giornalisti e i cameraman con le telecamere pronti a registrare per la diretta tv...si accomodano tutti comprese noi e Cler mi sussurra all'orecchio
"Niall mi ha dato la mano in macchina" io la guardo sorridente e le faccio l'occhiolino sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione ahahah. I giornalisti cominciano a parlare e Louis da la parola ad un signore con la giacca bianca
"Salve ragazzi sono Josh Brown della rivista Big...allora quindi siete tornati un gruppo??" Harry risponde
"Si mio caro Josh, siamo di nuovo un gruppo"
Li "ci siamo riuniti qualche settimana fa e adesso siamo molto felici di annunciare a tutte le nostre amate fan che siamo tornati più forti di prima"
N "Già e ne approfittiamo per mandare un grande bacio a tutte quante"
Z "ci teniamo che sappiano che ci sono mancate"
Lou "e che loro saranno,come lo sono sempre state,la parte più bella del nostro lavoro"
sono così dolci con le loro fan..davvero è meraviglioso il rapporto idolo\fan che riescono a creare.Passano altre tre o quattro domande,alcune sull'album e altre sul nuovo tour,una addirittura su un nuovo documentario sui ragazzi...ma poi ne arriva una che mi sconvolge leggermente
X "Ciao ragazzi sono Carl Blue e vorrei fare una domanda a Louis riguardo..bhe Eleanor..." io guardo Louis e noto che è tranquillo anzi,mi guarda e ride...forse è questa la misteriosa notizia.
"Certo dimmi Carl"
"Allora Lou..come va con la ragazza?"
"Bhe...non molto bene,anzi per niente bene direi.Non siamo più una coppia mio caro Carl..ma penso che sia stata la soluzione migliore per entrambi" detto questo comincia a raccontare di come si sono lasciati.Io sono pietrificata,cioè so che sto ridendo e che dentro di me sono eccitatissima perchè vuol dire che Louis è single!! mi giro verso Jess e Cler che mi guardano morte dalle risate e mi lanciano occhiolini e occhiatine antipatiche ahah e io gli mimo che se non stanno zitte muoiono ahaha poi mi giro verso Louis che mi guarda e capisco che ha visto tutto e adesso ride...Poi alza lo sguardo e sorride come non ha mai fatto,rischio di svenire a quello sguardo giuro! io gli sorrido e poi lui mi fa segno di 'ci vediamo dopo' con il dito io annuisco.La conferenza è finita e adesso loro parlano un po' con i cameraman per le ultime interviste separate e io e le mie amiche li aspettiamo fuori dal centro commerciale.Jess e Cler non fanno altro che ridere e parlarmi del mio futuro con Louis e io non posso fare a meno di ridere a quella scena ridicola ahahah poi i ragazzi escono ed Harry va verso Jess
"Allora Jess,noi andiamo insieme con la macchina di Zayn ok?" lei annuisce felice e ci saluta. Niall ci informa che lui e Cler tornaranno a piedi e io penso che ormai l'ha presa per abbitudine quella di tornare a piedi ahaha Zayn e Liam dicono che torneranno in auto e Louis viene da me e mi prende la mano
"Allora principessa,andiamo?" io arrossisco alla parola principessa e annuisco sorridendo.
[...]
Io e Louis passeggiamo mano nella mano diretti verso l'appartamento,abbiamo appena finito di vedere piovono polpette due al cinema e ci siamo divertiti un mondo ahahah all'uscita del cinema abbiamo incontrato molte fan che hanno chiesto foto e autografi a Louis e alcune mi hanno riconosciuta come la sorella di Liam e hanno voluto una foto anche con me..mentre da altre sono arrivate le occhiatacce...chissà forse avevano sentito che Louis aveva lasciato El e ora mi vedevano come una "minaccia all'equilibrio tra le coppie" ahah non lo so comunque non mi importa perchè sono troppo presa da Louis e me in questo momento..
"Ehi..allora ti è piaciuto il film?"
"Si Louis l'ho adorato veramente ahaha" poi gli prendo anche l'altra mano e lo faccio fermare
"Grazie per la bellissima serata è sempre bellissimo uscire con te Lou" lui mi guarda ridendo 
"Si,lo so sono un essere speciale ahaha" Impossibile come riesca a rovinare una frase così dolce!! 
"Sei anche modesto ahah"
Louis pov
Noto solo ora che siamo praticamente di fronte all'appartamento...conviene che se voglio fare qualcosa la faccio subito quindi rido alla battuta di Maya e poi mi giro
"Ahahaha senza la modestia non si va da nessuna parte mia cara" lei ride..adoro il suo sorriso
"Oh Louis non riconosci l'ironia?"
"Certo,infatti quello non faceva ridere My" lei mi guarda seccata e mi fa un musetto dolce alla "offetto arrabbiato" e io non resisto e l'abbraccio e lei fa lo stesso,poi ci stacchiamo e lei sta per entrare in casa ma io la fermo...
"Aspetta My.."comincio,e adesso ? lei si è fermata e io che faccio?
"Dimmi Lou" dice lei ridendo
"Bhe vorrei parlarti di..emh,Noi.." lei mi guarda forse un po' sorpresa
"Emh,si Louis parla.."
"Siediti per favore" le dico indicando la panchina nel nostro giardino e lei obedisce,io mi siedo accanto a lei e le prendo la mano
"My,ti conosco da diversi anni e nel periodo in cui non ci siamo visti devo dire che mi sei mancata parecchio..."
Lei arrosisce e mi fa cenno di continuare
"Bhe volevo dirti che da quando sei di nuovo con me le mie giornate sono migliori e ho capito di provare una simpatia particolare per te.." continuo accarezzandole la mano
"Ma, col passare dei giorni mi sono reso conto che è più di questo..Maya" dico alzandomi e mettendomi davanti a lei <>
Maya pov
non ci posso credere...non posso credere a quello che sta succedendo e sono una stupida perchè non so che rispondere anche se vorrei urlargli tutto quello che provo.Lui abbassa lo sguardo e dice
"Okay,lo sapevo non ti piaccio...M-Mi dispiace My,non parliamone più.." sta per andarsene ma io lo prendo per un braccio e lo faccio girare
"Fermo idita!" lui si gira e mi guarda storto "Tu mi piaci scemo,me ne sono resa conto quando ti ho rivisto e mi hai abbracciato" dico guardandolo negli occhi,lui mi abbraccia e io lo stringo forte,poi lui mi guarda ridendo e dice
"Adesso che facciamo?" io lo guardo ed ho un'idea
"non lo so ma ho paura Louis.."
"Di cosa My?" dice lui preoccupato
"Ho paura che questa serata finisca senza che tu mi abbia baciata" lo dico avvicinandomi e lui ride e mi prende per i fianchi,i nostri visi sono vicinissimi e lui mi sussurra
"Tranquilla,non succederà" detto questo mi bacia...un bacio dolcissimo intervallato da sorrisi e abbracci...un bacio bellissimo...Ho aspettato troppo questo momento e nei suoi occhi leggo lo stesso pensiero.Lo abbraccio e insieme entriamo in casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mika_lou91